Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Witness_of_the_night   Capitolo: 1
Un incontro fuori un locale noioso, una notte di passione e un amicizia intensa, dire troppo intensa, che nasce. Come andrà a finire?
-Ehi!- sobbalzo, ma chi cazzo era? Mi volto, un bel ragazzo con i capelli lunghi, due fanali azzurri al posto degli occhi, appoggiato alla sua Ducati con il casco sotto braccio mi squadra da capo a piedi con un sorriso malizioso sulle labbra. Ma che mi avrà preso seriamente per una prostituta di alta borghesia?
Aggrotto le sopracciglia come per dirgli "che cazzo vuoi?" e mi sa che ha capito.
-Cosa ci fa una bella ragazza come te da sola qui fuori?- chiede malizioso.
-Stavo aspettando il maniaco di turno che mi chiedesse cosa ci faccio qui fuori da sola!- affermo ironica.
-Pensi che sia il maniaco di turno? Ho solo fatto una domanda!-ribatte, sempre malizioso, calcando appena sulla parola maniaco. Questo ragazzo è intrigante!
-Beh, di solito i maniaci chiedono alle belle ragazze cosa fanno tutte sole!- rispondo vaga. Lui scoppia in una fragorosa risata.
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Witness_of_the_night