Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    19/04/2014    1 recensioni
In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di Fred Weasley.
Si partirà da un classico, George Weasley, per stanziarsi e descrivere i pensieri di personaggi meno vicini a Fred, come ad esempio Minerva McGranitt.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan, Minerva McGranitt, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble parla di Minerva McGranitt.

3, No one, but You (only the Good die young)
 


Quando ho visto che eri inerme, steso, nel salone della Sala Grande non ci credevo.
Fred Weasley, con tutto quello che mi hai fatto dannare mentre eri qui a scuola, hai avuto anche il coraggio di morire e farmi piangere!
Alla fine la vittoria è stata più sofferta del previsto.
Tutti quei ragazzi che hanno perso la vita per combattere il male.
Solo i buoni muoiono giovani.
Ovunque ci sono cuori spezzati per la tua morte, o per la perdita di comunque un loro caro.
Vedo quant’è difficile consolarli, far loro riprendere un sorriso.
Nessuno ci riesce, eppure sono convinta che tu ne saresti in grado.
Nessuno, tranne te.
{ 101 parole }
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo