Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    21/04/2014    1 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi,e mi ritrovo in una stanza bellissima con un grande lampadario di cristallo , impostato proprio al centro della stanza,e con una splendida parete color oro. Ancora il mio battito cardiaco non ha smesso di accelerare dopo il sogno che ho fatto. Un tremito di sudore mi pervade tutta la pelle,voglio fuggire da questo incubo,sono stanca di dovere sempre stringere i denti e affrontare ogni sfida che la vita mi pone. Non desidero altro che vivere una vita tutta mia senza preoccupazioni e ansie..voglio solo essere libera,libera di scegliere io stessa che vita intraprendere,e non essere costretta da altri. Voglio urlare,urlare..sono stanca di lottare,ecco. Mi copro la testa con le coperte,e chiudo gli occhi con la speranza di risvegliarmi a casa mia,sono stata una grande sciocca,dovevo rimanere lì con i miei cari,sarei dovuta rimanere con loro per poterli aiutare,soprattutto adesso con la crisi economica che persiste. Ma cosa sto facendo? Solo i codardi fanno così,sono una codarda? Mi alzo dal letto,e sopra una poltrona vedo un cambio di vestiti ,una gonna non molto lunga di colore porpora e una camicia bianca. Mi cambio e trovata una spazzola accanto ad uno specchio mi sistemo i capelli,visto che al momento non ho un bel aspetto. Do un ultimo controllo al mio aspetto ,i miei occhi sono tristi,non esprimono quasi nulla,sembrano indifferenti. Mi volto e vado verso la porta per aprirla. Il corridoio è lungo e desolato. Lo percorro tutto,e mentre cammino si sente solo il rumore provocato dalle mie scarpe. "Buon risveglio Katniss,come ti senti?Hai fatto sogni tranquilli?",mi domanda Axel con uno sguardo calmo e comprensivo. Io non so se posso fidarmi di lui,ma ci provo lo stesso. Così gli racconto di come ho visto quel bambino con gli occhi scuri e malinconici,e di come ho aperto quella porta e di avere visto una ragazza identica a me,e quasi dimentico anche di parlargli della pietra Nadir. Lui non sembra affatto stupito dalle mie parole,anzi è tutto l'opposto. "Esattamente quello che aspettavo che accadesse. Bene Katniss ora mi puoi seguire,ci dobbiamo incontrare con gli altri nella grande biblioteca della casa. Abbiamo alcune cose da mostrarti.." Camminiamo uno a fianco all'altro,facciamo diverse svolte in diversi corridoi,e arriviamo davanti alla porta della biblioteca. Entriamo nella stanza,e vediamo tutti gli altri cavalieri seduti in posti differenti. La biblioteca è immensa,è non è un modo di dire,è veramente grande,non ho mai visto in vita mia una stanza così grande. Al centro della stanza c'è un lungo tavolo rettangolare di quercia pura,una finestra cattura la mia attenzione,attraverso essa penetrano diversi raggi di luce e alcuni ricadono sui i miei occhi. Adoro quando i miei occhi sono al contatto col sole,diventano quasi bianchi,e risaltano ancora di più nella luce. "Bene,ora che siamo qui tutti riuniti possiamo parlare del suo destino..",dice indicando me. "Ecco..voglio proprio sapere questo..per quale razza di motivo mi avete strappata via dal mio Jake?",dico quasi urlando,mi guardano quasi increduli. Christer mi guarda e dice "Ma di quale Jake stai parlando?" "Quel ragazzo che era accanto a me.",rispondo risoluta. "Katniss,vedi che non c'era nessuno accanto a te.."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare