Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    21/04/2014    3 recensioni
Angeline entrò tutta sorridente tenendo per mano il nemico numero uno di Artemis, non era Opal Koboi, non era un goblin non era Jon Spiro era un paio di jeans.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Artemis Fowl, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 l'arrivo a casa Fowl

Cantuccio strati inferiori
Spinella prese la navetta per Tara, il suo weekend con Artemis e la sua famiglia si faceva sempre più vicino e lei non vedeva l'ora, dato che erano passati circa due mesi da quando non rivedeva più il giovane genio.
Se ci fosse stato Polledro avrebbe commentato dicendo: “ Spinella... potrai rivedere il tuo Arty”.
Santo cielo! Ora mi immagino persino i commenti stupidi di Polledro, come sono caduta in basso pensò l'elfa. Mentre era assorta nei suoi pensieri il capitano Spinella Tappo salì nella navetta diretta per l'Irlanda.

Casa di Artemis Fowl

Nel frattempo Artemis si infilava le sue nuove paia di Jeans, era come un incubo per lui, gli sembrava di subire tutte le torture dell'inferno presenti nella divina commedia di Dante Alighieri, anche se comparare un paio di jeans a questo vi sembra totalmente assurdo per il ragazzo era tutt'altro.

Appena l'atroce momento era passato si guardò nello specchio e impallidì. Anche se è difficile immaginarselo dato che Artemis è già completamente pallido di suo.
Quei jeans gli facevano sembrare le gambe due stuzzicadenti più di quanto non lo fossero già; e per di più sua madre pensava che gli donavano tantissimo! Sospirò e attese l'arrivo di Spinella dato che non aveva di meglio da fare.

Tara

Spinella uscì frettolosamente dalla navetta e attivò le sue colibrì 3000, in men di 20 minuti riusciva a vedere Fowl Manor e la casa di Artemis.

Arrivata difronte all'ampio portone decise di fare un bello scherzo ad Artemis, attivò il raggio di copertura che gli permetteva di essere invisibile ed entrò dalla finestra.
Una voce dietro di lei disse: “So che sei li Spinella” l'elfa si girò di scatto e poi.... vide ehhh.. una figura più magra del solito e alta stagliarsi di fronte a lei, disattivò la copertura e sussurrò con un fil di voce “Artemis? Sei davvero tu?” Chi altri disse il giovane genio un po' imbarazzato.
Spinella scoppiò a ridere come una matta “Ma tu indossi un paio di jeans” riuscì a dire tra le risate.
“Mia madre, è tutta opera sua” riuscì a dire Artemis ormai assalito dall'imbarazzo.

Spinella smise di ridere.
“Beh in fondo, sei, si insomma...... non sei niente male” disse arrossendo un poco sulle guance.

Artemis si stupì, lui carino??? Un vero miracolo.
Si avvio verso il salotto insieme all'amica per dare inizio ad un fantastico weekend.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7