Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxphilofobia    18/04/2014    0 recensioni
<< Chi sono per te? >> dico iniziando a piangere, fregandomene che lui è di fronte a me.
<< Tu per te sei tutto, ma non possiamo continuare così. >> dice lui lasciandomi lì, sola, vuota.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimango in camera mia fino alla cena ad ascoltare ‘We found love – Rihanna’ e penso che vorrei cercare anche io un amore in un luogo senza speranza, vorrei avventure come le sue, vorrei essere lei, L I B E R A.
*Toc-toc*                
<< Avanti! >> dico urlando.
<< Signorina Elizabeth la cena sarà pronta fra 45 minuti circa. >> dice Robert facendo di nuovo l’inchino per andare via.
Annuisco e poco dopo la mia balia Amelia, la moglie di Robert, mi avvisa che il mio solito bagno caldo è pronto e puntuale, così mi spoglio di quell’abito definito da mia madre ‘da camera’ e mi immergo nell’acqua bollente.
Appena finito il mio bagno ritorno in camera e metto l’abito da cena, mi getto sul letto a peso morto e bussano alla porta.
Senza nemmeno che dica di poter entrare vedo qualcuno sulla soglia della porta con un sorriso perfetto, è Zayn il mio migliore amico.
<< Stasera con l’abito da cena? Cos’è sta novità? >> dice Zayn saltandomi sulla pancia, lui è il figlio di Mary, la cuoca, e abita qui fin da quando sono nata io.
<< Mamma e papà si sono accorti delle rose quindi già stanno abbastanza incazzati con me e mi scoccia risentirli anche per il mio abito! >> dico spostandolo dal mio stomaco.
<< Dai su scendiamo che mamma ha detto che fra 10 minuti è pronto. >> dice lui alzandosi e porgendomi la mano.
<< Che si mangia stasera? >> chiedo io a Zayn sorridendo.
<< I tuoi genitori hanno richiesto tutti cibi che non riesco nemmeno a nominare! >> dice lui uscendo dalla mia camera.
Zayn è l’unico ragazzo che ha il permesso di entrare nella mia stanza, altra regola dei miei genitori.
<< Fantastico, stasera digiuno! >> dico io scendendo le scale mentre lui entra in cucina e io nella Sala da pranzo.
<< Elizabeth sono contenta che stasera sei puntuale, io e tuo padre dobbiamo parlarti .>> dice mia madre sorridendo, strano.
<< Come ha già accennato tua madre dobbiamo dirti una cosa, domani sera ci sarà un ballo, verranno molti dei nostri amici e in particolare verrà una famiglia molto importante con la quale dobbiamo stipulare diversi patti e quindi verranno a stare da noi per qualche giorno. >> dice mio padre guardando il suo piatto che in cinque minuti finisce mentre io spero solo che questi loro amici non abbiano figli, odio gli altri principi o principesse.
<< Ah e tuo padre non ti ha detto la cosa migliore! Hanno due figli, una ragazza e un ragazzo, entrambi più grandi di te. >> dice mia madre entusiasta all’idea che io possa fare amicizia con dei reali.
<< Scusate mi è passato l’appetito. >> dico alzandomi dalla tavola e andando via.
<< ELIZABETH DOVE VAI? NOI STAVAMO PARLANDO CON TE! >> dice mia madre alzandosi dalla tavola.
Contemporaneamente al mio scappare esce Zayn dalla cucina e urla ridendo << Il cervello di quaglia non era di tuo gradimento? >>
<< PEGGIO! >> dico andando in camera mia, perché tutto è così complicato?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxphilofobia