Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: holls    20/04/2014    14 recensioni
Un sorriso sepolto è un sorriso nascosto, custodito gelosamente dietro una fortezza invalicabile. Puoi bussare, provare a scavalcare le mura, ma ne uscirai ogni volta sconfitto, perché l'esercito del dolore è sempre pronto a respingere ogni intruso.
Ma se solo riuscissi a trovare un'unica, piccola falla, quel sorriso potrebbe nuovamente vedere la luce del Sole, più splendente di prima.
[Sequel ideale di Naughty Blu]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nathalan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorriso sepolto
 

 
Ti guardo da lontano, mentre sorridi a un tuo compagno di università, incontrato per caso. Vi scambiate risate, aneddoti, novità.
E io intanto ti guardo.
Ti guardo perché vorrei rapire quel sorriso e tenerlo per i momenti in cui ti sfioro, in cui faccio scorrere le mie dita sulla tua pelle, quei momenti in cui ti irrigidisci e io non posso far altro che tacere.
E taccio perché il tuo sorriso è nascosto, sepolto sotto cumuli di cicatrici che non riesco a rimarginare; e scavo, scavo con le unghie, scalfisco ogni grammo di terra, ma il tuo sorriso rimane là, protetto da un muro invalicabile.
E allora tasto un pompelmo, mentre tu continui a sorridere, lo giro tra le mani, con un occhio ti guardo, lo stringo, abbasso lo sguardo, lo rimetto a posto.
Non è ancora maturo.
Arriverà il tempo in cui si lascerà mangiare con gusto, morbido e succoso.
Ma non adesso.
Vi salutate e mi vieni incontro, con le labbra appena schiuse in un sorriso di serenità.
Ma tu, la vera felicità, l’hai nascosta lontana da tutti, lontana da me, in un luogo che non riesco a raggiungere.
E mentre mi chiedi se abbiamo preso tutto, mentre sbirci con occhi curiosi la frutta nel carrello della spesa, io sbircio te, con il tuo stesso, finto sorriso.
 
Dove l’hai sepolta, Nathan? Dove hai sepolto la tua felicità?

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: holls