Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zexion_    15/07/2008    7 recensioni
Sospirò, infilandosi tra le sue braccia e togliendogli il cartellino arancione dalle mani, osservandolo.
-Che cos’è?-
Sasuke sapeva bene che quella domanda ne celava dietro un'altra. Gli diede un bacio sulle labbra e sorrise.
-La prova che io e te siamo destinati a stare insieme..-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sas’ke? Che stai facendo?-

Naruto era sdraiato sul suo letto, il lenzuolo a coprirgli il corpo nudo, i vestiti sparsi intorno al letto.
I raggi del sole filtravano attraverso la finestra, segno che ormai l’alba era arrivata da un pezzo.
Al suo fianco, Sasuke Uchiha teneva in mano un cartellino arancione acceso e sorrideva.

-Niente…-

Naruto si imbronciò a quella risposta.
Non era la prima volta che capitava una cosa del genere.
Trovava spesso Sasuke intento ad osservare quel cartellino. Ormai conosceva a memoria il passaggio.
Lo osservava per un po’ di tempo corrucciato, poi chiudeva gli occhi e il volto si apriva in un sorriso.
Sospirò, infilandosi tra le sue braccia e togliendogli il cartellino dalle mani, osservandolo.

-Che cos’è?-

Sasuke sapeva bene che quella domanda ne celava dietro un'altra.
Gli diede un bacio sulle labbra e sorrise.

-La prova che io e te siamo destinati a stare insieme..-

E si alzò dal letto, iniziando a vestirsi per uscire e iniziare la giornata, mentre Naruto lo guardava confuso.
Molte volte gli aveva chiesto perché dovessero stare insieme se non potevano dirlo a nessuno.
Portò lo sguardo su quel cartellino, non capendo perché valesse come spiegazione.

*SasuNaru* *SasuNaru*

Naruto era disteso sopra una panchina di pietra, con il cartellino arancione ancora in mano.
Non sapeva perché, ma lo aveva tenuto con sé e non lo aveva ancora lasciato.
Sasuke non gli aveva detto niente.
Continuava a pensare a quella mattina e alle parole che gli aveva detto Sasuke.
All’inizio quando gli chiedeva perché avesse quel cartellino, Sasuke gli rispondeva sempre “Perché sei tu!”.
Sapeva che si riferiva al colore del cartellino.
Così prese la sua decisione.
Osservò il cartellino tra le mani per un po’ di tempo corrucciato, cercando di capire perché lo stesse facendo, e poi chiuse gli occhi.
Subito un sorriso comparve sul suo volto.

-Naruto? Che stai facendo? Ti stiamo aspettando sai?-

Voltò il capo, trovandosi tutti gli amici intorno a lui che lo fissavano.
Chi stranito, chi stufo, chi con un volto incolore.
Si sedette continuando a sorridere.

-Solo un baka come te può sorridere restando fermo a fissare quel cartellino inutile!-

Lanciò un occhiataccia imbronciandosi a Ino e Sakura che ridevano, attaccate al braccio di Sasuke.
Istintivamente lo guardò negli occhi e vide che anche Sasuke ricambiava il suo sguardo, con un sopracciglio inarcato.
Sorrise beffardo, sventolando il cartellino e a quel punto i lati della bocca di Sasuke si incrinarono, facendo comparire un sorriso.
Nessuno tranne loro aveva visto quello sguardo scambiato.
Naruto si alzò contento, infilandosi il cartellino nella tasca posteriore del pantalone e andò con gli altri.
Sia lui che Sasuke con un sorriso sulle labbra.

Quando aveva chiuso gli occhi, aveva visto il blu.















Sono tornata con una one shot senza pretese. Probabilmente voi vi direte che è senza senso, ma secondo me racchiude il perché Sasuke e Naruto debbano stare insieme.
E’ un idea che mi è venuta oggi, quando effettivamente ho notato che era vero.
il senso è questo. Dopo aver osservato per parecchi minuti un arancione accecante, Naruto e Sasuke chiudendo gli occhi hanno visto il colore blu.
Naruto = arancione Sasuke =blu. Quindi ho pensato, che sono legati tra loro e quindi è normale che stiano insieme. Però... magari il caldo mi fa questo strano effetto e sono pazza XD
Spero vi piaccia comunque ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_