Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Yadorionis    18/04/2014    0 recensioni
Il frusciare dei pantaloni stretti, il respiro appena accelerato dallo sforzo, il cuore che pompava con foga la paura e il coraggio, il suono diverso dei passi sul marmo, la presa delle suole sul pavimento troppo liscio. Scartare di lato la guardia e proseguire verso il Sole che dava la morte.Vide il suo volto girarsi piano, la bocca aprirsi appena in un leggero atto di stupore. Era bellissimo, Al-Maut, fosse lui un uomo o una donna. In fondo non l'aveva mai saputo con certezza. Ma sapeva che era una splendida morte. Degna di essere adorata, si ritrovò a pensare, più che degna: era una Dea tragica e crudele con gli occhi di ghiaccio, con le mani già fredde, già bianche e il viso che era un teschio.Il pugnale scattò in avanti. Alamas oramai era ridotto a un solo sfogo, un solo singolo punto nell'azione che doveva compiere, una sola entità con la sua decisione.
Un mondo in cui non c'è spazio per la fede, perchè è tutto tanto reale che puoi uccidere gli dei.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atterrito, fissò il fuoco bruciare e le scintille vorticare verso il soffitto. Decine di specchi coprivano la parte interna della guglia che stava sopra la vasca.  Il fuoco ruggì rabbioso qualche secondo, poi si smorzò, fino a scomparire nel nulla.

La mano di Al-Maut lo tirava dolcemente. Si voltò a guardarlo: il trucco del bastardo era ancora più impressionante da vicino. Il rosso era così acceso e lucido da sembrare una lacrima di sangue, mentre le labbra erano di un rosa pallido e stonavano nella massa bianca della sua pelle coperta di biacca.

Deglutì e non capì perchè, ma iniziò a seguirlo. I suoi piedi si mossero e lo seguì nella navata, verso la porta. Oltre, vide un pavimento di marmo, un corridoio con diverse nicchie. Lo attraversarono in silenzio assieme al rumore delle scarpe di metallo di Al-Maut.

Poi vennero le risate.

Limpide, divertite, tintinnanti: Alamas sgranò gli occhi, quando davanti a lui passarono rapidamente due Pais nudi, sui dodici anni, intenti a rincorrersi. Li seguì con lo sguardo fin oltre l'arcata che vedeva davanti a sè e i suoi occhi incontrarono un'ampia sala rettangolare.In centro al pavimento si aprivano  tre vasche una di seguito all'altra. Da destra, l'acqua era più calda e fumava, prima di scivolare con un borbottio da vecchia comare nella vasca mediana e poi nella successiva.  Decine di ragazzi e ragazze nudi erano intenti a fare abluzioni o a giocare a palla o con delle piume lunghe e candide.

All'entrata di Al-Maut, si fermarono tutti qualche secondo per rivolgergli un breve inchino, per poi tornare a giocare.

-Certo che hai corso un bel rischio, con quella tua mossa di prima, tu.-

Alamas si ritrovò a fissare le spalle nude del tizio che era venuto con loro fin lì. Non seppe come, ma gli vide sfilare la parte superiore dell'abito di seta, lasciandolo cadere su una panchetta in legno lì vicina.

Affascinato,mentre li ascoltava parlare, si avvicinò  alla panca per guardare i muri. Erano completamente coperti di piccoli pezzi colorati, tenuti insieme da quella che gli sembrava una malta bianca.

-Non ho rischiato nulla, Israfil. Era mio diritto scegliermi un servitore, ed era anche momento che lo facessi. Sono anni che caldeggiano un servo.-

-Ah, non usare quel tono con me! E non ti azzardare, qui dentro, a chiamarmi Israfil! -

Si voltò a fissarli. Israfil, perchè così doveva chiamarsi, era un ragazzo. Chiaro, ora che era a torso nudo con solo un paio di pantaloni verdi addosso. Era un po' inquietante vedere lo stacco tra il trucco bianco e la sua pelle olivastra. Teneva le mani sui fianchi con aria di sfida e parlava veloce e con un tono che, da basso che era stato, tendeva ora verso l'acuto tenorile.

-L'hai fatto solo per indispettirli! -

Al-Maut sorrise appena.

-Forse un poco.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Yadorionis