Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    14/07/2008    2 recensioni
Questa è la storia di Lavinia e di suo fratello Maurizio, che grazie a uno “strano” incidente riusciranno a capirsi e a volersi bene.
La prima a urlare per la sorpresa fu Lavinia, ma l'urlo che le uscì di bocca non era il suo.
Era identico a quello del fratello maggiore.

[REVISIONATA]
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Era settembre, il cielo che ho lasciato è lo stesso che ritrovo tutto l’anno...” canticchiava Lavinia, mentre ascoltava “Era settembre” dal suo lettore mp3.

Quel giorno avrebbe sostenuto il compito in classe di greco, ma non se ne preoccupava più di tanto: il giorno prima, infatti, aveva studiato come una matta, quindi era assolutamente sicura di farlo bene.

 

 

Dall’altra parte della strada, intanto, il fratello di Lavinia, Maurizio, stava salendo sul motorino dopo aver comprato la merenda da consumare all’intervallo: lui era un bel ragazzo, dai capelli neri e dagli occhi verdi ed era di due anni più grande della sorella, che a differenza sua li aveva grigio-verdi. A scuola non era un genio come lei ed era disperato all’idea di dover sostenere gli esami di maturità tra qualche mese.

Entrambi frequentavano il liceo classico, uno la III B e l’altra la I A, ma erano diametralmente opposti e conducevano una vita diversa l'uno dall’altra.

 

 

Fino a cinque anni prima andavano d'accordo, ma poi, a causa delle circostanze, avevano cominciato a odiarsi reciprocamente.

 

 

 

Come mai?

Andiamo a scoprirlo.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa