Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Homu    17/04/2014    4 recensioni
Mami Tomoe vede una cosa che non avrebbe mai voluto vedere, anche se già lo sapeva. Sapeva che lei non sarebbe mai stata sua. Ma vedere queste cose fa sempre un certo effetto.
Pairing KyoMami one-sided e KyoSaya.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Mami Tomoe | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEVO ESSERE FORTE


Sorridere. Sorridere sempre.
È quello che si deve fare durante i brutti momenti.
Sorridere, anche se quello che vedo fa male. Anche se soffro.
Nessuno deve accorgersi che sto male, non è da me scomporsi.
Già, non lo è. Non lo è eppure questa volta sento che c'è qualcosa di diverso.
Ma io sono la senpai di queste ragazze, devo insegnar loro a farsi forza durante questi brutti momenti.
Sono la senpai e devo mascherare ogni emozione negativa, perché non si devono preoccupare per me.
Io sono la senpai, devo essere forte. Sì.
Devo essere forte anche se sto assistendo ad uno spettacolo che non avrei mai voluto vedere.
Devo essere forte e salutarle.
Devo essere forte e reprimere i miei istinti.
Devo essere forte e non far vincere il senso di solitudine che mi opprime il cuore.
Devo essere forte e non pensare che Sakura-san e Miki-san si stanno baciando.
Devo essere forte e sorridere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Homu