Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: emastrayeah    18/04/2014    2 recensioni
"Il destino ci aveva fatti incontrare, il mio cuore scalpitava ma la magia era appena iniziata"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGELO

"Adesso la povera sfigata si mette anche a baciare gli sconosciuti,come sei patetica", sento una voce provenire alle mie spalle e intuisco subito di chi si tratta, è Ambra, la ragazza più popolare della scuola, ormai da anni mi perseguita senza sosta.

Rimango immobile per qualche secondo, le emozioni si affievoliscono a poco a poco, gli occhi d'un tratto diventano lucidi e le lacrime iniziano a rigarmi il volto, il fuoco che prima ardeva in me cessa all' istante lasciando spazio agli incubi.

Vedo il ragazzo alzarsi e avanzare deciso verso di lei, "Non permetterti più di parlargli in quel modo, vattene subito se non vuoi avere problemi", Il suo volto di colpo si contrae, Ambra non sembra essere turbata.

"Me ne vado, in quanto a te ci vediamo in giro" esclama indicandomi.

Il viso di Emanuele sembra essersi rilassato, mi asciuga le lacrime e mi prende il volto tra le mani, "Tu con me sei al sicuro" esclama fissandomi negli occhi.

E' come se un angelo mi avesse all' improvviso strappato dall' inferno e trasportato in un mondo migliore, in una nuova dimensione, la sua dimensione, mi abbraccia e in quell' abbraccio un vuoto viene colmato, mi sento finalmente protetta.

Ho trovato il mio angelo custode.

PROBLEMI

Mi accompagna fino a casa, mi prende per mano, arrivati al portone sfodera un' immancabile sorriso, " E' stato bello conoscerti, mi sono divertito oggi pomeriggio, è stato fighissimo".

"Ti sei divertito perchè non hai mai conosciuto una persona impacciata quanto me?".

Immediatamente esplode in una fragorosa risata, "Devo andare, spero di riverderti presto".

Si dirige verso il viale, la sua sagoma scompare e all' istante il vuoto mi assale, i miei pensieri vengono interrotti da una voce.

"Ti devo parlare Sere" fa una breve pausa, "Mio padre se ne và ed io con lui".

Matteo, le sento, le sue parole mi trafiggono nell' animo e il sorriso generato poco prima svanisce scacciato via dal buio, le mie braccia finiscono sul suo collo, "Non mi puoi lasciare,non puoi farlo".

"Mi dispiace ", i suoi occhi d' un tratto si spengono , sento le sue lacrime, mi stringe a se.

"Sei la sostanza dei miei giorni ,tu hai preso la mia vita e l' hai portata in salvo, sei la persona più meravigliosa che conosca non te ne puoi andare" lo supplico fra i vari singhiozzi.

Ormai è tardi e il buio si impadronisce del cielo, "Resti a dormire da me stanotte?", fa cenno di sì con la testa, si sdraia accanto a me sul letto,sento il suo sguardo posarsi sui miei occhi.

"Non ti dimenticerò mai Sere", la sua espressione si fa intensa, mi appoggio alla sua spalla, "Perchè il destino a voluto dividerci?".

Mi sposta i capelli dalle guance,si avvicina per guardarmi meglio, "Io ci sarò sempre per te" mi promette.

PARADISO

fuoco.

Le fiamme si impadroniscono del mio corpo, sento il calore divampare, esse mi circondano, dei pesi mi tengono attaccata a terra impedendomi di muovermi, sono imprigionata in un mondo che non mi appartiene, sono sicura l' inferno mi ha divorato.

Il nulla mi circonda, ansia, paura e panico s' inpadroniscono del mio corpo, la mia esistenza è giunta al traguardo, ma quando penso che sia arrivata la mia fine il fuoco cessa, il peso che mi teneva attaccata a terra svanisce, due angeli compaiono dinanzi a me.

A volte pensiamo che un angelo porti le ali, escludiamo che un angelo sia colui che c'è vicino.

"Prima di te la mia vita era un cielo senza stelle, poi hai attraversato la mia vita come una stella cadente e tutto ha preso vita, tu sei il mio destino", mi sussurra .

 

TO BE CONTINUED...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, mi dispiace di averci messo tanto a pubblicarlo ma non ho avuto molto tempo, mi farebbe piacere se lasciate una recensione riguardo al racconto, sono curiosa di sapere la vostra opinione.

Sono davvero felice che i capitoli precedenti hanno richiamato numerose persone, grazie a tutti e al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: emastrayeah