Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    14/07/2008    3 recensioni
Così con un enorme sforzo mi giro di scatto, e improvvisamente mi ritrovo a qualche centimetro dal suo volto...
"H-House...che stai facendo?"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huddy1

Accidenti! Sono le undici di sera passate, e io sono ancora in ufficio! Ma devo assolutamente finire prima di domattina!

Allora, vediamo un pò...mese di giugno...spese totali...no! non è possibile! Aspetta che rifaccio il conto...Ah si, ecco ora si...

Non ce la faccio più! Non riesco a concentrarmi....e io so di chi è la colpa: House!

Sarà meglio che faccia un pausa, o qui rischio di mandare in fallimento l'ospedale...

Maledizione...perchè la sua voce continua a tormentarmi? Perchè non mi vuole lasciare in pace neanche quando sono sola?

Forse oggi sono stata un pò troppo dura con lui...no, che dico! House è solo un bambino, un bambino che fa le bizze! E non sarò certo io a soddisfare i suoi capricci!!!

Questa volta ha decisamente passato il limite! Ho già accettato di prescrivergli il vicodin anche quando magari poteva farne a meno, ma non permetterò che giochi anche con la vita dei pazienti!...Ha già rovinato la sua di vita...non occorre mettere a repentaglio anche quella degli altri!...

Si, ho fatto la cosa giusta a dirgli di no! Non può mica averla sempre vinta lui! È uno sconsiderato che...che...Ma che diavolo sto dicendo??? Lui...lui è..è... un genio...Non so come cavolo faccia ma non ne sbaglia una!

Incred...

Uh?

Sento la porta sbattere...è lui...è arrabbiato, lo vedo nei suoi occhi...già...quei meravigliosi occhi azzurri mi perforano, entrandomi dentro...per un attimo rimango disorentata, ma poi mi costringo a parlare, e a risultare il più fredda e distaccata possibile...

"House, che diavolo vuoi ancoa? Non lo vedi che ho da fare?! Avanti saprisci, non ho bisogno di sentire le tue lamentele anche stasera!"

Mentre parlo non lo guardo, anzi, fingo di essere molto interessata al primo foglio che ho preso in mano...e lui a quanto pare se ne accorge...

"Mmm...davvero molto fruttifero leggere così attentamente l'estratto conto di questo mese...Sì, decisamente utile a salvare pazienti!"

Merda! Se n'è accorto! Oh, mai una volta che si faccia gli affaracci suoi!

Purtroppo arrossisco lievemente, non so come evitarlo, non so come rispondergli...

"Bè...comunue sia non sono affari che ti riguardano...e quanto invece al fatto di salvare pazienti, questo è compito tuo!!!"

Mi alzo, sento la rabbia crescere dentro di me...mi dirigo verso un mobile, faccio finta di aprire un cassetto...Mi sta seguendo con lo sguardo, e io mi irrito ancora di più...

"Mmm...ma che novità! In fondo lo sanno tutti che non sei più un vero medico...da quanto? Ah si 10 anni mi pare giusto? Quindi di conseguenza è logico che me ne debba occupare io!...Oh, no aspetta, non dirmi che stavamo giocando a chi dice la cosa più ovvia...cavoli, non me ne ero accorto! Bè, in tal caso ora sta a me vero?!"

Stronzo...Maledetto stronzo!

Provi piacere ad umiliarmi eh? Lo sai quanto io ci stia male, certo che lo sai, è per questo che continui...vuoi toccare i miei nervi scoperti, le mie debolezze! E per cosa poi? Perchè non te l'ho data vinta! E puoi scommetterci che dopo questa non cederò!

Così con un enorme sforzo mi giro di scatto, e improvvisamente mi ritrovo a qualche centimetro dal suo volto...

"H-House...che stai facendo?"


***

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister