Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: veggylink94    16/07/2008    8 recensioni
Questa fan fiction è il continuo di: guardami negli occhi, ma non ne è indispensabile la lettura. A due anni di distanza dalla fine dei litigi tra Trunks e Vegeta, c'è ancora una questione da chiarire, con una vecchia conoscenza del giovane Brief... buona lettura!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvee! Avevo precedentemente comunicato che avrei riscritto : ‘guardami negli occhi’. Invece ho deciso di scrivere il seguito. Ad aiutarmi in quest’ardua impresa c’è : Vegeta4ever, che ringrazio infinitamente per l’aiuto e metà del merito va a lei. Che altro dire? Questo è piccolo prologo, non è indispensabile la lettura della mia precedente fan fic, però ne consiglio la lettura per capire meglio il contesto, comunque in questo prologo vi saranno spiegate molte cose! Buona lettura!



Sono passati due anni da quando Trunks e Vegeta,dopo numerose incomprensioni,hanno fatto pace. Il ragazzo ormai non crede più che Bra sia la preferita del padre come pensava prima.
Da allora la vita a casa Brief scorre tranquilla, ma c’è ancora qualcuno che non ha dimenticato l’affronto subito due anni prima dal giovane Trunks.

Takao, è il nome del ragazzo che era stato sospeso due anni prima dopo essere stato picchiato da Trunks. Il ragazzo infatti continuava a schernire il padre del Brief, scatenando così la sua ira .

Takao aveva passato numerosi guai a causa di quel fatto ed era stato punito severamente dai genitori, inoltre, aveva perso la fiducia di suo padre.
Da allora , il ragazzo aveva tentato moltissime volte di farla pagare a Trunks, senza però riuscirci, finché non scoprì il punto debole del ragazzo: suo padre. La persona in questione infatti, non è un genitore come gli altri, Takao fin da subito ha notato questa sua particolarità : Vegeta è schivo, serio, non è simpatico come altri padri, non ha mai partecipato a delle attività padre figlio, non ha mai accompagnato Trunks a scuola , e non ha mai mostrato interesse per il figlio.

Takao inoltre, si è subito accorto che fra Trunks e suo padre spesso c’erano molte incomprensioni e proprio per questo ha deciso di puntare proprio su questo punto debole.
Il ragazzo non aspetta altro che l’occasione opportuna per incastrare Trunks, non immagina nemmeno, che questa occasione è alle porte.


Continua…..
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: veggylink94