Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    17/04/2014    11 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amerò oltre l'immaginabile

1 Coscienza

Devo sembrare una pazza. Perché lo sono.
Si, sono una pazza e allora ? Anche Annie è pazza . Perchè devono rompere tutti a me?Il mondo mi rifiuta e io rifiuto il mondo.
Non ho più niente per qui vivere. Però mi sta bene. Me lo merito. Sono la distruzione. Sono Katniss Everdeen e ho distrutto tutto e tutti.
Non sono già spezzata abbastanza? No? Si, lo sono. Chi sono? Sono Delly.
Perchè ora ti è venuta in mente Delly? Perchè sono pazza, no?

Sono Katniss. Katniss. Katniss. Che nome aspro ,duro,freddo.
Proprio come me . Allora, che nome appropriato.
Si, la pazza Katniss. Si.Si mi piace. Da oggi tutti mi chiameranno sempre: la pazza Katniss.
Probabilmente è già così. Il mormorio di un mondo che parla di me si fa strada nelle mie orecchie.
Katniss, Katniss, Katniss. Ibridi. A centinaia, che mi attendono fuori dalla finestra.
Sono fuori da questa stanza, fuori da casa mia.
Li sento sussurrare "Katniss sei pazza".
Li sento sibilare il mio nome guidati da un istinto irrefrenabile che li costringe a lacerarmi.
"Katniss sei pazza".

Perchè lo sono. Oh, se lo sono! Sono una pazza . Come Haymitch è l'ubriacone, io sarò la pazza .
Come Effie è l'invasata, io sarò la pazza.
Come Peeta ...

Peeta.
Peeta. Peeta. Peeta. Che nome dolce, buono, armonioso, perfetto.
Proprio come Peeta.
Allora, che nome appropriato.
Apri gli occhi Katniss.
Obbedisco.
Sono al buio per terra. L'odore di polvere mi stuzzica il naso.
La camera è in ordine. Perchè la camera è in ordine? Pazza.

Ah già, Sae si prende cura di me, deve aver riordinato lei.
Perchè si prende cura di me? Ah già, sono pazza .
Perchè sono pazza? Ah già, Prim è morta .
Prim è morta. Prim. Prim. Prim. Che nome tenero ,spaurito e dolce .
Come un pulcino.

No, come una paperella.
Allora, che nome appropriato.
La mia paperella brucia.
La mia paperella invoca.
La mia paperella urla.
La mia paperella muore.
È finita, è morta.
È morta.
Le mie ali sono bruciate con me e non ho fatto in tempo a volare da lei e proteggerla.
Perché io non sono morta? Perché Peeta mi ha salvata.

Perché Peeta mi ha salvata? ....già... perché?
Mi ama? Mi odia?
Entrambe valide.
Una doppia promessa e solo lui sa qual è la vera .
Rumori ovattati da di sotto.
Passi che si avvicinano. Porte che si aprono.

-Katniss!- Sae.
Non rispondo, mi limito a guardarla .
-Katniss come mai sei a terra? -chiede Sae.
Buffo. Cambia espressione a una velocità impressionante.
Ora sembra spaventata.
Da chi? Da me. Non mi lavo, non mi pettino, non mangio più. Devo davvero far paura.
Ma la paura di Sae non sembra dovuta al mio aspetto.
-Katniss non guardarmi con quegli occhi -sussurrà Sae.
Gli occhi? I miei occhi? Gli fanno paura davvero i miei occhi? Così insignificanti e anonimi ?
Sì, proprio i miei occhi. Così li chiudo.
Chiudo gli occhi e mi accascio a terra, sperando di non dover mai più alzarmi.
Buonanotte Paperella.







Ok bellissimi ... questa è la mia nuova serie, spero di avervi incuriosito. La storia parlerà della "tranquillità"( più o meno ) del periodo dopo la fine della guerra ,ovvero :Katniss distrutta ,Peeta che torna ...insomma ... sempre la solita solfa .
La scrivo perchè AMO Peeta con tutta me stessa e questa FF la dedico a lui, che è stato per tutto il tempo un guerriero forte (secondo me il più forte di tutti ) ed è rimasto sempre in silenzio, in secondo piano, considerato come un debole che invece non è .
Il fatto che il suo cuore probabilmente lo spedirebbe a Tassorosso e per questo tutti lo considerano come un debole, mi fa infuriare.
Non solo tutte le case sono uguali, ma è un oscenità dire che Peeta è debole dopo tutto ciò che ha passato. Bene, mi sono sfogata . Scusate ma sono giorni che litigo su questo fatto e non perdo occasione di ripeterlo ....mmmm...rileggendo il mio commento ho notato che sono andata un tantino fuori tema ....Beh ....mi fa piacere che siate arrivati fin qui ...se ci arriverete ....ovviamente questo capitolo è il prologo. Conto di fare i prossimi capitoli molto più luminosi e ricchi di dialoghi. Allora ....se recensite sarò la vostra migliore amica !!
".... è controproducente spaventare i lettori nel commento Sam" ...zitta stupida coscienza .....al prossimo capitolo tribx
-Sam

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson