Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    18/04/2014    6 recensioni
[Narcissa/Lucius]
Raccolta di dieci momenti su di loro, per loro. Sempre visti come i cattivi o gli oscuri, al contrario per me erano innamorati , d'altronde che ci costa viaggiare con la fantasia?
(le drabble non sono in ordine cronologico)
La raccolta è un miscuglio di attimi improbabili fra Lucius e Narcissa, per questo ogni capitolo potrebbe avere caratteristiche che in altri non sono contenute. Le diversità saranno specificate o all'inizio o in fondo al capitolo.
(Vi consiglio di procedere oltre il primo capitolo, sempre se potete e volete, ma esso non esprime a pieno le caratteristiche della storia)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti
Ringrazio chiunque, chiunque. 
Grazie a  LaGraziaViolenta perchè è stata la mia prima recensione per questa storia.
Grazie a LeMalandrine95 perchè col la loro allegria mi hanno conquistata fin da subito. 
Grazie a MusicDanceRomance che ha perso tempo a recensire. 
E grazie anche a Prongs4 che amante delle Lucius/Narcissa mi ha seguita. 
Ringrazio infinitamente ChiaTag che con poche semplici righe ha fatto sciogliere il mio cuore. 
Ringrazio Sara_Lovett che sono stata felice di leggere ciò che ha scritto, ma non ho ancora avuto il tempo di recensire. 
Ringrazio tanto e infnitamente Bocca Dorata che ha messo tanta cura nello scrivermi.
Ringrazio chi ha inserito la mia storia fra i preferiti da poco e non sono ancora riuscita a comunicargli la mia gioia. 
Quindi ringrazio le ultime arrivate fra i preferiti she_s_a_rebel, ashleyofsuburbia, Caterina959 e un grazie speciale a EvesedaAzkaban_Black.
Un grande grazie a Anonimadelirante che mi fa sempre sorridere. 
Un grazie grande grande alla mia Lidy, Molly_Weasley_Junior. 
E poi arrivano loro tre, a cui ho voluto un'infinità di bene.
Ringrazio infinitamente Feynman (anche se per me resterà sempre Gilraen_18) che mi ha seguita anche qui.
Mando tantissimi baci a Fleur Dolohov perchè è assolutamente fantastica e vorrei averla con me sempre. 
E per finire mando un grazie specialissimo (?) a Harry_Potter992 perchè mi è entrata nell'anima e non potevo chiedere di più.
E ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia fra i preferiti, seguiti e ricordati ed anche chi ha solo letto .
Ognuno di voi è stato una scarica di felicità, un sorriso garantito e  mi avete fatto scaldare il cuore. 


Note d'autrice, ultime note d'autrice.
Mi fa un sacco impressione, a voi no? 
Insomma questa avventura finisce ed io posso solo promettervi di tornare ogni tanto con qualcosa di loro.
Mi avete fatto amare questa coppia come non mai ed io credo che non ci siano più parole per esprimervi la mia gratitudine. 
Il mio scopo era quello di rivalutare la coppia, e alcuni di voi mi hanno fatto capire che son riuscita nel mio intento, non solo con me stessa.
Non mi sono mai piaciuti gli addii, questo qui lo consideriamo come un arrivederci. Perchè vi assicuro che tonerò con Narcissa che si scanna e Lucius che cerca di farsi perdonare.  Tornerò con avventure della loro infanzia, della loro adolescienza, del loro matrimonio.
Ma credo che più semlicemente potremmo dire che tornerò con i miei sogni. Ve lo prometto: non smetterò mai.
Sembra strano da dire, conosco pochi di voi e con alcuni non ci ho mai parlato, ma sì, siete in me. Per sempre.
Lele.






 
Cissy, sei una cosa impossibile. Sei sicura che non vuoi andare dal medimago? Stai diventando troppo sorda.-
- Che sciocchezze vai a blaterare?! Io non sono sorda! Massimo sei tu che non hai la voce. -
- Vuoi sul serio ricominciare a bisticciare?-
- Se mi provochi non è colpa mia. Ed ora ripetimi quel che mi hai detto prima.- 
- Io non ti provoco: sei tu che te le cerchi! Pure ad ottantanni non smetti di tirare la corda!-
- Lucius, avrò pure gli anni che ho, ma ricordati che sono giovane dentro al contrario tuo.-
- Io non sono vecchio nell'anima, anche l'altro giorno ho battuto Scorpius-
- Ti ha lasciato vincere, razza di cretino!-
- Vuoi sul serio cominciare? Sai com'è io sono stufo di dormire nel divano. -
- Va bene, per oggi niente. Mi ripeti quello che mi hai detto prima?-
- Ah sì ... be' ti ho detto che ti amo.-
- Oh, anche io.- 




 
The end. 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect