Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: PrimPrime    18/04/2014    2 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FROM RICHES TO RAGS.. OR MAYBE NOT?

1.


Mi chiamo Eris, e suono in una band.
Studio il basso da quando riesco a ricordare, e all'età di 15 anni mi sono decisa: ho aperto un canale su youtube e ci ho caricato qualche cover. Sono stata apprezzata subito, e ogni mese i miei iscritti aumentavano di centinaia.
Non riuscivo a credere che quello che stavo facendo piacesse a qualcuno, oltre a me.

Il mio sogno diventò quello di suonare in una band, ma c'era un piccolo problema: nei video avevo sempre messo delle immagini o foto della band che aveva suonato la canzone originale, non mi ero mai fatta vedere per vergogna. Se mi vergognavo a mostrarmi su youtube, come avrei fatto su un palco?

All'età di 20 anni, poco dopo aver caricato un nuovo video, andai a controllare i messaggi ricevuti e ne trovai uno alquanto strano.
Veniva da un utente che non avevo mai sentito nominare, e il testo era abbastanza lungo. In poche parole diceva di avere una proposta per me e di volermi incontrare. Mi diede appuntamento in una zona poco frequentata di Los Angeles, che era abbastanza vicina a dove abitavo.
Lo presi per uno scherzo, cliccai sul nome dell'utente aspettandomi un canale vuoto e spoglio, e invece mi ritrovai in una specie di canale Vevo delle band emergenti. Il numero degli iscritti e delle visualizzazioni era esorbitante.

Il mio stupore era a mille.
Mi affrettai a ritrovare il messaggio e risposi che ci sarei stata.




Il giorno dopo mi presentai puntuale nel luogo prestabilito, mi sedetti su una panchina e aspettai.
Avevo con me il mio basso, nel caso avrei dovuto suonare qualcosa.
Dopo un paio di minuti mi si avvicinò un uomo in giacca e cravatta, che teneva in mano una valigetta. Era lui.

Mi sorrise e ci presentammo, dopodiché si sedette affianco a me e mi fece la proposta.
"come avrai potuto notare, il mio lavoro è quello di dare "una spintarella" alle band emergenti, e immagino che ti piacerebbe far parte di una di esse. Ho una proposta per te. Sono appena diventato manager di una band a cui manca il bassista, e mi hanno chiesto di trovarne uno. Ti piacerebbe farne parte?"
"certo" risposi senza esitare.

Non potevo rifiutare l'occasione della mia vita.
"devo dirti alcune cose importanti prima che tu accetti"
Aprì la valigetta e ne estrasse del documenti.
"il nome della band è "bone's crashers", e sono loro"
Mi consegnò una busta con delle foto. Le guardai.

"suonano travestiti da mostri, e prendono la cosa molto sul serio" continuò.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo da quelle foto. Faticavo a credere che dietro a quelle maschere da demoni ci fossero delle persone.
Alzai lo sguardo e fissai il manager senza proferir parola.
"se accetti di entrare in questa band dovrai mascherarti anche tu, dovrai trovarti un nuovo nome e non potrai mai farti vedere da loro o dai fan senza maschera. Non potrai dire a nessuno che la band in cui suoni è questa, nemmeno a parenti o amici. TI sto chiedendo la massima privacy"

"..ho bisogno di pensarci" sussurrai.
"certo, lo capisco" mi consegnò un cd "questo è per te"
Mi salutò, prese la sue cose e veloce come era arrivato se ne andò.



La sera stessa avevo tra le mani quel cd, con l'intenzione di ascoltarlo. C'era la scritta Bone's Crashers e sopra ad essa una foto dei membri della band.
Lo inserii nello stereo, non potevo resistere.

Appena la prima canzone iniziò, mi innamorai della loro musica. Aveva un qualcosa di lugubre che non riuscivo a spiegarmi, e la voce del cantante era così bassa e graffiante da farmi venire i brividi.
A loro mancava qualcosa, però. Di sicuro con il suono di un basso sarebbe suonato tutto meglio. Il suono del mio basso.

Non potei fare a meno di immaginarmi tra quel tre demoni, a suonare con loro su un palco.
Chiamai il manager e gli dissi che accettavo.



Questo fu l'inizio della mia storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime