Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    18/04/2014    3 recensioni
They weren't just friends, they were something more.
They aren't friends anymore. They're nothing.
Are things gonna change one more time? Who knows?
#DelenaRomance
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8.
 

*P.O.V. Selena*


Era arrivata la “big night”, come mi piaceva definirla.
Io e Demi ci saremmo esibite insieme dal vivo per la prima volta, all’insaputa di tutti.
Ero agitatissima, senza nemmeno saperne il motivo.

Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorsi dell’arrivo di Demi, che pensò bene di gettarsi su di me con tutta la forza possibile.
 
-Demi, cazzo, vuoi uccidermi prima dell’esibizione? –urlai.
-Può darsi. –disse, spostandosi e ridendo.
-Che c’è da ridere?
-Niente. Boh, sono felice stasera. –rispose, sorridendo in modo adorabile. Fece sorridere anche me.
-Mancano cinque minuti all’inizio del concerto, non dovresti prepararti? –le chiesi.
-Sono già pronta. Aaaallora, coordiniamoci. –disse, indicando un orologio inesistente al polso.
-Ma tu stai m..
-HO DETTO COORDINIAMOCI. CONTROLLA IL TUO OROLOGIO. –rispose, indicando il mio polso.
-Non ho un orolog…
-CONTROLLALO! –urlò.
-Okay, okay. Lo sto controllando. Ecco. E adesso? –risposi, quasi divertita.
-Non appena avrò finito di cantare Don’t Forget, ti annuncerò e tu verrai accanto a me.
-No, guarda, pensavo che sarei dovuta scappare via.
-Sii seria. E dopo questo, inizieremo a cantare.
-Va bene. –risposi.
-Va bene. –disse lei. –Adesso vado, ci vediamo dopo, babe.
Mi abbracciò e mi diede un leggero baciò sulla guancia. Sorrisi come un’ebete.
-A dopo.. –sussurrai. La guardai allontanarsi e, poi, mi sistemai così da avere una migliore visuale del c… del concerto di Demi, si.


*P.O.V Demi*


Selena era così agitata, che carina.
Non vedevo l’ora di cantare con lei, sarebbe stato fantastico.
-Demi, preparati, stiamo per spararti fuori. –mi disse il tecnico.
-Sai che non mi piace questa parola, mi fa paura.
-Ok, allora stiamo per MANDARTI fuori. Va meglio?
-Molto. –risposi, sorridendo.
Mi posizionai sulla pedana e sentii le urla dei fans farsi sempre più alte.
Il video che era stato mandato prima del mio arrivo doveva essere finito, perché i fans adesso erano completamente in delirio.
Sentii partire la base di Heart Attack e, subito dopo, saltai fuori.
I fans erano completamente impazziti.
-BUONASERAAAAAAA! –urlai, ed iniziai a cantare HA.
Tutti cantavano con me. Era un’emozione sempre diversa, mi rendeva troppo felice.
Proseguii con le altre canzoni in scaletta, poi arrivò il turno di Don’t Forget.
-Adesso, ragazzi, canterò una canzone che ha significato molto per me. Dopo questa, ci sarà una grandissima sorpresa per voi, e.. volete sapere di cosa si tratta? No, non ve lo dico. Dovrete aspettare.
I fans urlarono.
-Ok, ok. –dissi, ridacchiando. –E adesso… Did you forget, that I was even alive?...
Iniziai a cantare e mi divertii a suonare la chitarra e a scuotere la mia folta chioma. (Scherzo, se non la smetterò di tingermi i capelli, probabilmente diverrò pelata entro i 30 anni).
E anche quella canzone finì.
Ero emozionatissima.
-Ora, ragazzi, come vi avevo promesso, vi svelerò la sorpresa. Ma, dato che sono una bad girl, voglio farvi stare ancora sulle spine. –dissi, ridendo.  I fans urlarono.
-Sono nel mondo dello spettacolo da tanto ormai. –ripresi. –E, come ben sapete, trovare dei VERI amici è molto difficile. Non sai mai di chi fidarti e viceversa. Più di 14 anni fa, circa, conobbi una bambina. Mi sembrò simpatica sin dal primo momento in cui la vidi. Dopo qualche giorno eravamo già migliori amiche. –mi fermai, la folla iniziò ad urlare forse intuendo a chi mi riferissi.
-Beh, negli anni ho continuato a considerarla tale. Certo, ci sono stati vari.. ostacoli.. che abbiamo dovuto superare, ma nonostante tutto, alla faccia di chi ci vuole male, noi siamo ancora qui. Insieme. E continueremo ad esserci, sempre. Quindi, vi chiedo di applaudire e di urlare più forte che potete, perché stasera è qui con noi.. SELENA GOMEZ! –urlai. E la folla esplose, letteralmente.
 
 
*P.O.V Selena*


Il discorso di Demi mi aveva emozionato.
Io mi chiedo, come si possa odiare una persona come lei, pensai. Avrei voluto saltarle addosso e dimostrarle tutto il bene che le volevo, ma non potevo farlo.
Così corsi sul palco, seguita dalle urla di tutti.
Andai dritta da Demi e la abbracciai.
-Omg, I love you so much… -le sussurrai all’orecchio.
-Ma non quanto me. –rispose lei, sorridendo impercettibilmente. La strinsi ancora di più.
Demi sembrò rendersi conto che c’erano migliaia di persone ad assistere alla scena, quindi si staccò velocemente e arrossì un po’.
-Bene, ecco, stasera canteremo One And The Same. La ricordate? –chiese.
La folla urlò ancora.
-Cantate con noi! –urlai io.
Iniziammo a cantare.
Ci divertimmo un mondo, saltellando sul palco, correndo come delle bambine e ridendo a mai finire. I fans praticamente erano impazziti. C’era chi urlava “Delena”, chi piangeva e chi saltava.
Alla fine della canzone ci abbracciammo nuovamente, salutai tutti e andai via.
Demi continuò il concerto e io rimasi lì a guardarla.
Era stata una serata memorabile.
 
 
*Spazio Autrice*
Eccomi con un nuovo capitolo. Scusate per la lunga attesa, ma sono stata impegnatissima.
Comunque, come già è successo altre volte, ho scritto una frase in inglese perché rende meglio che in italiano. lol
Recensite in tanti! Spero di aggiornare presto! Alla prossima! :)x
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce