Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    22/04/2014    1 recensioni
Quella mattina Shiroishi Fuyuka stava annaffiando le piante che, rigogliose, abbellivano la facciata del palazzo.
Quella mattina Asahina Iori stava osservando le piante crescere fuori da quella finestra.
Osservava quella ragazza che passava il tempo prima dell'inizio delle lezioni ad irrigare i fiori.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Iori Asashina
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Shiroishi Fuyuka stava annaffiando le piante che, rigogliose, abbellivano la facciata del palazzo.
Quella mattina Asahina Iori stava osservando le piante crescere fuori da quella finestra.
Osservava quella ragazza che passava il tempo prima dell'inizio delle lezioni ad irrigare i fiori.
Quel giorno il fato li fece incontrare.
-ehi! Se non ti sbrighi arriverai in ritardo!
Il ragazzino non amava parlare. Cercava di non dire nulla se non necessario.
- oh...Hai ragione Asahina-Kun! Grazie!
La ragazza scappò di corsa.

Pausa pranzo.
Iori prese il bento preparato da suo fratello maggiore e lo sistemò sul tavolo.
-A...Asahina-kun! Grazie ancora per prima!
-N...Non devi ringraziarmi...
"che diavolo di problema ha questa ragazza? " pensò il ragazzo
-Shiroishi-san! Ti lasciamo qui le cose!- due ragazze buttarono per terra un mucchio di scartoffie, che si sparsero per il pavimento.
-Ops! Scusa!-e con un ghigno malefico se ne andarono.
Fuyuka si inginocchió per terra, e si mise a raccogliere i fogli.
Il ragazzo non riuscì a osservare la scena in silenzio.
Seguì le ragazze e le bloccò.
-Asahina-kun! Che bello, finalmente mi noti!-disse una delle due.
- Perché non la state aiutando dopo il pasticcio che avete combinato! -disse freddo il giovane dai capelli argentati.
-perché noi dovevamo solo consegare quei fascicoli!
- N...Non preoccuparti Asahina-kun! V..Vedi, li ho già raccolti.
Nonostante cercasse di sorridere, l'osservatore dagli occhi gialli notò una piccola lacrima.
In quel momento la campanella segnò la fine della pausa.
Tornarono tutti in classe, e Iori ripose il bento ancora intoccato.

Finite le lezioni,  il giovane notò che la ragazza era rimasta seduta al suo posto.
-Sei di turno oggi?
- No ma... Li sostituisco. Come sempre.
- Non dovresti farlo, se ti fa male.
- Non mi fa male! È meglio di andare a casa!
Il ragazzo prese il cellulare e fece il numero di casa.
-Pronto?- la voce di Kaname uscì dal telefono.
- Puoi dire tu a Masanii e Kyonii di non aspettarmi, faccio tardi.
Non fece nemmeno rispondere il fratello. Chiuse la chiamata e guardò la ragazza.
- Fa nulla se ti do una mano? Non è giusto che stai qui da sola.
Fuyuka sorrise per la prima volta dopo tanto tempo.
Un sorriso di felicità.
Un vero sorriso.
-Grazie Asahina-kun!
-Chiamami pure Iori. Non sono abituato a sentirmi chiamare così.  
La ragazza arrossì.
Chiuse gli occhi e...
-Grazie, Iori-san.

--------
ok, sono da fucilare. Perché mi metto a scrivere cose deprimenti? Perché? Ho detto che la prossima era su Hikaru,  invece mi metto a parlare di Fuyuka e Iori.
Maledetta curiosità. Vabbeh.
Riuscite a riconoscere da dove ho preso il titolo? Mi ssembrava perfetto per questa storia. 
Spero vi piaccia,  recensite se vi piace o no, e trovate un modo per farmi passare la mia fissazione per Iori.  Perché mi faccio male da sola.
Ma dai, mi mettono un figo depresso con la voce di Namikawa sama. Sono cattivi.
ciaussu! (Non so perché, ma me lo mette tutto in corsivo. Non lo so. )
-eris (pokebell)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa