Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Liviuz    20/04/2014    3 recensioni
Qual è secondo voi la cosa peggiore che possa succedervi?... Sapere che non potreste mai incontrare il vostro idolo? Un amore non corrisposto? Essere perseguitate? Sapere che tutti alla fine dovremo morire? Sapere quando potreste morire o… quando potrebbe morire l’amore della vostra vita, nonché l’unica persona al mondo che vi sprona ad andare avanti ogni giorno, senza conoscervi?...
Una lotta contro il destino e il tempo, potrà una semplice ragazza cambiare il fato?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chapter 5 – Sempre Sarai
 
“Sempre sarai,
Nella tasca destra in alto,
In un passo stanco,
Dentro un salto in alto,
Che mette i brividi,
Per sempre sarai,
In un sorriso inaspettato,
O in un appuntamento col mio destino.
- Moreno ft. Fiorella Mannoia - Sempre Sarai
 
 
I ragazzi non si sorpresero più di tanto quando, suonato il campanello, uscii di casa con il casco. Avevano capito l’aria che tirava e si erano adeguati.
- Comunque non ci hai ancora detto come ti chiami - disse Keaton, mentre mi chiudevo il giubbotto di pelle nera. I suoi amici lo raggiunsero in strada con una mustang con il tettuccio abbassato.
- Nemmeno loro. – feci indifferente, indicando con un cenno della testa i due ragazzi seduti in macchina e mi misi i guanti in abbinamento con la giacca e senza le dita.
- Loro sono Wesley… -, il ragazzo alla guida fece un cenno con la mano. -… e Drew. -, l’altro stava messaggiando al telefono.
- Mi chiamo Cheryl. Cheryl Smith. – risposi facendo partire il motore.
- Non vieni con noi in macchina? – domandò Drew alzando il suo sguardo cristallino su di me. Aveva un’espressione negli occhi che avevo visto ben poche volte nella mia vita, quell’occhiata inquisitoria e restia. In pratica mi stava studiando.
- Preferisco la moto. – feci ricambiando lo sguardo.
- Dovremmo fare un bel pezzo fino ad LA, piccola. Non sei più in Inghilterra, quello che per voi è lontano, per noi è vicino. – commentò Wesley. Sbuffai riluttante, prima di ricordarmi tutti i commenti dei miei amici che erano stati qui, certamente non potevo ribattere. Spensi il motore e Keaton mi aprì la portiera posteriore.
- Quindi ci sarà anche il festeggiato? – chiesi dopo un silenzio straziante, passato tra le occhiate curiose del riccio e quelle ciniche di Drew.
- No, ci saranno solo Niall e Zayn, dei cinque. Abbiamo pensato non fosse opportuno portare Harry. – mi informò Keaton. Non ero mai stata una vera appassionata degli One Direction, ma sapevo almeno distinguere la facce, visto che avevano fatto delle foto con Conor.
- E gli altri amici che avete invitato? –
- Voi ricordate l’intera lista ragazzi? – scherzò Wesley incrociando i miei occhi nello specchietto retrovisore.
- Non vi ho chiesto l’intera lista, volevo solo qualche nome. – dissi acidamente, facendo sparire il suo sorriso idiota dalla faccia. Drew si voltò verso di me e mi fissò qualche istante.
- Non ti cambierà la vita sapere chi ci sarà. –
Non capivo se dovesse risultare una domanda, un insulto, una provocazione, od un’affermazione.
- Suppongo di no. Immagino che non saprò nemmeno chi saranno la metà di loro. –
 
Non so cosa mi aspettassi a quella festa, ma decisamente con avrei creduto di dovermi trovare in un club di bitchers.
- Questa sarebbe la festa organizzata per Styles? – domandai a Keaton. Lui rise divertito.
- Cosa ti aspettavi? Una festicciola con i cappellini e un clown? – rispose Wesley. Alzai gli occhi al cielo. Lo odiavo più della fidanzata attuale di mio padre, quel ragazzo.
- Certo che magari qualche troia in meno, potevate mettercela, no? – dissi tagliante.
- Stiamo parlando di Harry Styles, Dolcezza. – mi sussurrò all’orecchio qualcuno. Mi voltai di scatto ritrovandomi degli occhi nocciola fissarmi divertiti.
- E tu saresti? –. Gli avrei mollato volentieri un ceffone.
- Zayn! – lo salutò Keaton al mio fianco. Rimasi ad osservarli senza che nessun campanello suonasse nel mio cervello.
- Cher, lui è Zayn Malik. Zayn, questa è Cheryl Smith. – ci presentò Wesley. Drew rimase a fissarmi per seguire ogni mia mossa.
- Piacere, mon chérie. –
Sbuffai annoiata, da quello stupido gioco di parole, che mi aveva accompagnata per il mio unico mese di permanenza in Francia qualche anno prima.
- Non fingerti Francese, hai un accento pessimo. – arricciai il naso infastidita. Vidi un sorriso accennarsi sulle labbra di Drew, mentre Zayn mi fissò allibito.
- Tu invece devi essere Inglese, se non sbaglio. – affermò lui.
- Beh, se non sei palesemente sordo, il mio accento inglese deve sentirsi parecchio. – ribattei seccata.
- Bel tipino che avete portato ragazzi. – approvò il moretto dandomi una veloce occhiata dalla testa ai piedi.
- Avete abbastanza puttanelle, mi sembra, per questa festa. Io non lavoro per voi, capito? – ringhiai puntando un indice sul suo petto, facendolo indietreggiare. – Sono venuta perché dovevo controllare una cosa e basta. – sibilai.
Cazzo! Mi ero lasciata sfuggire una parola di troppo
- Controllare cosa? – chiese indagatore Keaton. Gli altri mi stavano fissando torvi… tranne Drew.
- Non avrete portato un maledetto paparazzo?! – esclamò Zayn guardando Keaton. Le cose si stavano mettendo di male in peggio. Dire che stavo cercando Conor Maynard avrebbe segnato la mia condanna. Fan o paparazzi facevano la stessa fine in quel locale.
- Non è un paparazzo, Zayn. – lo tranquillizzò Drew. I ragazzi lo fissarono interrogativi. – È semplicemente una delle ragazze più ricche del mondo. – continuò pacatamente.
Feci una smorfia disgustata. – Preferisco essere ritenuta un paparazzo, che definita figlia di quello là. – ringhiai. Drew certamente aveva fatto parecchie ricerche sul mio conto, e questo mi stava infastidendo parecchio.
- Quindi sei un paparazzo, o una ricca ereditiera? – chiese Malik. Gli avrei tirato volentieri uno schiaffo, se Drew non mi avesse afferrato il braccio.
- Teoricamente è una ricca ereditiera, ma praticamente è un maschiaccio molto suscettibile. – spiegò Drew. I muscoli di tutto il mio corpo erano tesi come una corda di violino.
- Avete invitato Conor Maynard? – sbottai stanca di essere paragonata ad un paparazzo o dichiarata una ricca ereditiera.
- Cosa? – domandò Wesley frastornato dal cambiamento di discussione.
- Avete sentito bene. – replicai gelida incrociando le mani al petto.
- Hai davanti Zayn Malik e gli Emblem3, e chiedi di Conor? – domandò ironicamente Malik.
- Per me puoi essere anche il primo ministro. Non me ne fotte un cazzo! –
- Dio, qualcuno chiami la sicurezza! – sbottò Zayn irritato. Alzai gli occhi al cielo. Quanto sarebbe bastato a corrompere un bodyguard? Dieci o venti centoni? Forse anche meno.
- La sicurezza non basterà a portarmi via di qui, idiota. Come ti ha già spiegato Drew, io sono ben più ricca di voi quattro messi insieme. – risi acidamente.
- Ok, mi arrendo. – rispose Zayn vinto alzando le mani al cielo e scuotendo la testa sconsolato. – Conor oggi non c’è. Non sai che sta incidendo un nuovo disco? –
- Certo che lo so. Solo che pensavo lo facesse la settimana prossima e questa si prendesse una pausa. –
- È solo un giochetto dei manager. –
- Quindi mi stai dicendo che ci sarà per il compleanno di Styles? – chiesi inarcando un sopracciglio.
- Non lo sappiamo. E comunque tu non saresti invitata alla festa. È solo per gli amici intimi di Harry. –
- Allora sono diventata una nuova amica di Harry. – conclusi con un sorriso provocante.
 
Come sia finita con le spalle al muro, mentre Josh mi stava urlando in faccia, non riuscivo ancora a capirlo.
- Stai giocando con il fuoco! Maledizione! È un suicidio mettersi contro il fato! – gridò lasciandomi i polsi bloccati.
- Bene, allora preferisco morire io. La mia vita non conta come quella di Conny. – parlai tranquillamente, massaggiandomi i segni rossi sui polsi. Lui mi fissò con gli occhi sbarrati.
- Non puoi dire una cosa simile! Tu sei la predestinata! Tu sei quella che sa leggere il futuro! –
- Cercatene un’altra con la mia stessa maledizione! – sbottai irritata.
- Maledizione?! È così che chiami il tuo potere? Maledizione!? Questa è una benedizione! Sei fortunata a possederlo. –
- Fortunata?! Mia madre è morta quando avevo tre anni! Come puoi dirmi che lei era in grado di leggere il futuro, se poi non è riuscita a salvarsi! –
- Per lo stesso motivo per i cui morirà anche quel ragazzo! Ciò che è stato già scritto non può essere cambiato! È la legge del destino, chi le va contro riscriverà solo il suo di futuro e non sarà luminoso come credi! –
- E chi è che regola questo gioco? –
- Destino, ecco chi! Destino, Dio, Brahaman, Tao… come diavolo lo vuoi chiamare, è lui che decide! –
- Tu sei solo un pazzo! Non credo nel destino io, e poi sono atea! Dovresti saperle certe cose su di me, maledetto stalker! –
- Tu non sei atea, tua madre ti ha battezzata. Sei una credente. –
- Non lo sono mai stata. Da quando lei è morta! Come può Dio onnipotente, Colui che tutti credono buono, avermi portato via l’unica persona che teneva a me?! – alzai la voce. Josh provò a dire qualcosa, ma subito richiuse la bocca, guardando a terra. – Vedi. Lui non esiste. – sussurrai con voce fioca.
- Quando capirai il tuo errore, verrò da te. -





 
***


Sciao People! 
Come va? Ok, mi sono sbrigata ad aggiornare questa volta, spero vivamente che questo capitolo sia di vostro gradimento, perchè credo sia quello principale in cui si capisce perchè tra tutte le ragazze di questo mondo (parallelo *lol*) ha la fortuna (o sfortuna, dipende dai casi) di incontrare
One Direction, Emblem3 e Conor ( in un futuro molto prossimo quest'ultimo):3
Comunque credo che in fondo questa fan fiction sia nata dalla mia impossibilità attule di non poter incontrare nessuno di loro, ma solo attuale...
Voi li avete già incontrati? Beh, se
, siete fortunate ;)
Io mi accontenterò di vederli ancora attraverso uno schermo al plasma, o nei pixel di una loro immagine :)
Ok, beh, spero davvero molto che il capitolo vi piaccia, e ringrazio tutte le ragazze che stanno leggedo, recensendo, che hanno inserito la FF tra preferite, seguite e ricordate!
Ora mi dileguo, alla prossima e...


Buona Pasqua!!!






 
               
 
 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Liviuz