Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: nananime    18/04/2014    1 recensioni
parla di una ragazza che conosce i Bap prima del debutto e fa amicizia con loro e diventa anche trainer della stessa casa discografica.
cosa succederà alla loro amicizia dopo il loro debutto?
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TS:
http://4.bp.blogspot.com/-L8mO_sKuEK4/UEAqnMgjl1I/AAAAAAAAAIc/WCL2K-S_am0/s1600/TS+Ent.png




Bae:
http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/15/51/db/1551db0ea3aec5d836e96aba1f81804b.jpg


Mok:
http://choilunastory.files.wordpress.com/2014/03/korean-boy-song-chan-ho-ulzzang-favim-com-327857.jpg



Mi avevano chiesto di far parte dei trainer quando mi avevano sentito reppare e cantare per divertimento con i miei amici.
Oggi devo andare fino alla TS, per dirlo non so nemmeno cosa sia la TS.
I miei amici e vicini di casa mi accompagnano per la strada.
Mok mi chiede “ sai dove è la TS?”.
“io no lo sa Bae” gli rispondo.
“Bae dove è?” gli chiede Mok.
Bae dice dove è io non capisco.
Arriviamo fino a li e li saluto.
“Bae, Mok a dopo” dico saltando e muovendo la mano.
“ciao” fanno i due insieme.
Entro nel edificio.
Un signore mi si avvicina e mi dice “si ricorda di me”.
“si è il signore che mi ha detto di venire qui” gli rispondo educatamente.
“viene con me ora andiamo a conoscere gli altri trainer” mi dice facendo il segno di seguirlo.
La sala dove sono è piena di gente che lavora, corrono di qua e di la come impazziti. Passiamo per troppi corridoi e stanze per capirci qualcosa.
“eccoci” dice fermandosi “ ora vai a conoscere gli altri”.
La sala è piena di ragazzi, sono toppi soprattutto perché io sono timida. Cerco di farmi più piccola di come sono già. Tra gli schiamazzi e le risate vedo un ragazzo molto alto che passa vicino a me, sento anche qualcuno che canta, attirata dalla musica io mi cerco di vedere chi è che sta cantando.
Sono 6 ragazzi tutti biondi, la loro voce mi rapisce e io rimango a ascoltarli fino alla fine. Due reppano e gli altri cantano.
Uno dei due che reppa ha la voce che è molto profonda e quasi mi fa paura, l’altro invece pur essendo il colosso che ho visto prima ha la voce più alta del primo. Gli altri cantano divinamente, mi sento fuori posto. Smettono di cantare e si danno pacche sulla schiena.
“siete molto bravi” dico.
Il più vicino a me dice “grazie” e mi sorride, ha i capelli biondi e mi accorgo che tutti e 6 hanno i capelli biondi. 
Sempre lui mi dice “non ti ho mai visto, sei nuova?”.
“si” dico.
“scusa la mia maleducazione sono Kim Him Chan, ma tutti mi chiamano Himchan” dice lui.
“sei una novellina “ dice un’ altro “il mio nome è Jung Dae Hyun, il mio soprannome è Daehyun”.
Tutti si presentano, uno si chiama Yoo Young Jae ma posso chiamarlo Youngjae, uno è Bang Youn Guk ma loro lo chiamano Yongguk, un altro è Moon Jong Up ma lo chiamerò Jongup.
Uno salta e dice “ io sono Choi Jun Hong, ma chiamami pure Zelo”.
“tu come ti chiami?” mi chiede Him.
“Shin Sung Rin e il mio secondo nome è Astrid” dico alzando finalmente lo sguardo dal pavimento.
“non sei solo coreana, i tuoi occhi sono verdi ma sono a mandorla” dice Zelo in un tono stupito.
“ sono anche italiana” gli rispondo, “a che ora finiamo qui?” domando.
“alla 15 e 30” appena lo dice uppie io mando un messaggio a Bae che esco a quel ora.
Lo stomaco di Dae si fa sentire “ che fame, infatti è mezzogiorno, andiamo a mangiare?  dice sempre lui”.
Loro si avviano verso la porta e Him “Astrid non vieni con noi?” dice.
Per strada verso la sala mensa mi chiedono “tu cosa sai fare?”.
“so cantare e reppare”  rispondo “ma sono una mezza cartuccia a ballare” dico mentre saltello di qua e di la, sono iperattiva.
“ti posso insegnare io a ballare” si propone Zelo.
Lo guardo sorridendo poi uppie dice “ti posso aiutare anche io”.
Mi trovo molto bene con loro, sono molto gentili con me.
“siete molto gentili, grazie” dico sorridendo.
“quanti anni hai?” mi chiede Jae.
“14” rispondo.
“mi puoi chiamare oppa” dice zelo.
“scordatelo” gli dico, mi sembra stupido dire Oppa, mi ricordano le ochette che lo dicono sempre.
“Zelo ci sei rimasto male per come ti ha risposto, non ci posso credere che ti ha risposto in quel modo. Mi sta simpatica” dice Dae.
“non ascoltarlo Daehyun è laureato in stronzologia” dice Jae.
Incomincio a ridere, mi stanno davvero simpatici.
Finalmente mangiamo e io provo a rubare la torta a Dae.
“no è mia” urla come un pazzo, io gli scoppio a ridere in faccia e riesco a prendere un pezzo.
Gli altri ridono per la sua faccia che è stupita.
Sono le 14 quando torniamo di la e io penso solo a quando mi troverò con i miei amici.
“domani ci troviamo a far colazione insieme?” propone Himchan alla uscita.
“A che ora?” domando vedendo arrivare Mok, chung-Ho e Bae.
“alla 9 e 45 qui poi andiamo insieme” dice Him.
Li saluto e corro verso Mok, Chung-ho e Bae che mi stanno aspettando dalla altra parte della strada.
....................................
spazio autrice
vorrei sapere che ne pensate.......se vi piace vado avanti se no vedo se eliminarla.
lo pensata durante una noiosissima conferenza a scuola.
vado prima che mi amazziono.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: nananime