Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zoey_gwen    20/04/2014    4 recensioni
Un regno, Arcandida.
Una ragazza, cresciuta dal tutore, il signor Chris, a causa della prematura scomparsa dei genitori, la principessa Heather.
Tre damigelle al suo servizio, Bridgette, Gwen e Courtney.
Una vita monotona, che lei passa rinchiusa nella sua stanza, guardando al di fuori da una finestra.
Il comando di non provare nessuna emozione.
E quattro ospiti inattesi, che sapranno sconvolgere tutto e rivelare segreti nascosti per anni.
Mettete tutto insieme e otterrete qualcosa di simile ad una storia.
Ecco, quella storia è stata scritta ed è sotto i vostri occhi.
Questa è “The Princess Without Emotions”.
-Zoey di zoey_gwen
P.S:Dedicata a delle persone molto speciali per me qui su EFP. Per ora non rivelerò quali, lo farò al momento giusto ^^
Genere: Introspettivo, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Chris McLean, Courtney, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Princess Without Emotions

 

Capitolo 4

 

Se qualcuno si fosse accostato alla porta della sala del trono e avesse sentito quel profondo silenzio si sarebbe sicuramente chiesto se Blaineley per caso non fosse improvvisamente morta.

Più che altro stava semplicemente cercando di mantenere la calma, ma chiunque poteva capire con una sola occhiata che era al limite della sopportazione.

Per questo Chris stava tentando di trattenerla con tutte le sue forze, arpionandole il braccio appena si muoveva.

Alejandro, seduto davanti a loro su una comoda poltrona color carminio, li osservava divertito e contemporaneamente spazientito dall'ormai evidente ritardo di colei che aspettava di vedere da così tanti giorni da perdere il conto.

Batteva ritmicamente le dita sul tavolino di cedro sbuffando di tanto in tanto cercando di non farsi vedere, anche se evidentemente gli altri due presenti nella stanza erano troppo occupati per fatti loro.

-Non fare così, tra poco sarà qui...- sussurrò il tutore a sua moglie, con il solo risultato di beccarsi una stilettata da lei.

-Dimmi come dovrei fare! Lui non dovrebbe nemmeno essere qui! Ti rendi conto che tutto questo potrebbe far crollare tutto quello che abbiamo tirato su praticamente dal nostro primo giorno di matrimonio?!- sbottò la bionda riuscendo però a mantenere comunque un tono di voce impercettibile.

Il silenzio crollò di nuovo.

C'era una sola domanda a cui tutti e tre volevano dare una risposta: dov'era finita Heather?

 

-Presto Principessa! Non possiamo tardare un solo minuto di più!- era la frase che Courtney continuava a ripetere da quando lei e le altre tre erano uscite dalla camera.

Gwen le faceva il verso da dietro senza farsi vedere.

Bridgette invece camminava, anzi, correva, a braccetto con la mora, che sembrava avere qualche difficoltà a orientarsi.

O meglio, a cercare di andare avanti per quel decoratissimo corridoio senza ricordare.

 

-Principessina si fermi, per favore!- gridava invano la tata rincorrendo la piccola Heather che, con una posa ben poco elegante e inciampando sul tappeto a causa del vestito nuovo, voleva a tutti i costi raggiungere i suoi genitori per mostrargli com'era bella.

Arrivata davanti alla porta, la aprì sorridente con un piccolo urletto: -Guardate!-

Ma non c'era nessuno a risponderle e non ci sarebbe mai più stato.

Quel giorno suo padre e sua madre sparirono per non tornare.

L'abito viola si riempì ben presto di dolorose lacrime.

 

Le girava la testa ora.

Si aggrappò alla damigella bionda per evitare di cadere.

-Che le succede?- domandò spaventata lei.

-Niente, proseguiamo.- concluse freddamente Heather, riprendendo il cammino.

Le tre si guardarono non totalmente convinte, ma la castana

fece spallucce e ricominciò a strillare per farle muovere.

 

Chris, Blaineley e Alejandro girarono di scatto la testa verso l'entrata.

Lei era finalmente lì.

Ma non ci fu tempo per il tè.

Non ce ne fu nemmeno per le presentazioni.

Neanche per scambiare qualche parola.

Perché?

Perché Gwen svenne di colpo, accasciandosi a terra.



ANGOLO AUTRICE CON  I SENSI DI COLPA:
E-ehilà...
*I lettori ringhiano*
Lo so lo so: non aggiorno per due mesi e me ne esco fuori con questo capitolo cortissimo...ragazzi, non odiatemi! Purtroppo il computer si è rotto e ho dovuto aspettare che me ne comprassero uno nuovo! Perdonatemi, please! ç_ç
Beh, comunque...
Da questo capitolo continueranno a susseguirsi una marea di flashback, consiglierei caldamente di rileggersi ogni volta anche quelli precedenti o non ci capirete niente XD
Heather da piccolina...non vi sembra adorabile? *_*
E Gwen? Cosa le succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! ;D
-Zoey


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen