Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WooYoungAle   Capitolo: 1
Come si fa a giudicare una persona dal proprio aspetto? Bisognerebbe conoscerla, prima.
Mi schiarii la voce in silenzio; mi massaggiai il collo con la mano non facendo capire che mi stavo girando indietro, aprii leggermente la bocca, lo vidi in fondo all'ultimo banco verso sinistra; guardava fuori dalla finestra.
Continuai a guardarlo, sembrava tanto sereno, con quel gomito sul banco e quella mano che gli sorreggeva il capo; giocherellava con la biro, ma ad un tratto lo vidi voltare lo sguardo su di me, aprii di poco gli occhi rigirandomi in avanti imbarazzato. Sorrisi poi per un istante.
La vita non è sempre rose e fiori, ma non può nemmeno essere sempre spinosa e orticante.
Se solo avessi potuto prendere il suo dolore e tenermelo stretto, non lasciando che tornasse da lui.
Stanotte, nei miei sogni, sarò un dannato.
Svegliatemi semmai lui mi cercasse.
By WooYoungAle.
Personaggi: Altri, Daehyun, Youngjae
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: WooYoungAle