Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Oh Dear Domodossola    21/04/2014    4 recensioni
Tutti conosciamo il presente dei nostri amati personaggi di Total Drama.
Forse qualcuno di voi conoscerà anche il loro passato.
Ma cosa ne dite del passato dei loro antenati? E se ogni personaggio avesse un antenato famoso?
Genere: Comico, Parodia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio tutti i concorrenti di A Tutto Reality erano radunati davanti ad Harold. Quel giorno si era deciso infatti che ognuno avrebbe dovuto raccontare la storia di un proprio antenato.


"-Ed ora, ladies and gentleman, il grandissimo mago Haroldoui vi stupirà con uno dei più complicati e raffinati giochi di prestigio: ora da questo "normalissimo" cappello farò comparire una soffice colombella!
Detto ciò, il mago colpì un paio di volte il cilindro con una bacchetta improvvisata -era un bastoncino di legno- e pronunciò le parole magiche.
-ABRACADABRA!
Una leggera coltre di fumo circondò il ragazzo e poco dopo una piccola colombella volò via sbattendo forte le ali bianche.
In quel preciso istante un'affascinante comandante delle guardie francese dai lunghi capelli dorati aveva appena dato l'ordine ai suoi uomini di attaccare la Bastiglia durante una delle più grandi rivolte della storia. Francese.
Il comandante, che rispondeva al femminile nome di Oscar François de Jarjayes, con un elegante mossa del capo, si girò ad osservare la colombella. I capelli color del sole ondeggiarono come posseduti di vita propria al movimento.
-Oh. Una colombella!
Ma -e lo so che non si deve mai iniziare una frase con un'avversativa, ma io sono una scrittrice innovativa e ribelle- Oscar non sapeva che queste sarebbero state le sue ultime parole.
Il generale che comandava la Bastiglia diede il suo ordine e all'improvviso e nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una raffica di proiettili colpì il debole e ormai deteriorato dalla tisi, femminile corpo dell'affascinante comandante, che cadde sbattendo sul freddo suolo il suo regale chiappone francese doc.
Urla di terrore squarciarono l'aria invasa dai fumi dei cannoni e subito dopo un silenzio tombale cadde sulla Bastiglia.
Tutto tacque".

...

-E fu così che il mio trisabolo Haroldè de Baguettes tentò di fermare la presa della Bastiglia del 14 luglio del 1789.
Concluse il suo racconto Harold.
A quel punto una ragazzina dalle incerte origini ispaniche, conosciuta con il nome di Courtney si alzò in piedi e attaccò il ragazzo.
-HAROLD, MA SEI IMPAZZITO! CAZZO, IL TUO ANTENATO HA UCCISO LADY OSCAR!
La voce di Courtney ruppe il silenzio tombale che si era creato poco prima. L'ispanica -che nessuno ha mai confermato che lo sia- prese Harold per la collottola, scuotendolo avanti e indietro. Era furiosa. Lacrime di rabbia, frustrazione e tristezza fuoriuscivano dai suoi enormi occhioni color dell'ebano e della pece.
-ERA UNA UNA DONNA FANTASTICA! UN ESEMPIO PER TUTTE LE DONNE! SAREMMO STATE OTTIME AMICHE E INSIEME AVREMMO GUIDATO LE COCCINELLE COME CAPO GRUPPI DEI CENTRI ESTIVI! AVREMMO CONQUISTATO IL MONDO E FRIENDZONATO CHIUNQUE, PIANGENDO PER L'UNICO AMORE CHE NON AVREMMO MAI POTUTO AVERE!
Dal canto suo, Harold era perplesso. Senza alcuna fatica, si scrollò la ragazza di dosso, così intervenne Trent alias il ragazzo di fuoc, ops, il ragazzo dalla capigliatura impeccabile e gli occhi di giada.
-Courtney, rilassati! Sono cose successe secoli fa! E tra l'altro Lady Oscar è un personaggio inventato.
-E' irrilevante. E ANCHE TU LO SEI!
-Irrilevante?
-INVENTATO!
A questo punto intervenne l'ispanico -questa volta per davvero- e muy muy macho Alejandro Burromuerto.
-Dai, ragazzi, calmatevi! Alla fine non toccherà a voi raccontare la storia di Adolf Hitler!


Zan zan zaaaaaaaaan.


TBC*


*Tubercolosi o To Be Continued?

ANGOLO AUTORE

Lo sapevate che... "Abracadabra" non è un palindromo?



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oh Dear Domodossola