Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    16/07/2008    7 recensioni
Questa è la CONTINUAZIONE di “UNa LUCE IN PIÙ”. Nella precedente storia avevamo visto la coppia Sesshomaru-Kaimy dividersi in modo brusco,ma adesso qualcosa di molto grave spingerà Kaimy e seguire un’altra volta l’amica Kagome all’interno del pozzo mangia ossa. Cosa succederà ora che i nostri amici verranno coinvolti in una nuova avventura,dato che Naraku sembra tornato?. E cosa accadrebbe mai se,per uno scherzo del destino,Sesshomaru e Kaimy dovessero trovarsi nuovamente faccia a faccia?. Quello che era un amore profondo quando proibito,potrà tornare a spendere?.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando riaprì gli occhi,capì di trovarsi dentro una capanna,e subito,una mano fredda la si posò sulla guancia

 

 

Ultimo capitolo. Preparate i fazzoletti….

 

 

 

 

*

**

*

 

 

 

 

Quando riaprì gli occhi,capì di trovarsi dentro una capanna,e subito,una mano fredda le si posò sulla guancia.

 

“:Finalmente ti sei svegliata…:”

 

La voce calda,autoritaria,vellutata,di Sesshomaru si fece sentire.

Sorrise felice,forse senza motivo,ma quando provò ad alzarsi delle fitte lancinanti all’addome la costrinsero a fermarsi.

 

“:Sta giù,non ti sei ancora ripresa…:”

 

L’avvertì lui,poggiandole una mano sul petto per spingerla a distendersi.

 

“:Cosa è successo?:”

 

Chiese lei con voce stranamente rauca.

 

“:Quando quella raffica di vento ti ha fatto sparire,ho subito capito che si trattava di Hanae,ma gli odori erano difficili da distinguere,e questo mi ha fatto perdere tempo.

Quando alla fine ho capito dov’eri e ti ho raggiunta,ti ho trovata priva di sensi accasciata al suolo e…diciamo che non eri ridotta bene…:”

 

Kaimy osservò per la prima volta il volto del suo amato,questo era serio con i suoi occhi magnetici e dorati. Improvvisamente sorrise soddisfatto,alzando un sopraciglio.

 

“:E così…hai ucciso Hanae…:”

 

Non era una domanda.

Kaimy piegò le labbra.

 

“:Questo ti rende felice?:”

 

“:Bé,renderà felice la mia casata. Saranno contenti di avere una regina tanto valorosa…:”

 

Kaimy chiuse gli occhi,assaporò quel momento,ripensando al suono uscito dalle labbra di Sesshomaru e alla parola Regina.

 

In realtà non le importavano le ricchezze,non le importava nulla del trono o di altro,ma tutto quello significava un futuro sereno con il suo amato e sua figlia.

Sarebbero stati una famiglia come si doveva,sarebbero stati in pace,e soprattutto felici.

 

Le guerra erano finite,le giornate tristi solo un ricordo lontano,adesso,non rimaneva altro che il futuro.

Fortunatamente per loro,il futuro aveva i colori della primavera,e il profumo di prati fioriti.

 

La tanto agognata felici era arrivata.

 

“:Aspetto che tu ti riprenda del tutto. Il viaggio per arrivare al palazzo è lungo…:”

 

Kaimy si mise a sedere,il suo corpo protestava,e anche lo sguardo apprensivo di Sesshomaru faceva capire che sarebbe dovuta rimanere seduta.

 

“:Non ce motivo di aspettare. Portami a casa…:”

 

I due si sorrisero.

 

Sesshomaru osservò quelle palpebre blu,quegli occhi smeraldi,quella labbra di rose,e il suo profumo di pesco e gelsomino rimasto quasi immutato.

L’amava.

L’avrebbe mata per sempre.

 

“:Si. Andiamo a casa:”

 

Un bacio a fior di labbra li unì,prima che uscissero dalla capanna.

 

 

 

Fuori Miharu giocava con gli altri bambini,ma quando vide i genitori corse a salutarli.

 

La piccola famigliola sorrise felice per un po’ fino a quando Kaimy non si spostò verso i suoi amici,seguita da Sesshomaru.

 

Kagome,Inuyasha,Sango e Miroku,erano seduti su uno spiazzale d’erba,che chiacchieravano comodamente.

 

 

“:Kaimy! come stai?:”

 

Chiese Kagome,sorridendo raggiante quando rivide l’amica.

Kaimy sorrise osservando il suo corpo tornato intatto. Il poter guarire tanto rapidamente era uno dei vantaggi dell’essere demone.

 

“:Sto un favola!:”

 

Scherzò,e si inginocchiò sull’erba vicino ai suoi amici,mentre Sesshomaru si sistemò con la schiena contro un albero lì vicino.

 

“:Allora,cosa avete deciso di fare,Naraku è stato sconfitto adesso…:”

 

Alla domanda allegra di Kaimy,Sango alzò le spalle.

 

“:Per me e Miroku non cambierà nulla…:”

 

Il  monaco non fu d’accordo con la sterminatrice,e le mise un braccio intorno al collo.

 

“:Ma Sango cara,non dici altro?!...:”

 

“:No,tanto sapevo che lo dicevi tu!...:”

 

Sbuffò Sango,e Miroku canticchiò la novità felice.

 

“:Sango e di nuovo incinta!:”

 

Le due ragazze si congratularono con lei,tutti sorpresi della lieta notizia,ma Inuyasha inarcò un sopracciglio scherzoso.

 

“:Ma Miroku,ogni volta che uccidiamo Naraku Sango è incinta!!?:”

 

“:Bé! Allora che muoia altre cento volte!:”

 

Scherzò Miroku,ma Sango gli diede un’affettuoso pugno sulla testa.

 

“:Ti piacerebbe!...:”

 

“:Effettivamente…:”

 

Confermò il monaco,massaggiandosi la testa con il suo solito sorrisino ebete.

Tutti scoppiarono a ridere.

 

“:E Kagome,voi cosa farete?:”

 

Disse Sango,e Kagome alzò le spalle rispondendo.

 

“:Uccidendo Naraku abbiamo anche ricostruito la sfera,che è tornata carica.:”

 

Fu interrotta da Inuyasha che finì il suo discorso.

 

“:La userò per diventare umano. È la cosa migliore!:”

 

“:Quindi non ti avremo più fra i piedi?!:”

 

Esordì Miroku,Ma Inuyasha lo guardò torvo e ripose.

 

“:In verità anche se umano,rimarrò qui per un po’. Kagome deve finire i suoi studi,e dopo ci sposeremo. Comunque verremo spesso a trovarvi…:”

 

Kagome arrossì abbassando la testa.

Anche per lei il futuro prometteva rose e fiori.

 

“:E tu Kaimy? cosa farete?:”

 

Le chiese Inuyasha,un po’ malizioso,ma la ragazza demone non poté rispondere,perché al suo posto rispose Sesshomaru.

 

“:Andremo al palazzo,salirò al trono insieme a lei:”

 

Il demone aveva risposto guardando il fratello con la coda dell’occhio,leggermente maligno,ma Inuyasha sfoggiò un sorriso beffardo.

 

“:Hai ottenuto tutto ciò che volevi fratello. Di che ti lamenti!:”

 

I due si scambiarono occhiate furbe,forse non proprio amichevoli,ma il tutto finì li,e le  loro compagne sospirarono felici che non fossero arrivati alle armi almeno quella volta.

 

 

Ma il momento pacifico finì,e fu ora dei saluti,e per alcuni,degli addii.

 

 

Kaimy salutò Sango e Miroku,poi saltò al collo di Inuyasha,tirandogli un orecchio e facendogli giurare di trattare bene Kagome.

 

La parte più triste venne quando ad abbracciarsi furono proprio Kagome e Kaimy.

 

“:Diciamo che non è un addio ok? Ci rivedremo,e anche se non sarà cosi noi spereremo di si!...:”

 

Sussurrò Kaimy all’orecchio dell’amica,mentre erano abbracciate.

Quando si divisero Kagome le sorrise con gli occhi lucidi.

 

“:Si Hai ragione!:”

 

“:Grazie per quello che hai fatto per me Kagome,grazie davvero!:”

 

Kagome alzò le spalle.

 

“:Non mi ringraziare…:”

 

Kaimy estrasse dalla sua tasca un sorte di collana,che depose nella mano di Kagome.

 

“:Devo chiederti un ultimo favore… non mi vanno gli addii strappa lacrime.

Va tu da mio padre e mia sorella,dagli questo,loro capiranno…:”

 

Il ciondolo della collana era la fedina metallica che aveva portato Miharu per reprimere la sua natura demoniaca.

 

“:Forse mia sorella sapeva già da tempo che sarebbe finita così.

Lei e mio padre mi vogliono bene,saranno felici per me,anche se mi mancheranno…:”

 

Kagome prese la collana,e promise di consegnarla alla famiglia di Kaimy,e di spiegar loro un po’ di cose,portandole il suo saluto.

 

Le due amiche si scambiarono un ultimo abbraccio,un ultimo sorriso,e poco dopo,Kaimy e Miharu si trovavano su una collina a salutare i loro amici: Inuyasha,Kagome,Sango,Miroku e il loro gemelli,e anche l’anziana Kaede.

 

 

Dagli occhi verdi di Kaimy cadde una lacrima,che solitaria solcò la sua guancia,ma il vento la cancello in un soffio.

 

La giovane si voltò,osservando il suo amato,e la figlia che la incitava ad andare.

Del mondo intero non le importava,perché adesso la sua felicità era ad un palmo dal suo naso,e la sua vita sarebbe stata un sogno.

 

Quando però si avvicinò al compagno,che richiamò il fedele drago bicefalo Ah-un,Kaimy gli si avvicinò dicendogli all’orecchio:

 

“:Ho rivisto Ah-un,ma ora c’è qualcun altro che voglio salutare…:”

 

 

***

 

 

Poche ore dopo,grazie all’aiuto di Ah-un e Driù,i due promessi sposi erano già arrivati nella foresta che precedeva un villaggio.

 

Solo Kaimy scese dall’ippogrifo,lasciando Sesshomaru,e la piccola Miharu che dormiva sul dorso di Ah-un,fra gli alberi.

 

Lei si intrufolò nel villaggio,sapeva che li non avevano nulla contro i demoni,e poi lei si sentiva ancora umana.

 

Il punto da cui era entrata era molto periferico,a pochissimi metri degli alberi.

Poco avanti,Kaimy scorse la figura longilinea di una ragazza che aveva circa quindici anni.

 

La ragazza stava prendendo dell’acqua dal pozzo,aveva lunghi capelli corvini,occhi di cioccolato,e pelle chiara.

Indossava un Kimono di vari colori,tra cui rosso e rosa fragola.

 

“:Rin…:”

 

Sussurrò appena Kaimy,con gli occhi lucidi per la commozione.

 

Come se la ragazza avesse udito la demone,alzò gli occhi e voltò il capo,scorgendo quella donna.

Inizialmente piegò il capo incuriosita,poi però,qualcosa in quello sguardo smeraldo,e in quel sorriso caldo,accesero in lei un ricordo.

 

“:Kaimy?:”

 

Disse incredula,poi lasciando cadere il catino d’acqua,corse verso quella donna,urlando a squarciagola il suo nome.

 

“:Kaimy!:”

 

Dal canto suo,Kaimy le corse in contro,e quando furono vicine,si inginocchiò per abbracciarla,e rimase in ginocchio anche se Rin era più alta.

 

“:O piccola Rin,mi dispiace essere sparita in quel modo,mi sei mancata ti giuro!:”

 

Rin,in lacrime,scosse la testa scostandosi dalla sua spalla.

 

“:Non devi dirmi niente Kaimy,credo di sapere abbastanza…:”

 

Le sorrise,nel suo modo dolce e puro di bambina,anche se ormai era una piccola donna.

Continuò,mentre Kaimy la fissava con occhi lucidi e felici.

 

“:Kaimy,non sai per quanto ho desiderato che tu tornassi,per quanto ho desiderato che il signor Sesshomaru venisse a riprendermi.

Ho pianto così tanto quando mi ha lasciata qui,che la donna che mi ha fatto da madre e cresciuta insieme ai suoi figli,credeva che non mi sarei ripresa più…:”

 

La demone accarezzò una guancia candida dalla ragazza.

 

“:Rin,mi dispiace tanto,però adesso puoi venire con noi… Io e Sesshomaru andremo a vivere nel suo palazzo,e tu potresti venire con noi…:”

 

Rin sorrise in un modo strano,poi chinò il capo.

 

“:Poco fa ti stavo giusto dicendo che per tantissimo tempo ho sognato questo momento,di vederti arrivare e portarmi via con te e il signor Sesshomaru,però… adesso…:”

 

Da poco lontano si senti la voce di un ragazzino,che chiamò il nome di Rin,e quando la ragazza si voltò,lui agitò la mano facendole segno di raggiungerla,tutto sorridente.

Aveva lunghi capelli castani chiari,e occhi azzurri.

 

Kaimy guardò quel ragazzo,il modo in cui questo sorrideva a Rin,e il voltò stesso di Rin mentre gli faceva segno di aspettare.

 

“:Ti sei innamorata vero?…:”

 

Chiese Kaimy,con fare materno.

 

Rina arrossì abbassando il capo,e quella era una risposta molto più esauriente di qualsiasi parola.

 

Kaimy sospirò,in quei villaggi del passato l’età per sposarsi era molto più bassa,non c’era da stupirsi se Rin si fosse sposata pochi anni dopo,o che fosse già promessa a qualcuno.

 

“:Vedi Kaimy,io non ti ho mai dimenticato,non ho smesso di sperare di rivedere il signor Sesshomaru o te,ma,io… sento che la mia vita è qui…:”

 

Kaimy sentiva i suoi occhi lucidi che le appannavano la vista,ma era felicissima.

 

“:Rin sono orgogliosa di te. Ti voglio bene:”

 

Rin sorrise,mentre anche i suoi occhi luccicavano,ma quel momento fu interrotto da una voce gracchiante.

 

“:Rin che stai facendo,con chi parli?:”

 

Da dietro la gambe di Rin spuntò un rospetto vestiti di blu.

 

“:Ciao Jaken,sei sempre il solito vero?:”

 

Canticchiò Kaimy come se nulla fosse,ma nel vederla,il rospo iniziò a urlare.

 

“:Non puoi essere tu! Io non ci credoooo!:”

 

“:Jaken smettila o ti chiudo in una bolla!:”

 

Lo minacciò tranquillamente Kaimy,e lui si arrestò di colpo.

 

“:Spiegami cosa sta succedendo…:”

 

Disse lui,finche non rimase scioccato dalla figura altera che si vedeva dagli alberi,come del resto Rin.

 

Sesshomaru,era appoggiato ad un albero,lontano ma ben visibile.

Con i suoi occhi ambrati,li fissava serio ed impassibile come sempre.

Sollevò appena il mento,in un breve saluto,che Rin ricambio con un sorriso immenso,mentre arrossiva a tremava dall’emozione.

 

Ne la ragazzina,ne il principe dei demoni si mossero,gli bastava quel loro sguardo.

 

Kaimy non si voltò,ma guardò Jaken,che tremava emozionato con gli occhioni lucidi.

 

“:Guarda che si ci vai non ti mangia!:”

 

Scherzò Kaimy,e Jaken corse ad inginocchiarsi ai piedi del suo signore,iniziando a dirgli che gli era rimasto sempre devoto e che aveva continuato a badare a Rin,e altre sciocchezze,che il demone ignorò.

 

Kaimy guardò ancora sorridente Rin,fino quando non si sentì tirare,mentre era ancora in ginocchio.

 

“:Mima…:”

 

Kaimy prese in braccio la piccola Miharu,mostrandola ad una Rin incuriosita.

 

“:lei è?...:”

 

Sussurrò Rin ad occhi sbarrati.

 

“:Si esatto! È mia figlia,e di Sesshomaru!:”

 

Trillò soddisfatta,mentre Rin si inginocchiava verso la bambina.

 

“:Come sono felice! Come sono felice!:”

 

Canticchiò la ragazzina,salutando la bambina che gli sorrise timida.

 

Poi Jaken tornò vicino a loro,e Miharu corse via da suo padre.

 

Kaimy si alzò in piedi,accarezzando la guancia di Rin.

 

“:Verrò a trovarti promesso…:”

 

“:ed io ti aspetterò….:”

 

Le due si abbracciarono un’ultima volta,poi Kaimy corse via felice.

 

“:Jaken fa il bravo!:”

 

Disse in fine,salendo su Driù e volando via con la sua famiglia.

 

 

*  

 

Dopo diverse ore di viaggio,la famiglia,era arrivata a destinazione.

Davanti a loro imponeva maestoso il palazzo,che per secoli aveva ospitato i regnanti dell’Ovest.

 

Distava ancora parecchio,ma era visibile,e questo bastava.

 

Miharu saltellava avanti a tutti,pronta a correre nella sua nuova casa.

 

A pochi metri dietro di lei,c’erano Sesshomaru e Kaimy,che si tenevano per mano,come se nulla fosse.

 

E per ultimi c’erano l’ipogrifo Driù,e il drago bicefalo Ah-un.

 

Kaimy si voltò verso il suo fedele animale facendogli segno che poteva andare.

Driù lanciò un’ultima occhiata a Sesshomaru,forse l’odio che provava nei suoi confronti era sciamato,e adesso la sua padrona era finalmente felice.

Poco dopo l’animale si volatilizzò nel cielo,e Ah-un rimase pacifico al seguito del suo padrone.

 

Kaimy diede un leggero strattone alla mano di Sesshomaru,costringendolo a fermarsi e a guardarla.

 

In un gesto lento,gli mise le mani attorno al collo,sorridendogli nel suo modo raggiante ma con un po’ di malizia.

 

“:Allora mio futuro sposo,siete soddisfatto della vostra futura vita?:”

 

Sesshomaru le fasciò la vita con le braccia,stando al gioco. Il suo volto era fiero e altero,il suo sguardo caldo,ed un sorriso furbo completava il tutto.

 

“:Non immaginate quanto io sia soddisfatto,mai futura regina…:”

 

Kaimy rise,e il suono della sua voce era un campanello che trillava.

Si avvicinò di più al viso del suo amato.

 

“:Mi amerete per tutta la vita,nobile Sesshomaru?:”

 

“:Oh no!...:”

 

Fece lui,accattivante,avvicinando la sue labbra all’orecchio di lei,e continuò:

 

“:Vi amerò per molto,molto,molto di più…:”

 

 

I due futuri sposi,futuri regnanti dell’Ovest,si sorrisero ancora,e poi si baciarono.

 

 

Un bacio che li unì ancora una volta,perché il loro amore,ormai,era libero di volare alto nel cielo,libero di spiegare le sue ali.

 

Libero di splendere alla luce del sole.

 

 

 

 

 

******FINE******

 

 

 

 

 

(Kaimy_11 si soffia il naso,e subito dopo inizia a piangere urlando).

 

È davvero finita,ma ci credete?? Io no.

Avete i fazzoletti in mano? Li avete usati?.

 

Questa è stata la mia prima opera,la mia prima ff,avrà sempre un enorme posto nel mio cuore.

Ammettere che è veramente finita è un duro colpo,e perdonatami se non ho aggiornato prima,ma ho preso tempo.

In fine ho fatto un bel respiro…ed ora eccomi qua a salutarvi per un’ultima volta.

 

(per come parla sembra stia morendo… ù.ù!! ndvoi).

 

Ok è vero,ho un’altra storia in sospeso,e se non vi siete stancati di me potrete farvi sentire in quella.

 

Qualcuno sta già stappando lo spumante per festeggiare il fatto che mi sono definitivamente tolta dai piedi XD.

 

Come mi ha suggerito qualcuno (Kabubi) potrei decidere di fare una one-Shot  Per raccontarvi della vita a palazzo e della famigliola reale.

 

Spero che mi direte se volete o no questa shot,e come la immaginate,o cosa vorreste leggervi.

I consigli sono sempre ben accetti ^^.

 

 

Per caso qualcuno si aspettava il matrimonio in questo ultimo capitolo??.

 

Se non vi siete stancati della coppia KaimyxSesshomaru,provvederò con piacere a scrivere questa one-shot,ma per il momento sono in sciopero della scrittura!!!!

 

Però,per finire,ci tengo tantissimo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora.

 

 

Ringrazio le persone che hanno messo la storia nei preferiti,e tutti coloro che hanno letto.

 

 

E Poi…ecco i ringraziamenti per coloro che hanno gentilmente recensito…

 

 

 

Danda93: Grazie per aver recensito. Anche io avrei perso la testa,e per Sesshomaru l’avrei persa due volte ^^.

 

Kaggy_inu91: evviva!,i nemici sono all’altro mondo siiii! Grazia sei sempre troppo buona XD.

 

Kabubi: Ti ho accontentata? Farò la One-Shot (se ci riesco!!!).

La fine dei miei ORRORI di scrittura è arrivata (con questa storia si,ma se ne scrivo altre…) ve bene,adesso vado…

 

KaDe: grazie anche a te per il commento,ma e bene si,è giunta la fine,fammi sapere come ti è sembrato…

 

Reby_w: Eccoti l’ultimo capitolo,spero tu sia contenta del finale!!! È vero,Kaimy è troppo fortunata,voglio il suo postooooo XD.

 

Paperina_90: ed ecco che la storia che segui da tanto finisce qui. Hai pianto abbastanza??? Ti guadagni il premio per mia prima lettrice in assoluto,dato che la sopporti da quando era solo una bozza non pubblicata ^^

 

Phoenix_93: Grazie mille per il commento,spero che ti sia piaciuto il cap. Ma purtroppo siamo alla fine ….

 

Celina: Cara sorelluccia,grazie per aver recensito,come vedi,abbiamo concluso. (se scrivo la Shot ti ci metto a te che urli di no e ti prendi Sesshy con la forza XD)

 

 

 

 

 

 

 

E Qui finisce davvero,grazie infinite di vero cuore.

Bacioni per tutti ^_____^ e alla prossima!!!!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11