Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: NeverAloneF    17/04/2014    3 recensioni
Clarissa Morgenstern è una Shadowhunter. Si è finta morta dopo che suo fratello, Sebastian Morgenstern, ha minacciato di uccidere tutte le persone che proveranno a proteggerla da lui. Ma la verità non rimarra nascosta a lungo e Clarissa dovrà fare decisioni che non è neanche sicura di poter sopportare.
Dal primo capitolo:
Era passato un'anno ormai.
Un'anno dall'ultima volta che avevo visto la mia amata america.
Dall'ultima volta che avevo visto l'istituto.
Dall'ultima volta che avevo visto i fratelli Lighwood.
Dall'ultima volta che avevo visto mia madre e Luke.
Dall'ultima volta che avevo visto Sebastian.
Dall'ultima volta che avevo visto Jace.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un'anno ormai. 
Un'anno dall'ultima volta che avevo visto la mia amata america. 
Dall'ultima volta che avevo visto l'istituto. 
Dall'ultima volta che avevo visto i fratelli Lighwood.
Dall'ultima volta che avevo visto mia madre e Luke. 
Dall'ultima volta che avevo visto Sebastian. 
Dall'ultima volta che avevo visto Jace.
Jace. 
Ogni volta che pensavo a quel nome mi si stringeva il cuore. Il mio amato Jace. Il ragazzo che avevo incontrato al pandemonium per la prima volte. Quello che amava rischiare la vita per la causa della salvezza del mondo e dei nephlim. Quello che avrebbe rischiato la propria vita per proteggermi. Quello che non avrebbe mai potuto immaginarsi una vita senza di me. Eppure dopo la notizia della mia morte era andato avanti. Certo non era più lo stesso, ma… sapevo che era la cosa più egoistica che avessi mai potuto pensare, ma credevo che Jace, il MIO Jace, sarebbe rimasto irreparabilmente distrutto dalla mia morte. Mi sbagliavo. Per quello che mi raccontavano i nascosti con cui facevo spesso affari, Jace continuava la sua battaglia contro il male, ma specialmente, contro Sebastian. Quel nome, mi faceva sentire più male di quanto facesse quello di Jace. Era per colpa sua se non lo avevo più rivisto. Era colpa sua se non avevo più rivisto Simon, o Isabelle, o Alec, o Magnus, o mamma, o Luke…
Una lacrima mi aveva rigato il volto, seguita a ruota da un'altra e un'altra ancora. Un songhiozzo aveva scosso il mio corpo e mi ero imposta di calmarmi. Avevo tratto due respiri profondi e mi ero alzata dal letto. Avevo attraversato la stanza a grandi falcate ed ero arrivata alla finestra. L'avevo spalancata con un colpo secco. Il panorama di questo bellissimo paesino sperduto nel trentino, in italia, mi aveva fatta sorridere. Ma il mio non era stato un sorriso vero. Non sorridevo più come una volta. Non sorridevo più come quando c'era Jace. Sebastian era stato chiaro. Avrebbe ucciso chiunque avesse provato a proteggermi, per arrivare a me. Io non avevo avuto nessuna possibilità di rimanere. Non sarei mai rimasta a guardare mentre mio fratello distruggeva la mia nuova famiglia. Ero uscita, di sera, ero andata a caccia avevo detto. Jace era fuori. Se fosse stato con me non mi avrebbe mai permesso di andare da sola. Era stato così, che con l'aiuto di un nascosto che mi doveva la vita, avevo finto la mia morte ed ero scappata in Italia, dove speravo che che Sebastian non mi avrebbe mai trovata. Per quello che sapevo, Sebastian credeva che fossi morta, ma non mi fidavo più di tanto di quello che si diceva in giro e quindi avevo deciso di non crederci. Ma anche se Sebastian fosse venuto, io ero preparata a riceverlo. Mi misi la tenuta da cacciatore e usci di casa, diretta al clan di vampiri più vicino. Nonostante il fatto che Sebastian credeva che io fossi morta, io sapevo che lui era vivo e non avevo intenzione di lasciare che la cosa durasse per tanto tempo. E per far sì che i miei piani si avverassero, avevo bisogno di informazioni.
Io sono Clarissa Morgenstern, e non ho più niente da perdere.




ANGOLINO PICCOLO PICCOLO:
ciao ragazzi. Voglio solo dirvi che questa è la mia prima storia e che accetto volentieri una recensione.
ditemi cosa ne pensate. Accetto consigli da tutti. Il prossimo capitolo è dal punto di vista di Jace. Casa pensate che succedera? Secondo voi è davvero andato acanti con la sua vita o è solo la nostra solita Clary ad immaginare tutto?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: NeverAloneF