Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    21/04/2014    0 recensioni
Kristina è una modella, stanca del suo lavoro e stanca soprattutto di essere sfruttata dai i suoi genitori. A 17 anni non sa ancora cosa voglia dire vivere a pieno la vita!
Luke, Ashton, Michael e Calum sono dei writer, degli artista di strada il cui unico obbiettivo è sbaragliare la concorrenza con i graffiti della loro crew i 5sos. I ragazzi a differenza di Kristina sanno cosa vuol dire vivere e divertirsi, andando spesso contro la legge pur di portare avanti i loro obbiettivi.
Luke perde la testa per Kristina, ma cosa succederà se Kristina si innamora del migliore amico di Luke?
La crew correrà il rischio di sciogliersi? Una ragazza può mettere in pericolo un'amicizia così solida?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Street Love.





‘Kristina impegnati di più sono gli ultimi scatti forza’ mi urlò contro la fotografa. Non ne potevo più di quella vita!
Mi chiamo Kristina ho 17 anni e vengo da Mosca ma io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Sidney quando avevo 10 anni. Perché? Perché la mia famiglia mi vede solo come una fonte da cui attingere soldi soldi e soldi! Infatti a 10 anni mentre ero in giro per negozi con mamma un agente mi notò e mi propose un contratto. Da li ero diventata una modella a tutti gli effetti ma la mia vita non mi piaceva per niente. Era tutto basato su rinunce, il sabato sera non potevo uscire perché dovevo riposare, non potevo mangiare il cibo che mangiano i normali adolescenti per mantenere il fisico e ultimamente anche la scuola era diventata un incubo, correvo il rischio della bocciatura perché non avevo il tempo per studiare.
Avevo più volte pregato i miei genitori di farmi smettere ma niente, loro non prendevano in considerazione l’idea di perdere quella fonte di denaro così sicura da cui poter attingere senza freni!
Per fortuna per quel giorno la tortura era finita, tornai di corsa a casa per prepararmi dato che era il 18 compleanno della mia migliore amica Benny, almeno per quell’occasione avevo la libera uscita!
Appena arrivata a casa corsi su per le scale per prepararmi, cercai il vestito che avevo comprato un mese prima nell’armadio a niente, era sparito!
‘Mamma! Dove hai messo il mio vestito?’ urlai nel corridoio
‘L’ho riportato al negozio, stasera non vai da nessuna parte!’ disse entrando in camera mia
‘Ma come?! Mamma ne avevamo parlato, avevi detto che almeno per la festa di Benny potevo uscire, è la mia migliore amica, non posso mancare!’ dissi alzando la voce
‘Si che puoi. Non posso rischiare che tu ti ubriachi o che faccia tardi, riposerai male e domani mattina non avrai una bella cera per il servizio fotografico’ disse seria
‘Ma ti senti? Tu non mi consideri come una figlia, sono solo una fabbrica di soldi per te!’ urlai ferita
‘Kristina non posso mettere a rischio il guadagno sicuro che mi offri con il tuo lavoro, ne abbiamo bisogno tutti, non essere egoista! ‘
‘Ti odio! Esci dalla mi stanza!’ dissi spingendola con forza fuori chiudendo la porta a chiave
A quella festa ci sarei andata, in un modo o nell’altro sarei riuscita ad uscire di casa!

Mi preparai velocemente, inossai un vestito bianco semplice e una cinturina azzurra in vita, ballerine dello stesso colore della cintura, orecchini grandi e giusto una passata di mascara, presi la borsa e aprì il balcone, guardai di sotto e...’Oh mamma me lo ricordavo più basso!’ dissi tra me e me vendo il terreno così lontano.


Luke’s POV

Ero riuscito ad entrare in quel condominio di ricconi senza essere notato da nessuno, grande Luke questa è stata una bella mossa!
Il mio scopo? Dovevo taggare l’ultimo piano del palazzo più alto, nessun writer della zona si era spinto così in alto con i propri graffiti, ma io volevo entrare nella storia!
Fu facile arrampicarsi fino al tetto, grazie anche al mio talento per il Parkour, arrivato in cima presi dallo zaino la bomboletta e iniziai a disegnare, terminai il tutto con 5sos, il nome del nostro gruppo.
Avevo voluto fare una sorpresa ai miei compagni, sarebbero stati fieri di me!
Mentre camminavo sul cornicione del palazzo notai al palazzo di fronte, qualche piano più in basso una ragazza in piedi sul bordo del balcone. Voleva suicidarsi!
‘Oh che cazzo fai?! Torna dentro, se cadi ti ammazzi!’ le urlai. Ma dai Luke secondo te perché è l’ in piedi!
‘Non voglio suicidarmi coglione! Tu invece che cazzo ci fai lì sopra!’ Mi urlò contro
Scoppiai a ridere per la sua eleganza e lei scoppiò a ridere con me ‘Se aspetti ti aiuto io a scendere di lì’ dissi più a bassa voce per non farmi sentire da tutto il condominio.
‘ Grazie straniero, ti aspetto qui’ disse facendomi un mega sorriso.
Chissà chi era e perché stava scappando di casa…volevo scoprirlo subito, presi la rincorso e non ci misi molto ad arrivare al suo balcone.




Spzio autrice  :)

Salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction sui 5 sos e diciamo che ho del tutto cambiato talento ai personaggi, non sono più canatanti ma writers, cioè creatori di graffiti, dei piccoli vandali insomma xD
Spero che questa mia idea possa piacervi, lasciate delle recensioni almeno per farmi capire se l'inizio vi è piaciuto.
Alla prossima
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu