Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    18/04/2014    1 recensioni
Eccomi qui, dopo ventordici anni, a ripostare questa storia, riscritta, con il buon proposito di aggiornarla con una certa costanza. ( scuola permettendo, chiaramente )
Ad ogni modo, questa è una fanfiction realizzata in collaborazione con Acpa021!
...
Praticamente abbiamo deciso di provare a scrivere la nostra versione ( completamente demenziale, vi avvertiamo in anticipo... I vostri occhi potrebbero avere serio bisogno di un bel bagnetto nell'acido dopo aver letto questa storia XD ) della classica trama " Un tizio/ più tizi del mondo reale vengono magicamente catapultati nell'universo di Naruto "
E abbiamo cercato di aggiungere dei dettagli originali, per non cadere nel banale...
Detto questo vi lasciamo alla lettura, che speriamo sia di vostro gradimento ^^
Enjoy!
Alice_ & Ana_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drip drip drip.
Il tetto aveva una perdita, da quando era stato progettato, ma nessuno se ne era mai curato.
Drip drip drip.
Le gocce cadevano prima su una roccia e poi sulla fronte di una ragazza che aveva avuto la sfortuna di essere stata messa dai suoi carcerieri sotto la perdita.
" Ugh... " mormorò questa aprendo prima un occhio e poi l'altro " Do-Dove cacchio sono? "
Lentamente si alzò, mettendosi a gattoni e sbattendo a più riprese le palpebre nel tentativo di abituarsi alla totale mancanza di luce della cella.
" ... Ana? ", chiese con voce roca, dovuta probabilmente allo scarso uso che ne aveva fatto nella passata coppia di giorni " Ana? "
Nessuno rispose e la ragazza cominciò a farsi prendere dal panico " Ana! Se è uno scherzo non è divertente! "
Dall'altra parte della cella si sentì un gorgoglio " Ancora cinque minuti... "
La ragazza inarcò le sopracciglia e abbassò le palpebre " Mi stai prendendo per il culo? Sveglia! "
" Ma stai parlando con me? " le rispose l'altra poco convinta, mentre si girava verso l'amica che la guardava stralunata.
" No, non ti preoccupare. Muffa! Sei sveglia? ", fece una pausa notando con estremo stupore che la ragazza si era girata dall'altra parte.
" A be', allora torno a dormire "
" Ma ci sei o ci fai?! Non mi meraviglio che... ", si guardò intorno spaesata, realizzando solo in quel momento che si trovavano in una stanza provvista di sbarre alle finestre a alla porta " Oh porca merda "
" Che cazzo c'è ora Ali? Non riesci a dormire? " rispose bofonchiando Ana, prima di alzarsi e osservare brevemente la stanza a sua volta.
Si voltò verso l'amica " Concordo: porca merda "
" E adesso che diavolo facciamo?! " rispose Alice con le mani nei capelli mentre camminava avanti e indietro sul pavimento reso umido dalle continue infiltrazioni d'acqua " Non possiamo mica rimanere qui!"
" Se fossi in te mi fermerei... Stai tranquilla! Asp-"
Non fece in tempo a finire la frase che Alice era già lungo distesa a terra, risultato di una caduta a dir poco disastrosa " Fantastico! Anche il pavimento mi odia! "
Vennero riportate alla realtà da un rumore di passi in avvicinamento provenienti dal corridoio " Sì, le prigioniere sono nell'ultima cella a destra... No, l'ultima volta che siamo andati a controllare erano ancora svenute... Anche se non sembrano una grande minaccia, signore "
Le due ragazze si guardarono, scambiandosi sguardi d'intesa e si sdraiarono di nuovo, facendo finta di essere addormentate " Vedi di non riaddormentarti, Ana " sibilò Alice.
" Sì, perchè secondo te mi riesco ad addormetnare! " sibilò di rimando l'altra, ma venne abilmente silenziata da uno sguardo dall'amica " Ok, ok... Lo ammetto, sarei capace "
La porta cigolò sui cardini e due uomini entrarono, lasciando a terra due vassoi metallici poco gentilmente. Rivolsero il loro sguardo alle due addormentate " Certo che Kakashi poteva anche evitare di portarle qui... Ha fatto tutto lui e non lo vedo da nessuna parte per controllarle... E' proprio vero che è il preferito dell'Hokage, mi domando se... "
Venne interrotto dalla fragorosa risata dell'altra guardia, " Finchè dormono è come avere tempo libero, a parte portargli da mangiare. Comunque hai ragione, per me c'è una rete di favori... "intimi" tra Kakashi e Tsunade. Ma poi perchè prendersi la briga? " disse con poco entusiasmo mentre chiudeva la porta.
Quando i passi furono abbastanza lontani le due si rialzarono " Dobbiamo uscire da qui "
- Minchia, la fiera dell'ovvio, Ana -

" Non so te, ma sto seriamente considerando l'ipotesi di fare a meno del mio naso... " disse Alice con una mano davanti alla bocca, cercando di non respirare l'odore di muffa che permeava l'aria " E sto cominciando ad odiare seriamente la muffa "
" Fai quello che ti pare " fece Ana con aria calma, poi dopo qualche minuto di silenzio chiese " Tutto bene? "
" Aspetta, sto cercando di staccarmi il naso " rispose l'altra stizzita
" Dobbiamo andarcene! "
" No, ma davvero?!  Pensa che mi ero addirittura abituata all'odore di muffa! "
" Non capisco perchè tocchi sempre a me fare questo genere di lavori... Portare da mangiare ai detenuti...Tzè! Non sono diventato un ninja per questo! "
Le due si immobilizzarono e rimasero sedute come due sceme.
" Ah, vi siete svegliate... Che spettacolo pietoso, portate qui da un solo uomo senza nemmeno farlo penare un po'... E vi chiamereste ninja? "
Aprì la cella e posò una brocca traboccante d'acqua sul pavimento e fece per andarsene quando venne agguantato per una manica da Alice " L'unico spettacolo pietoso qui, è la tua faccia! " urlò
" Come osi, mocciosetta! Fino a prova contraria non sono io quello in prigione! " le disse, tirandole un ceffone talmente forte che la mandò a terra.
La guardia si diresse velocemente verso dove era caduta la ragazza e la prese per i capelli, prima di essere interrotto da una spiacevole sensazione di bagnato in faccia " Ha! Beccati il potere della muffa! " urlò Ana dall'altro lato della cella.
" Dopo penserò anche a te, non preoccuparti, mocciosa " rafforzò la presa su Alice, tanto da reclinarle la testa all'indietro.
" Ma mocciosa chiami tua sorella!" esclamò aprendo gli occhi, rivelando un colore completamente diverso da quello che possedevano prima.
L'uomo urlò di dolore, lasciandole i capelli e barcollando all'indietro.
Svenne nel bel mezzo della stanza, proprio sopra la brocca dell'acqua che, prevedibilmente, andò in mille pezzi, bagnando il pavimento già umidiccio.

" Ali! " urlò Ana, mentre si dirigeva verso l'amica, attenta a non scivolare come aveva fatto prima l'altra " Tutto bene? "
" Se la tua definizione di bene comprende avere una mano stampata in faccia e l'impronta di un vaso sullo stomaco, il tutto contornato con una buona dose di mal di testa, allora sì, sto da Dio! "
" Il tuo senso dell'umorismo è piacevolmente intatto... 'Azz... " si guardò in giro per qualche secondo " Stai lì un attimo e riprenditi "
" Sì, perchè avevo intenzione di mettemi a fare un triplo salto carpiato mortale... Ma che ti sei bevuta? "
" Niente, perchè sei appena caduta sull'acqua! "
La ragazza rimase interdetta per qualche secondo " Dio come siamo cadute in basso... "
"Già! " replicò Ana dal lato dell'uomo svenuto, muovendolo con un piede " Credo che tu l'abbia ucciso, niente di che. "
" Adesso ci si presentano due scelte: uscire di qui e morire provandoci oppure rimanere qui a nutrirci di muffa... Oddio che schifo, perchè l'ho detto?! "
" Perchè sei tu " disse mentre perquisiva la guardia morta " Guarda che ho trovato! " disse sventolando un foglietto nel buio della caverna " E tieniti forte! Abbiamo quindici minuti per uscire di qua! "
" Meh.... Possiamo farcela se non incappiamo in altre cazzate varie "
" Ho anche scoperto dove tengono le nostre cose... Guarda!! " girò il foglio, mostrando la mappa della prigione.
" Mamma mia, non ho mai visto così tante informazioni utili ad un carcerato in una sola tasca... Quello era tutto scemo, grazie al cielo l'ho ammazzato. Idioti -1" disse la ragazza stesa a terra ridendo " Credo che i minuti si siano ridotti a tredici mentre parlavamo... "
" Se sei così sveglia, vai a cercare la nostra roba! "
" Sissignore! " fece Alice tirandosi in piedi alla velocità della luce e correndo verso l'ingresso della cella.
" Non dimentichi qualcosa? La mappa, per esempio? "
La ragazza si fermò di botto " C'hai ragione pure tu "

Dopo pochi minuti ritornò con due zaini e lanciò in mano ad Ana il suo e lei, prontamente cominciò a frugarci dentro in cerca dell'accendino che si ricordava averci messo " Che scemi, lasciare la nostra roba lì "
Alice invece era più attratta dal mucchio di muffa e paglia ( di cui erano fatti i loro giacigli ) che l'amica aveva messo insieme mentre lei non c'era " E questo a che cactus serve? " chiese.
" Voglio provare a dargli fuoco... Sono una piromane!! BWAHAHAH! "
" O....k... Dato che non voglio bruciare viva, me ne vado! Dammi un po' di muffa, non si sa mai... "
" Oi, aspettami! Non ho mica detto che voglio arrostirmi pure io! " diede fuoco ad un foglio di un quaderno che si erano portate appresso e lo butto nella paglia che prese fuoco immediatamente, per poi cominciare a correre con la compagna giù per il corridoio, portandosi dietro una vagonata di muffa.
Una volta fuori, si nascosero in due cespugli. Sembrava fin troppo strano che nessuno le avesse notate.
Fu allora che notarono un ninja appollaiato sull'albero proprio di fronte alla loro posizione.
" Cazzo. " fu l'unico commento di Alice
" Come " cazzo " ? "
" Hai presente quando ti ho fatto vedere il combattimento di Hidan e Kakuzu contro i ninja della foglia? "
" Sì, come cazzo farei a non ricordarmelo?! L'abbiamo visto giusto ieri! "
" Ecco, quel tizio è quello che ha trapassato Kakuzu da parte a parte manco fosse stato uno spiedino. Quindi, cazzo! "
" E va be' scappiamo. Non so che altro fare."
" Wow, non credevo che potessi... Uh... Ana? " punzecchiò l'amica con un dito.
" Cazzo vuoi! Ho fatto la mia parte! Datti da fare adesso! "
" ... Girati un secondo "
" Oddio Ali, che rottura di pa- "
Si ritrovarono faccia a faccia con Kakashi e si sfogarono nel loro migliore urlo banshee " KYAAAAAAAAH! " 
Il secondo dopo correvano a rotta di collo per la strada antestante alla prigione.
Una guardia raggiunse il copy-ninja " Kakashi... Non dovremmo andare a prenderle? "
" Non credo che possano causare molti dann- Che schifo "
" Ha! Dicevi?! " si sentì la voce di Alice " Il pezzo di muffa non si è teleportato lì! E ti consiglio di rilavarti più volte! Sto parlando con la muffa, per la cronaca!"
E si allontanarono ridendo a crepapelle.
La guardia dietro Kakashi si stava sforzando per non scoppiare a ridere " Ok, questo significa guerra. " disse il copy-ninja guardando il suo amato libro con una minuscola macchia di muffa.
Le ragazze intanto erano arrivate di fronte ad un negozio di abbigliamento, entrarono alla velocità della luce  ( 300'000km/s ), agguantarono dei vestiti già sui manichini e ne uscirono alla velocità dal suono ( 340 km/s: erano stanche).
" Manca poco Ana! Muovi quelle chiappe! " urlò Alice correndo a pedrifiato, prese per mano l'amica e, con un ultimo sprint si nascosero dietro un palazzo.
Si cambiarono velocemente e si osservarono " Qualcosa non torna " disse Ana, osservando prima sè stessa e poi la compagna " Facciamo a cambio "
L'altra si limitò ad annuire.

Quando Kakashi passò nel viale principale di Konoha, aspettandosi di trovare per lo meno le due ragazze, vestite in una maniera così singolare, non trovò nessuno.
Passò oltre ad una panchina, faccia immersa nel suo amato libro Icha-icha.
Una volta scampato il pericolo, dalla panchina si mossero due riviste con dei buchi per gli occhi.
" E' andato? "
" E' andato, pronta per un'ultima corsetta, Ana? "
" No. "
" Bene, allora fatti pure rinchiudere un'altra volta con la muffa, sono certa che le manchi! "
" Ma manco se mi paghi, muovi il culo e andiamo! "
" Bipolarità ragazzi, bipolarità... Uno dei misteri della vita "
Corsero più lentamente questa volta, per non dare nell'occhio finchè non arrivarono alle porte.
" Non ci crederai mai... Per fortuna che mi hanno spostato, mi avevano messo a fare la guardia a queste due tizie... Hanno dormito per tutto il tempo... Non sai che noia, non credevo che un turno in prigione potesse essere tanto... Tanto... Cazzo, non trovo nemmeno le parole per dire quanto mi sia annoiato! "
Le due ragazze si fermarono proprio sotto la porta, si guardarono ed esclamarono " Non è possibile! " pima di ricominciare a correre come due disgraziate.
La guardia seguì un ragionamento abbastanza complicato nei due secondi seguenti " Mi sembrano familia-EHI! FERMATEVI! "
" 'STO CAZZO! " urlarono.
______________________________________________
Scusatemi ragazzi, mi sono accorta solo due mesi dopo aver postato il secondo capitolo che in realtà QUESTO QUI era il secondo...
Ho solo un neurone che riesce a fare solamente una cosa alla volta... E non fosse stato per la mia co-scrittrice non me ne sarei nemmeno accorta -.-
Ad ogni modo, mi dispiace!
Ciauuu!
Alice_ & Ana_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll