Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ljttledreamer    20/04/2014    17 recensioni
Di tutte le cazzate che ho fatto nella mia vita, di tutte le scelte sbagliate, tu sei l'unica scelta giusta che abbia mai fatto e no, non posso permettermi per niente al mondo di perderti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo. E come ogni volta penso che non ci sia niente di più bello. Spesso, mi domando che cosa ho fatto di tanto speciale per meritare una persona meravigliosa come te. Molte persone si fermano solo al tuo aspetto fisico; si fermano ai tuoi ricci che sono tutto meno che in ordine, ai tuoi occhioni verdi smeraldo e a quel meraviglioso sorriso accompagnato da due adorabili fossette. Ma tu non sei solo questo, tu sei molto molto di più. Sei la persona più dolce che conosca, sei buono, sei gentile, sei molto solare, sei simpatico e sei moltissime altre qualità. Sei un mondo tutto da scoprire, ma non tutti lo capiscono e veramente in pochi possono farlo; a me l'hai concesso. A me che non sono così speciale come te, a me che sono così diversa da te.
Tu la mattina ti svegli sempre sorridente, io sono acida e guai a chi mi parla, ormai lo sai;
tu ricordi ogni cosa, io ricordo solo dove ho la testa perchè ce l'ho attaccata al collo;
tu sei ordinato, io disordinata;
tu sei molto maturo, io ancora una bambina eppure abbiamo la stessa età;
tu ami i film di fantascienza, io li odio;
tu odi le commedie, io le amo;
tu sei il colore bianco, io il colore nero;
tu sei il giorno, io la notte.
Siamo l'uno l'opposto dell'altra eppure stiamo insieme. Ma non perchè come dicono molti 'gli opposti si attraggono', ma perchè tu sei riuscito ad accettarmi e ad amarmi per quella che sono. Cosa che nessuno prima d'ora era mai riuscito a fare. Apprezzi ogni singola cosa di me, anche i difetti; anzi soprattutto quelli direi. Non cerchi di cambiarmi, ma di migliorarmi ed io ogni volta come una stupida ti rispondo male e te lo impedisco. Ci sono quei momenti poi in cui magari sto sbagliando in qualcosa, allora tu cerchi di farmelo notare ed anche se so che hai ragione, nego. Nego perchè sono orgogliosa, forse troppo e cosi ti prendi qualche 'vaffanculo' o qualche altra parola un po' pesa, ma non ci fai caso, rimani in silenzio lasciandomi sfogare fin quando non me ne vado sul divano oppure in camera. Dopo neanche due minuti mi pento di ciò che ti ho detto, perchè io sono fatta così, sono tutta strana.Torno da te, ti guardo negli occhi e dopo pochi secondi mi ritrovo a guardare i miei piedi, perchè io davvero anche a distanza di due anni non so reggere al tuo sguardo. Ti chiedo scusa e come ogni volta mi dici che 'non è niente' e so che davvero lo pensi, ma so anche che in fondo ci rimani male. Allora ti rimprovero perchè nonostante 
questo me le lasci tutte vinte, perchè non ti arrabbi mai con me ed invece dovresti, dovresti perchè devi far vedere che sai tenermi testa. Tu non meriti questo. Meriti molto di più, meriti di meglio ed ogni volta che te lo faccio notare mi rispondi 'sei tu il mio meglio' e ancora una volta ti chiedo 'cosa ho fatto di tanto speciale per meritare di avere una persona come te al mio fianco?'. Mi guardi, sorridi e piano piano ti avvicini per poi travolgermi in un lungo bacio che in poco tempo ci fa ritrovare a fare l'amore. Proprio come ieri sera. Sento ancora su di me la passione che stanotte ci ha travolti, sento ancora le tue mani sulla mia pelle, sento ancora il tuo respiro affannato. Al solo pensiero sorrido e nello stesso momento, quasi come se tu mi stessi leggendo nella mente, noto che lo fai anche tu. Chissà a che cosa è dovuto il tuo sorriso. Chissà a che stai pensando, chissà che stai sognando. Forse me lo dirai non appena ti sveglierai o forse no. Anche io sto sognando sai? Sto sognando di passare il resto della mia vita insieme a te. Forse te lo dirò non appena ti sveglierai o forse no. Sai, quando ti dico che meriti di meglio lo penso davvero e vorrei che tu lo avessi, ma poi mi rendo conto che se davvero un giorno decidessi di andartene veramente, io crollerei. Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per andare avanti e per te giuro proverò a cambiare, o come dici tu, semplicemente a migliorare. Farò di tutto per non essere più così acida, stronza, vulnerabile. Farò di tutto per te. Di tutte le cazzate che ho fatto nella mia vita, di tutte le scelte sbagliate, tu sei l'unica scelta giusta che abbia mai fatto e no, non posso permettermi per niente al mondo di perderti. Ho bisogno di te nella mia vita ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno. Ho bisogno di te ora e per sempre. Ti amo Harry, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.


-------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutte e buona Pasqua!!
Dopo oltre un mese di assenza eccomi nuovamente a postare e riparto da
questa os su Harry che, devo essere sincera mi piace molto. Ed è strana come cosa
di solito non sono mai convinta del tutto di quello che faccio.
Beh, non ho molto da dire quindi non sto qua a dilungarmi. Spero solo che
la storia vi sia piaciuta e se vi va di farmelo sapere attraverso una recensione, ne
sarei davvero felice. Un abbraccio, la vostra Ale.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljttledreamer