Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    19/04/2014    0 recensioni
2 ragazze. Hanna Korosonov e Astrid Morrow. Sono diverse, abitano in nazioni diverse, hanno una vita sociale diversa eppure qualcosa le lega. Non è solo una profonda amicizia, un destino curioso, ma è un'arte. Uno sport. Arti Marziali Miste. Una passione che le renderà un'unica cosa, un'anima sola. Dopo tantissime sfide, ostacoli, allenamenti, sudate e cuori spezzati, le 2 ragazze dovranno affrontare qualcosa che lascerà il segno. Per il resto della loro esistenza. Il destino ha scelto per loro la strada più difficile, le ha messe alla prova. Solo un cuore puro, una saggezza limpida, una forte passione per ciò che fanno, permetterà loro di vivere e di vincere quella battaglia.
Genere: Commedia, Sportivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna si stava allenando, come al solito, quando qualcosa la colpi.-; AHI-; strillò;, sorpresa. L';oggetto che qualcuno le aveva lanciato era una bottiglia, ed era aperta, e lei si era bagnata, completamente. Erano stati dei ragazzi, con a capo Kail, e stavano ridendo come degli scemi, quando arrivo; Astrid. Guardò; Hanna, che aveva cominciato a piangere silenziosa, e poi aveva guardato il suo ragazzo. E se gli sguardi potessero fulminare davvero, ora lui sarebbe solo un mucchietto di cenere. -;HAI-APPENA-BAGNATO-HANNA?-; ringhia furiosa, la voce cupa e spaventosa- cosa ti prende?-; chiede Kail confuso . Lei si avventa su di lui, veloce e silenziosa, e lo stende. Il ragazzo si ritrova per terra prima ancora di capire cosa succede, come tutti quelli che combattono contro Astrid. Hanna si ferma, smette di piangere, stupefatta.Sente odore di sangue.; flashback... prou. Hanna -;non dovremmo conoscerci, parlarci,guardarci. Sarà il nostro meraviglioso segreto-. - che cosa?- chiedo alla mia migliore amica - la nostra amicizia Hanna- esclama sorridendo, calma, bellissima come sempre.- ma perchè-; chiedo, io le voglio bene, noi siamo uguali, siamo unite. per noi, perchè se vogliamo davvero rimanere amiche, se vogliamo davvero amare le arti marziali miste, dobbiamo essere separate. Te lo ripeto , per noi.- . va bene-sussurro, triste. Ma so che la cosa giusta. lo crede ancora Hanna, crede che sia giusto così, ma aveva cominciato a pensare che Astrid, la bella e popolare Astrid non volesse essere più sua amica. Quell'episodio parlava chiaro. - sorelle per sempre-aveva sussurato Astrid. Ma rimane ancora aperta la questione dell';odore dolciastro che si sentiva per tutto il corridoio. Era stato un ragazzo, che aveva cercato di accoltellare Hanna, e ci sarebbe anche riuscito, se non fosse stato per Astrid , che ancora una volta era andata in suo soccorso, deviando il coltello, e ferendol';aggressore in erba. Tutto ciò era stato visto da molte persone, che testimoniarono in favore di Astrid. -giustizia-; disse la bella bionda prima di aiutare;il suo ragazzo , o forse ex-ragazzo, ;ad alzarsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange