Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    17/04/2014    4 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otto mesi dopo.
 
Sakura e Syaoran si trasferirono ad Hong Kong, ora abitano in una enorme villa nella periferia della città, comprato dalla madre di quest’ultimo.
Sakura era nel giardino, che guardava il tramonto oltre le colline, tenendo una mano sul suo ventre ormai gonfio della gravidanza. Scrutò pure la sua mano, in essa c’era la sua fede d’argento che l’ha legata per sempre a Syaoran. Sakura era felice, ed era felice anche del suo comportamento.. Si è trasformato subito dopo la battaglia contro la Carta Proibita; da insicura e un po’ bambina adesso era diventata responsabile e matura, pronta a prendere le sue decisioni e rispettarle.
Senti dei passi dietro, voltò la testa per guardare chi c’era dietro di lei; Era Syaoran. Sakura sorrise dolcemente, mentre si accarezzava il pancione. Lui si avvicinò dandole un bacio sulla guancia, mettendo la mano destra sul suo ventre gonfio, il suo anello dorato si illuminò alla luce del sole.
« Come sta il nostro piccolo mago?.. O la nostra piccola maga? » domandò Syaoran, spostando la sua mano nella guancia della neo moglie, Sakura abbassò lo sguardo timidamente, accarezzandosi nuovamente il pancione « Si è comportato bene » disse mentre si alzò sulle punte e baciò a fior di labbra il marito. Syaoran le accarezzò i capelli dolcemente, facendole aprire un sorriso ancora più dolce « Dai entriamo.. Sennò ti prenderai di freddo.. ».
 
Quella sera Sakura non riusciva a dormire, era troppo presa dai pensieri. Syaoran dormiva tranquillamente al suo fianco, il suo petto si rialzava tranquillamente nel sonno, così come il suo diaframma. Le sue mani erano l’una sopra l’altra sul pancione.
Pensava alla Battaglia contro la Carta Proibita, Il modo burrascoso di come ha scoperto di essere incinta, la condanna di Mei-Ling ed il suo funerale.
E’ stato un funerale estremamente sobrio; tutti erano vestiti in nero, tranne il nucleo famigliare di Mei-Ling che erano vestiti in rosso.
La madre di Mei-Ling era rimasta attaccata alla tomba di Ghiaccio fino alla sua sepoltura nel terreno.
Sua sorella; Mei-Xing, era estremamente neutra, ma si sapeva che era uno scudo..
tutti nel clan Li lo sapevano: Mei-Xing e Mei-Ling si erano silenziosamente promesse da bambine, il giorno del funerale del loro padre, che non avrebbero versato lacrime ai loro funerali. Una promessa estremamente strana da mantenere per delle bambine, ma una gemella c’è l’ha fatta a mantenerla.. l’altra no, visto che ha raggiunto la morte prima di lei.
Le venne in mente a Sonomi, la madre di Tomoyo..
Quando disse a lei che sua figlia era morta, è caduta in una profonda depressione, facendo fallire la sua azienda. Morii prendendo un pacco di pillole anti depressive..
Ma c’era qualcosa che non riusciva a togliersi dalla testa.. e che era accaduto il giorno stesso del suo matrimonio…
 
Tutti gli invitati stavano festeggiando, con i bicchieri di vino in mano. Poi Sakura si allontanò un attimo dai festeggiamenti, aveva bisogno di prendere un po’ d’aria. Si mise le mani alle tempie, massaggiandosele sotto la luna piena. Assaporò il vento che le scompigliava i lunghi capelli castani e i gioielli che teneva nelle braccia e nel collo.
Guardò oltre l’orizzonte e vide una figura.. stranamente famigliare.
Aveva un vestito elegante e nero, con uno scollo a v nel petto, i capelli molto lunghi e neri e la pelle bianca come la neve, e due enormi occhi viola.
Sakura non poteva credere ai suoi occhi, pensava che ella fosse morta davanti ai suoi occhi.. ma era li, che camminava smarrita nel cortile del Ristorante del suo ricevimento di nozze. « Tomoyo!! » chiamò Sakura, cercando di trattenere le lacrime, la ragazza dai capelli neri si girò, vedendo colei che l’ha chiamata.
Dalle sue labbra uscì un’enorme sorriso, per poi correre verso di lei.

Tomoyo si gettò sul collo di Sakura, stringendola. Anche lei si strinse all’amica che credeva morta, la strinse ancora più forte, convincendosi che non era un’illusione, ma lei era li, in carne ed ossa. « Non mi morire mai più davanti agli occhi. » sussurrò Sakura, staccandosi dall’abbraccio dell’amica, Tomoyo abbassò lo sguardo e toccò la fronte dell’amica dolcemente « Non succederà. »
 
Quella sera stessa Tomoyo le aveva spiegato che Kaileena l’aveva resuscitata, come ricompensa per averla aiutata a sconfiggere le Sabbie del Tempo, per sempre.
Adesso Tomoyo è a Londra e gestisce uno studio cinematografico e condivide un appartamento con Eriol, I due non hanno iniziato una relazione, Eriol aveva promesso solennemente sulla tomba di Mei-Ling che non si sarebbe mai innamorato di un’altra donna e Tomoyo, nonostante all’inizio avesse dei sentimenti per lui, ha incominciato ad uscire con un certo Shang, uno studente cinese che studia la Storia del Cinema.
Ma nonostante queste differenze sentimentali, Eriol e Tomoyo hanno stretto una salda amicizia.
 
Sakura improvvisamente sentì dei dolori nel basso ventre, si mise a sedere stringendosi i denti.
Mise la mano sulla spalla di Syaoran, squotendola, lui si svegliò all’improvviso, mettendo una mano sulla sua spalla « Sakura che c’è? » domandò allarmato, Sakura irrigò le sopracciglia in una espressione preoccupata « Syaoran.. Si sono rotte le acque. »
 
 
Sakura e Syaoran erano in sala parto da più di tre ore, lei non era per niente calma e sudava in continuazione, cercando di spingere.
Le infermiere le dicevano di stare calma e di respirare, ma per lei sembravano parole vane, non riusciva a calmarsi. « Sakura » disse Syaoran, mettendo una mano sulla sua fronte sudata, lei aveva gli occhi lucidi e guardava a Syaoran con un’espressione dolorante « Aiutami amore mio.. ». Le parole di Sakura erano leggere come fischi nel vento, lui porse la mano a lei, lei la prese stringendola, cominciando a calmarsi.
« Brava Sakura.. Questo è il respiro giusto. » disse l’infermiera, mettendosi davanti a Sakura, guardando se era abbastanza dilatata. « Bene Sakura.. Ora spingi! ».
Sakura strinse la mano a Syaoran, mettendo le unghie sotto la sua pelle, spingendo. « Ottimo! Dai forza, ancora! » stavolta fu Syaoran a stringere la mano a Sakura, ci fu un’altra spinta. Continuò così fino all’ottava spinta, Sakura respirò affannosamente. « Eccolo qui! » disse l’Infermiera, tagliando il cordone ombelicale, un pianto di un bambino echeggiò nella stanza.
Syaoran sentì il cuore alzarsi nel petto, Sakura continuava a respirare affannosamente, ma anche lei era finalmente sollevata, il suo cuore batteva a mille, ansiosa di vedere suo figlio.
L’Infermiera portò il bambino in una coperta bianca, lo porse delicatamente alla madre, Sakura scoprì il volto del bambino, aveva un sacco di capelli castano chiaro sulla nuca, la pelle bianca e le efelidi spruzzate nel suo naso « Congratulazioni Signori Li. E’ un maschio bello e sano. » Sakura era commossa, accarezzava la testa di suo figlio delicatamente, emozionata. Poi si rivolse a Syaoran, che aveva messo l’indice nella piccola mano del bambino. Il piccolo aprii gli occhi, erano color nocciola, come quelli di Mei-Ling. « Come lo chiamiamo? » domandò Sakura, dandogli un bacio sulla guancia, per poi baciare la piccola fronte del bambino.
Syaoran non staccò il dito dalla piccola e morbida mano del figlio, non staccò nemmeno lo sguardo da lui. Era così piccolo e si era già affezionato a lui. Syaoran non c’è la faceva a non pensare altro che la creatura alla quale stava fissando, era il frutto dell’amore tra lui e Sakura.
« Ming..  » disse appena tolse l’indice dalla mano del piccolo « Lo chiameremo Ming. ».
Sakura sorrise, accarezzando la testa del piccolo « Mi piace.. » disse avvicinando le labbra nella guancia del piccolo. Poi porse a Ming a Syaoran, per incoraggiarlo a prenderlo in braccio. Syaoran si sentì strano a prendere una creatura così piccola tra le sue braccia, Ming allungò la sua mano verso il naso di Syaoran, lui non poteva non resistere a sorridere.
Sakura si mise la mano davanti alle sue labbra, nascondendo un sorriso. Avvolte le piacerebbe che suo fratello, suo padre e sua madre fossero li, a vedere per la prima volta a Ming.. ma loro non c’erano più.
La Carta delle Sabbie del Tempo aveva ragione.. Non aveva distrutto ancora tutta la sua famiglia…
 
Diversi anni dopo.
 
Era una calda mattina di Luglio, Syaoran aveva appena compiuto 28 Anni, Sakura era incinta per la terza volta, dalle ecografie sembrerebbe che siano una coppia di gemelli.
Ming tagliò una fetta di torta e la porse ad una bambina dai lunghi capelli neri e da dei dolcissimi occhi color cioccolato; lei era la secondo-genita di Sakura e Syaoran, l’hanno chiamata Nadeshiko, in onore della nonna. Sakura accarezzò le spalle di Ming, lui la guardò sorridendo. Era incredibile di quanto lui somigliasse a Syaoran, la stessa forma dei capelli e degli occhi.
Ma di carattere lui è più dolce e meno timido e non mette sopra una corazza. Nadeshiko invece assomigliava moltissimo a nonna Yelan, morta poco dopo la nascita di lei a causa di un tumore alle ovaie, ma è molto chiusa e riservata, nonostante sia ancora una bambina.
« Madre… » la voce di Ming interruppe i pensieri di Sakura, lei lo guardò sbattendo le ciglia « Dimmi figlio mio.. » domandò prendendosi una fetta di torta. Syaoran nel frattempo giocava con Nadeshiko.
« Avevi promesso che raccontavi quella fatidica battaglia contro la Carta Proibita.. » disse Ming, incrociando le mani sul tavolo. Sakura esitò per un attimo,
poi Nadeshiko si alzò dalla sua sedia e la spostò mettendosi vicino a Sakura. « Dai mamma! Conosco tutte le tue storie con papà.. Mi hai raccontato quella della Carta del Nulla.. Ma non quella delle Sabbie del Tempo. » disse speranzosa, Sakura guardò al marito, mordendosi le labbra. Syaoran sbatté le ciglia, annuendo « Credo che Nadeshiko sia grande abbastanza da sapere quella grande battaglia.. ».
Sakura sorrise, si alzò dal tavolo e prese un mazzo di Carte rosa, ne uscì una con una donna dalle tante clessidre nel ventre e teneva una clessidra in mano, i suoi occhi erano blu come gli zaffiri.
Sakura si sedette e mise al centro tavola la carta, Ming e Nadeshiko la guardarono interessati.
« Molti pensano che il Tempo sia come un fiume, che scorre lento in un'unica direzione.. » iniziò a dire Sakura, con voce solenne «.. Ma io che l’ho visto da vicino, posso assicurarvi che si sbaglino. Il tempo è un mare in Tempesta, forse ti chiederai chi sono e perché io parli così..  »
Nadeshiko si mise le mani alla bocca affascinata, gli occhi di Ming sorrisero, Syaoran guardò alla moglie sorridendo.
« Sedetevi .. e vi racconterò la storia più incredibile che voi abbiate mai sentito… ».
 
 
 
The End.
 
 
Ringraziamenti;
 
Wow.. Non posso credere che questa fan fiction è finita, sono felicissima ma allo stesso tempo sono triste, questa fatidica e complicata fan fiction è nata mischiando i miei fandom preferiti dell’Infanzia; Card Captor Sakura e la saga di Prince of Persia.
Non credevo che ne uscisse questo risultato e ne sono estremamente felice.. In anzi tutto partiamo dai ringraziamenti.
Grazie alla musica ispiratrice prima cosa xDD Grazie al compositore Stuart Chatwood, colui che ha realizzato la colonna sonora di Prince of Persia,
Adrian von Ziegler per le scene drammatiche e per la scena della nascita di Ming.

Grazie a mia sorella, che ha sopportato questa storia fino al midollo, perché trovava il documento della storia sempre aperto quando lei si metteva al PC xDD
 
Ora ringrazio i recensori! :3
 
Grazie a KuroCyou; La prima recen-prrrr- non mi viene la parola xD Con i suoi consigli sono riuscita a migliorare il mio italiano :3 Non so se lo leggerà l’ultimo capitolo ma It’s OK xD
Grazie a ciccina14; Ci è stata sin dall’Inizio e adesso c’è, spero, alla fine di questa particolare storia :3 E’ stato un poco grazie a lei se sono riuscita a continuarla questa storia, e ha sopportato tutte le tragedie che ci sono state xD
Grazie a Kaze_No_Hana; le sue recensioni mi fanno morire dalle risate xDD Ed è anche molto simpatica :3
Grazie a NamyMoon; Le sue recensioni mi hanno dato l’approccio necessario per finire questa fatidica storia xD
 
Infine ringrazio a tutti coloro che hanno messo tra i preferiti, seguite e ricordate questa storia. Non pensavo che succedesse e avevo paura di riciclarla.
Piccole News per questa storia! Ho creato il prequel a questa storia; http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2151844&i=1 incentrata sulla Principessa Izolde. E fooorse.. e dico.. FOORSE.. Questa fan fiction avrà un SEQUEL! Con protagonisti Ming e Nadeshiko, i figli di Sakura e Syaoran :3
Per tanto vi lascio con il cuore spezzato xD.. Adesso mi concentrerò maggiormente sulla mia Fan Fiction su Mulan.. Ovvero “Inganni nel Sangue”.
Ci vediamo li :3 Oppure con un probabile sequel a questa storia ^__^
 
 
Anya :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas