Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lylawantsacracker    19/04/2014    2 recensioni
Breve fic sui pensieri di Ruby, mentre sta morendo.
{4x22 - Lucifer rising}
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Muoio così, tra le tue braccia. Ma senza poterti guardare negli occhi un'ultima volta. Davanti a me c'è tuo fratello Dean, che mi fissa con odio. Mi ha appena accoltellata.

Avevi delle grandi potenzialità, Sam. Ho cercato solo di fartele sfruttare.

Tu non sai come sia l'Inferno... Chiedi a tuo fratello. Chiediglielo. Anche noi demoni odiamo stare in quel luogo terribile. Per questo, uccidendo Lilith, ci hai liberato tutti. E Lucifero te ne sarà molto grato, credimi.

Vorrei solo che fossi dalla nostra parte. Sam, è il tuo destino! Accettalo!

 

Ora, però, tutta questa storia inizia ad interessarmi sempre meno. L'unica cosa che voglio, adesso, è riposare.

Ripenso a quelle volte in cui mi hai tenuto tra le braccia, mentre dormivi. Sembravamo una coppia. Mi facevi sentire quasi umana, sai? Questo mi terrorizzava, anche se non lo davo a vedere. Non mi piace mostrare i miei lati più deboli.

Non ti ho semplicemente usato, Sam. All'inizio, era quella la mia intenzione, lo ammetto. Volevo approfittarmi delle tue grandi capacità. Ma poi ha iniziato ad importarmi davvero qualcosa. Anche il sesso non era più solo sesso. Me ne rendo conto adesso. Buffo, no? Proprio nel momento in cui muoio, mi rendo conto che forse ti amo.

Amore... una sensazione che credevo di aver dimenticato da secoli. Un sentimento così patetico, così disgustosamente umano. Non mi si addice affatto. Eppure, credo sia proprio quello che ho provato per tutto questo tempo.

Ed è questo che ti sussurro, mentre tuo fratello si allontana. 'Ti amo'. Ti sento sospirare. Sei sull'orlo delle lacrime. Mormori la stessa cosa, pianissimo, con voce rotta.

Ti stringo forte la mano, come per salutarti. Sono pronta ad andarmene, adesso.









---------------------------
Nulla di troppo originale, I know ç.ç
Ma dopo aver rivisto alcuni episodi della quarta stagione, mi sono ricordata di quanto mi piacessero Sam e Ruby insieme :3
Non sono proprio il mio otp, ma ho sentito il bisogno di scrivere una fanfic sugli ipotetici sentimenti di Ruby.
Cioè, sul fatto che provasse qualcosa per Sam sono abbastanza convinta, ma sui sentimenti di Sam per niente .-. 
Per questo ho messo "What if" nelle note, anche perché l'ultimo scambio di battute non ci è mai stato.
Vabbè, so che è una cagata, per questo accetto qualsiasi critica, positiva o negativa che sia :)
Il titolo è tratto da una puntata di Supernatural, lo so, pensavo ci stesse bene.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lylawantsacracker