Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    22/04/2014    2 recensioni
..Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci..
Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ci si innamora di una persona, ci sono un sacco di cose che ancora non si sanno. Quando ti innamori non sai se l’altro preferisce il mare o la montagna, il ketchup o la maionese, l’alba o il tramonto. Non sai se beve solo il caffè amaro, se mangia solo cioccolato fondente o se magari è amante del cioccolato bianco. Non puoi saperlo se è uno di quelli che la domenica si alza alle 6 per andare a correre o se invece dorme fino a mezzogiorno. Non sai se russa, se spreme il tubetto del dentifricio a metà, se è un maniaco dell’ordine o se occuperà la tua metà di armadio con le sue camicie. E tutte queste cose si scoprono con il tempo. E capirai che ci vuole un’intera vita per conoscere una persona. Per me l’amore è questo. È una scommessa. È dire:” so ancora poco di te ma voglio provare a stare con te, anche se dovessi scoprire che dormi con i calzini di lana”.”Per me l’amore è questo. È una scommessa. È dire:” so ancora poco di te ma voglio provare a stare con te, anche se dovessi scoprire che dormi con i calzini di lana”.” Ed Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci.. Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia..

Spazio autrice

Questa è una mia nuova storia.Ovviamente questo è il prologo è solo per introdurvi a poi cosa sarà l'intero racconto i due protagonisti sono Harry e Dakota.Spero che vi piacca e fatemi sapere cosa ne pensate 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney