Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    19/04/2014    4 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Piccole avvertenze: Partendo dal presupposto che questa storia nasce esclusivamente da questo video:
http://www.youtube.com/watch?list=PLmqVmY7zqi5vpgO2lCvmCM8Hoy0CIyyIo&v=yqCk2OjsutY&app=desktop
L'idea è di Talluttina che voleva qualcosa di diverso e mi ha chiesto di scrivere questa storia stravolgendo i personaggi. Ho accettato con piacere ma non garantisco nulla. Non sono abituata a scrivere questo genere di cose quindi, spero di non averti delusa. Questa storia, è per te! 

_________________________________________

- La famiglia McCall torna a casa.
 
Questa è la storia di un grande amore distrutto da una strega! Il suo nome è Marnie e il suo arrivo a Beacon Hills risale a molti anni fa. L'intento è stato quello di distruggere nel peggiore dei modi tutti i licantropi della zona!  C'era una famiglia, la famiglia originale, quella nata col gene della licantropia che si portava avanti da generazione in generazione ormai. Era la famiglia McCall. Vivevano tutti in una grande villa. In un branco, non è detto che ci siano solo lupi, ma esso stesso può essere composto anche da umani. Marnie è una strega, di nome e di fatto che appicca il fuoco a villa McCall. 
Metà della famiglia non ne uscì viva! In quell'incendio di 6 anni fa, si salvarono solo mamma McCall e il figlio Scott. Scott McCall! Rimase ferito invece, Peter. Fratellastro di Melissa e zio di Scott. Alcuni ustioni sul viso e dopo essersi svegliato dal coma, è sparito dalla circolazione! Gira voce sia fuggito a Londra. Quanto a Melissa e a Scott invece, distrutti dal dolore, una volta messo in valigia quei pochi abiti rimasti, fuggirono alla volta di New York abbandonando per sempre il sole della California. Si dice che New York sia la città dove i tuoi sogni diventano spesso realtà. Scott a New York non sta bene, non sta bene per niente! Sente la mancanza della California, della sua casa!
- Vuoi tornare a casa, amore? - Chiede Melissa al figlio che è disteso nel suo letto, con le cuffie nelle orecchie e gli occhi che pizzicano per le lacrime mal trattenute. E' un dolore che non finirà mai, resterà sotterrato in fondo al cuore, per sempre! Non sono sufficienti i poteri di licantropo per guarire quel tipo di ferite.
- Si mamma. Voglio tornare a casa. 
- Sei sicuro? - Chiede Melissa accarezzandogli il viso.
- Si! - Dice Scott!
- Mi hanno chiamato dall'ospedale ieri! Mi hanno chiesto di tornare! Abbiamo abbastanza soldi per comprarci una casa nuova e dimenticarci di tutto! Possiamo tornare a casa amore mio e ricominciare. Ne ho già trovata una! Mi sono anche informata su chi saranno i nostri vicini. Un uomo e un ragazzo della tua stessa età. E' il figlio dello sceriffo. Lo sceriffo Stilinski! Non so se ricordi. - Spiega Melissa.
- Vagamente. Quando partiamo?! - Chiede euforico Scott!
- Domani stesso se vorrai. - Dice Melissa.
- Si mamma ti prego. - Dice Scott abbracciando la madre.
La mattina dopo, Melissa e Scott sono già in aereo in partenza verso casa. Due ore al massimo e l'aereo atterrerà a Beacon Hills.
"Informiamo i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, spegnere ogni tipo di elemento tecnologico come cellulari, i-pad ecc ecc perchè stiamo per atterrare a Beacon Hills!" - Dice una signora al megafono. Scott ha il cuore a mille. Melissa ancor di più.
Un quarto d'ora dopo, dopo aver preso un taxi, la famiglia McCall è appena arrivata a casa. Come disse Melissa, i loro vicini erano proprio gli Stilinski! Scott era un Alpha, nonostante la sua giovane età e da qualche tempo, ha capito di essere gay. Se per caso aveva ancora qualche dubbio, i suoi dubbi, sicuramente sono svaniti alla vista del suo nuovo vicino di casa. Lui. Stiles Stilinski, in tutta la sua bellezza si avvicina lentamente. Capelli lunghi, sorriso mozzafiato e tanti piccoli nei nel viso che Scott vorrebbe baciare. Sorride qualche secondo e poi si presenta.
- Ciao. Io sono Stiles. Stiles Stilinski! Il tuo nuovo vicino di casa. - Dice Stiles tendendogli la mano. Scott l'afferra con piacere e fa la sua presentazione.
- Scott. Scott McCall. E' un piacere conoscerti! - Dice Scott con un sorriso in volto! Stiles ha capito che anche lui è gay.

*Ne vedremo delle belle McCall* - Pensa Stiles sorridendo a quello che è appena diventato il suo colpo di fulmine.

 
Piccolo spazio autrice:


E con questa idea completamente fosse, vi auguro buona serata ! :-*
Ci fate sapere? :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011