Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    15/07/2008    4 recensioni
Così con un enorme sforzo mi giro di scatto, e improvvisamente mi ritrovo a qualche centimetro dal suo volto...
"H-House...che stai facendo?"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hud2

Rimango senza parole. Altre volte ha cercato di fare lo spiritoso, l'arrogante...ma in questo caso è diverso...è davvero troppo vicino...

Voglio andarmene, non sopporto che lui mi veda così...così vulnerabile! Ha capito di aver colpito nel segno, perchè sapeva che questa cosa mi aveva fatta star male in passato...

Nonostante tutto non mi muovo. Anzi, alzo la testa e lo guardo dritto negli occhi in segno di sfida...una sfida che sono sicura lui sarà pronto a raccogliere...

"Cosa credi di fare, House?" nel mio tono c'è molto sarcamo, devo fargli capire chi è che comanda qui! "È inutile che tu continui, non accetterò mai di somministrare al paziente un farmaco così pericoloso! Senza ragioni poi!"

Continua a stare zitto...come mai non dice niente? Non è da lui...

Vedo il suo sguardo posarsi sull'incavatura del mio seno...che sfacciato!...

Ma perchè allora io non lo fermo? Perchè...sto sorridendo?

Perchè sono una sciocca ecco il perchè!...Quando mi guarda con quegli occhi io...io non capisco più niente! Non riesco ad oppormi...così alla fine finisco per cedere...sempre...

"House ora basta! È tardi ed è ora che tu te ne vada!"

Niente, non si muove...

"Non prima di aver ottenuto quello per cui sono venuto"

Fa un altro passo verso di me...ecco, ora posso sentire il suo respiro sul mio volto...

Chiudo gli occhi, sento la sua mano che si posa sul mio fianco...Lo lascio fare, non ce la faccio a resistergli...non stasera...

"H-House..."

Faccio per parlare, ma lui è più veloce: appoggia l'indice sulle mie labbra...

"Shsss"

Ovviamente io obbedisco...è troppo tempo che non sento il calore di un uomo sulla mia pelle...troppo tempo che non sento lui...

Il cuore comincia a battermi forte nel petto...Buffo, sembro una tredicenne alla sua prima cotta!...Ma con lui è così, non posso farci niente!

Mai una sola volta dopo quel che successe tra di noi mi sono lasciata andare. Anche se sentivo il desiderio crescere dentro di me ho sempre cercato di stargli lontano, accontentandomi di qualche battuta sul mio fondo schiena o sulla mia scollatura...si, perchè nonostante tutto mi facevano sentire una vera donna, mi facevano sentire...bella.

Così comincio piano piano ad avvicinarmi, non mi importa delle conseguenze, non mi importa dove siamo...voglio solo sentirlo mio...di nuovo...

Ed ecco che finalmente le nostre labbra si toccano.

Avevo dimenticato il sapore delle sue labbra, un sapore che mai ho riscontrato in nessun altro uomo...leggermente amaro a causa del vicodin...ma contemporaneamente estremamente dolce...

Forse siamo tornati indietro nel tempo, a quando eravamo ancora all'università...forse se ora apro gli occhi scopro di essere ancora quella ragazza perdutamente innamorata di te...

***

Ciao!

Non so se questa storia può esser piaciuta oppure no, dato che ho descritto quello che secondo me prova la Cuddy nei confronti di House...sinceramente non so se continuarla, quindi spero mi vogliate dare il vostro parere...

ladyevil1: ciao! sono contenta che ti sia piaciuta, spero mi darai la tua opinione anche su questo capitolo!

Jo_Ch_90: grazie! in effetti non sapevo se l'avrei continuata oppure no^^

LadyLisaLaurie: si in effetti quel che ho scritto è piuttosto soggettivo, quindi è logico che magari qualcuno la pensi diversamente...per quanto riguarda i commenti poco delicati della Cuddy...io credo che a volte certe cose su House le pensi...ma non le dica^^

Un grazie generale per aver recensito e letto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister