Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nemi15    18/04/2014    1 recensioni
Una ragazza comune Kiara, che come tutte le ragazze della sua età voleva incontrare i suoi idoli ma andando al loro concerto capita una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato : un incidente che cambierà completamente non solo la sua vita ma anche quella dei suoi idoli
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Ciao a tutti mi chiamo Kiara e ho 16 anni sono una directioner e dopo tanti sacrifici i miei genitori sono riusciti a prendermi i biglietti per il concerto sono felicissima oggi è il 26 giugno e domani partiamo per Milano non vedo l'ora !!! 
Sono le 6 del pomeriggio e sto preparando le valigie mentre mio padre controlla la macchina e mia madre controlla le ultime cose.
Prendo una maglietta dei one direction un paio di pantaloncini e un paio di pantaloni lunghi ma leggeri se dovesse fare un po' freddo poi una canottiera e una T-shirt prendo l'intimo un pigiama visto che rimaniamo la anche il 28 per visitare un po' Milano , i miei trucchi e la valigia è pronta!!!
Sono le 8 di sera mangio e poi a letto ma di sicuro non riuscirò a dormire per l'agitazione .
DRINNN 
Ecco la sveglia mi alzò di corsa mi faccio la doccia ,mi vesto,un filo di trucco e scendo di corsa giù dove vedo i miei che mi aspettano prendo la valigia e via in macchina!!!
Erano le 10 sono già 2 ore che siamo in viaggio e siamo in Toscana il viaggio è lungo e io non vedo l'ora di arrivare così per passare un po' il tempo mi metto le cuffiette all'orecchio e mi addormento 
Erano le 12 e come se non bastasse ha cominciato a diluviare piove veramente forte non si vede quasi niente ma ad un certo punto vedo un camper gigante e quella targa giurerei di averla già vista da qualche parte faccio qualche ricerca su internet e si quello è il camper dei miei idoli é il camper dei ONE DIRECTION!!! 
Inizio ad agitarmi ma non sono l'unica i miei hanno iniziato a dire di fermarsi perché la pioggia non smette e non si vede niente ma io continuo a dire di continuare poi mi ricordo un rumore assorde poi il tettino della macchina che si restringe poi buio...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nemi15