Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xjustinshugx   Capitolo: 32
Sospiro a questo pensiero e mi scappa da ridacchiare, Justin si ferma e mi fa sobbalzare tirandomi una pacca sul sedere "Bel culetto Parker!" dice mettendomi giù..
"Zitto Bieber e monta in macchina" rispondo a denti stretti aprendo la macchina e mettendomi a sedere. La sua risata viene coperta per un attimo dal rombo del motore ma poi continua a riempire l'auto. Questa volta non mi unisco a lui sapendo che la causa della sua risata sono io.
*
Tutta l'acqua condensata mi gocciola lungo le dita delle mani e così mi giro continuando a far scorrere le dita verso il basso, con le gocciole che seguono sempre la stessa scia interrompendosi al bordo del maglioncino.
Dovrei vedere una ragazza dai lineamenti delicati ma ormai da donna, degli occhi azzurri ghiaccio dal bordo blu pieni di vita, dei capelli lunghi fino alla vita e neri, un nasino all'insù e delle labbra fini ma rosa che contrastano con la pelle pallida.
*
Certe volte ci perdiamo nell'oscurità e sono proprio le cose più insignificanti a mancarti di più, Rachel avrebbe voluto una vita normale, ma forse, non era nel suo destino.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: xjustinshugx