Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zoey_gwen    22/04/2014    6 recensioni
Un regno, Arcandida.
Una ragazza, cresciuta dal tutore, il signor Chris, a causa della prematura scomparsa dei genitori, la principessa Heather.
Tre damigelle al suo servizio, Bridgette, Gwen e Courtney.
Una vita monotona, che lei passa rinchiusa nella sua stanza, guardando al di fuori da una finestra.
Il comando di non provare nessuna emozione.
E quattro ospiti inattesi, che sapranno sconvolgere tutto e rivelare segreti nascosti per anni.
Mettete tutto insieme e otterrete qualcosa di simile ad una storia.
Ecco, quella storia è stata scritta ed è sotto i vostri occhi.
Questa è “The Princess Without Emotions”.
-Zoey di zoey_gwen
P.S:Dedicata a delle persone molto speciali per me qui su EFP. Per ora non rivelerò quali, lo farò al momento giusto ^^
Genere: Introspettivo, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Chris McLean, Courtney, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

Gwen si svegliò, sudata e tremante.

Dopo anni che non lo faceva, quell'incubo era tornato a tormentarla.

Si era illusa di poter dimenticare quello che era successo, anche se era consapevole che non ce l'avrebbe mai fatta.

Ma sapeva bene anche un'altra cosa: quella volta, non era un caso che l'avesse di nuovo sognato.

Perché lei lo aveva rivisto.

Era lì, nascosto nell'ombra, non l'aveva riconosciuta.

Ma lei sì.

Non li avrebbe mai confusi con quelli di nessun altro i suoi occhi.

Così dolci e innocenti all'apparenza che crudeli e maligni in realtà.

Ma solo lei conosceva la loro seconda sfaccettatura, perché solo a lei l'avevano rivelata, quella sera.

Anche per questo nessuno le aveva creduto, anche per questo aveva dovuto ricominciare la sua vita da un'altra parte.

La paura, il dolore, la solitudine.

Le aveva provate tutte e tre, quelle emozioni e si era ripromessa di non farlo mai più, come la Principessa.

Ma non aveva funzionato.

Perché lei, allora, ancora non sapeva che una sola azione può portare alla rovina e, inconscia, l'aveva compiuta.

O forse solo assecondata?

 

-Basta! Basta!- avrebbe voluto gridare Gwen nell'incubo, nel quale era spettatrice e non vittima.

Era lei però a sentire le sue mani lungo il corpo, la sua lingua, le sue botte, le sue urla.

Sospesa in aria, senza la possibilità di muoversi, osservava la scena con le lacrime agli occhi.

Una scena che non avrebbe mai voluto vivere.

E così soffriva senza fiatare, senza potersi difendere, senza potersi in qualche modo sottrarre a lui.

Quella non fu solo la notte più buia di tutte, ma anche la più lunga.

 

 

Si rannicchiò abbracciandosi le gambe, per poi alzare la testa fino a quel momento rimasta china.

Era nella stanza piena di medicine e strumenti per le cure di Dawn, ne era certa.

Riconosceva il suo dolce profumo di fiori.

Sentiva delle voci provenire da fuori la porta, che era chiusa.

Una di certo era la biondina, ma l'altra?

Non ebbe modo di ragionarci ancora sopra perché qualcuno girò la chiave per entrare.

Il cuore le iniziò a battere velocissimo.

E se fosse lui?” pensò terrorizzata, lo sguardo fisso sulla maniglia.

-Ehi, ti sei svegliata!- esclamò sollevato un ragazzo moro dalle iridi verdi.

Lei, che aveva appena ricominciato a respirare, lo squadrò per bene e chiese dubbiosa:

-Tu chi sei?-

-Trent, il menestrello del Principe Alejandro. Piacere di conoscerti...?-

-Mi chiamo Gwen.-

-Hai un bellissimo nome.-

-G-grazie.- balbettò lei, arrossendo improvvisamente.

Mentre i due si sorridevano dolcemente, qualcuno li osservava da uno spiraglio.

-Stai pensando anche tu quello che penso io?- domandò retorica Bridgette all'amica castana vicino a lei.

-Ovviamente: Gwen si è appena innamorata. E meno male che era quella che non si sarebbe mai presa una cotta! - commentò con tono di sfida Courtney, ma non senza un accenno di dolcezza che all'altra non sfuggì.


Angolo autrice:
Visto che stavolta sono stata di parola? u.u
Dunque, direi che dovreste aver iniziato a capire cosa è successo a Gwen, ma non credo che siate arrivati a scoprire chi, anche se io gli indizi li ho dati ;)
E, per chiunque ancora non lo sapesse...sì, sono Gwent *_*
Bene, è arrivato il momento di scoprire altre due persone alle quali ho dedicato la storia!
*Rullo di tamburi*
-La mia Gwen ovviamente <3
-Xenia, una delle mie scrittrici preferite qui nel fandom, non che grande amica che ha salvato me e la mia metà più di una volta, alla quale dovevo assolutamente fare un regalino prima della sorpresa che da secoli le ho promesso e che è in fase di scrittura <3
Ora devo andare, a presto!
Zoey

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen