Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    19/04/2014    7 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Erano passati ben cinque anni, io e Louis stiamo ancora insieme come Mary e Niall che si sono sposati un anno fa, la loro Celeste diventava ogni giorno sempre più bella era davvero una bella bambina ormai aveva quasi 6 anni assomigliava a Niall al 100% amava mangiare ma la passione per disegnare l’ha ereditata da Mary.
Ormai Mary non sa più cosa cucinare tra Celeste e Niall non sa chi mangia di più, però Mary piace cucinare e quindi cucina sempre di tutto, ma i ritrovi non li facciamo mai da lei li facciamo sempre da me e Louis oppure da Charlotte e Harry, ma quando andiamo da Charlotte e Harry, cucina Harry e certe volte capita che mi chiami perché non sa cosa cucinare per Celeste.
Lola e Zayn anche loro stanno ancora insieme si sono sposati anche loro e da poco tempo si è scoperto che Lola è in dolce attesa di una bambina lei e Zayn hanno già deciso come chiamarla, certe volte gli invidio perché loro non hanno quasi mai litigato.
Per quanto riguarda Chantal e Liam loro avevano avuto due gemelline sono dolcissime hanno i capelli come Chantal ma gli occhi e il naso da Liam e per quanto riguarda il carattere sono come Liam, sempre in giro se possono si cacciano nei guai. Charlotte e Harry anche loro dopo le varie litigate e gli alti e bassi che hanno avuto si sono comprati una piccola casa vicino al centro di Londra ed ora Charlotte è in dolce attesa di una bambina appena Charlotte ci diede la notizia Harry e Louis pensarono alla coppia che potevano formare la loro bambina con il nostro bambino, mi chiedo perché facciano tutte queste previsioni noi non possiamo controllare l’amore.
E poi ci siamo io e Louis dopo la riappacificazione, passò qualche mese e Louis mi chiese di sposarlo ero così felice quando me lo propose che non potevo crederci ero così felice che andai subito da Mary a raccontarglielo, Mary se lo immaginava e mi disse che era sicura che io e Louis ci saremo sposati per primi.
Io e lui siamo stati molto tempo insieme. Il nostro bambino si chiama Luke mentirei se dicessi che non assomigliasse al padre perché sono due gocce d’acqua.
E anche per il carattere sono uguali anche se ha quasi 5 anni Luke ha detto che vuole imparare a giocare a calcio e Louis ne era contento, tale padre tale figlio hanno la stessa passione.
Adesso posso dire che la mia vita dopo quell’incontro in pizzeria è cambiata completamente, mi sono innamorata di lui immediatamente quando ci siamo guardati la prima volta negli occhi, quando poi mi ha baciata la prima volta non volevo crederci; ma invece è vero mi sono innamorata di lui come non mi sono mai innamorata di nessun’altro.
Non oso immaginare come sarebbe la mia vita senza di lui.




















Celeste

Image and video hosting by TinyPic

Luke

Image and video hosting by TinyPic

Luke e Louis

Image and video hosting by TinyPic

Louis e Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Da Niall a Liam

Image and video hosting by TinyPic

Da Liam a Harry

Image and video hosting by TinyPic

Da Harry a Zayn

Image and video hosting by TinyPic

Da Zayn a Louis

Image and video hosting by TinyPic

Da Louis a Harry

Image and video hosting by TinyPic

Da Harry ai ragazzi

Image and video hosting by TinyPic

I ragazzi

Image and video hosting by TinyPic

Eccoci arrivati all'epilogo ;(
Our Love was born in a pizzeria è giunto alla conclusione
Spero che questa storia vi sia piaciuta e tutto <3
Grazie a tutte le persone che l'hanno letta, recensita messa nei preferiti nelle ricordate e tutto grazie davvero


Domande:
1) Cosa pensate dell'epilogo?
2) Foto preferita?
3) Secondo voi ci sarà il sequel?
4) Vi mancherà questa FF?



Spazio scrittrice:

Eccoci arrivati alla fine di questa storia spero che vi sia piaciuta le avventure di Giulia e di tutte le altre ragazze.
Voglio ringraziare tutte quelle che hanno letto la mia storia e hanno fatto la recensione. Voglio inoltre ringraziare le persone che hanno interpretato i ruoli di Chantal, Charlotte e Lola e Mary.
Spero presto di scrivere altre storie questa è una promessa vi aspetto nella prossima FF o Os.
Alla prossima baci dalla vostra



http://www.youtube.com/watch?v=_kqQDCxRCzM




Tomma_Ash

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash