Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner_forever002    17/04/2014    0 recensioni
Katy nasconde un segreto, un segreto che nemmeno lei sapeva di possedere. E' UNA FATA!
Da quando lo scoprirà gli unici a dirlo saranno il suo migliore amico, un ragazzo che incontrerà nel bosco al confine della città e al suo diario!!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:

 

Il lunedì mattina iniziava abbastanza bene... No ok per niente. Avrei dovuto iniziare il primo anno di Superiori in una nuova città dove non conoscevo nessuno ed ero abbastanza agitata.

Allora mi alzai dal letto di mala voglia e andai in bagno a prepararmi, poi tornai in camera e mi misi una felpa bianca con un paio di fusò. “ Mamma.. Io vado!” dissi io saltellando giù dalle scale e andai all'entrata a prendere il mio zaino “ Aspetta!” disse mia madre uscendo dalla cucina “ Cosa?” dissi io voltandomi e lei mi porse una merendina, e io la guardai schifata “ Mamma non puoi darmi qualcosa di più... più... SANO?” dissi io e lei mi fece una smorfia mentre spariva in cucina, per poi tornare in sala con un contenitore con dentro un po' d'insalata “ Ora va meglio!” dissi io prendendo il contenitore “ Ciao..” dissi io dandole un bacio sulla guancia e poi uscì di casa.

 

                               ****************************************

 

Arrivai a scuola ed entrai per prima cercando la segreteria. La trovai subito entrai e firmai tutte le carte che dovevo firmare, La segretaria mi diede i libri e l'orario e poi mi lasciò andare. Fuori dalla segreteria andai a sbattere contro un ragazzo riccio e i libri andarono per terra “ Mi dispiace!” disse il ragazzo mentre si abbassava a raccogliermi i libri “ Non fa niente” Dissi io facendo altrettanto poi ci alzammo e lui mi diede il foglio degli orari “ Ora hai storia?” disse lui guardando il foglio “ credo di si.. Non ho avuto ancora tempo per vederlo!” dissi io sistemandomi lo zaino “pure io!” disse il ragazzo sorridendomi e io ricambiai timidamente i suoi occhi verdi mi mettevano in imbarazzo “ Ti va se andiamo insieme?” Domandò e io annui abbassando lo sguardo, e poi si mise a camminare al suo fianco “ Comunque sono harry!” disse lui facendo di nuovo quel sorriso di prima “ Katy!” risposi io semplicemente. Intanto che camminavamo parlavamo del più e del meno, fino ad arrivare all'aula. Poi entrammo ci sedemmo hai penultimi banchi e il prof. Iniziò la lezione!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_forever002