Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry_Black    18/12/2004    3 recensioni
Riflessioni sulla notte in cui morirono i potter da prte di Peter sulle note del mitico Vasco.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sto passando in rassegna Vasco, ma che ci posso fare, lo adoro! E poi, i suoi testi mi ispirano troppo!
Ultimamente sto trattando molto il personaggio di Peter, non perchè mi piaccia, ma perchè per la sua storia, psicologia, etc, è perfetto per i tipi di fanfiction che scrivo, e poi, posso sbizzarrirmi, perchè nessuno parla mai di lui!

troverete un po' di riferiemti ad Emmeline Vance, citata in HP5 come membro dell'Ordine, beh, per saperne di più sul tutto leggete la mia ff Four, che trovate sotto le mie storie!


Spero che la sotira vi piaccia e che lasciate un po' di commenti! ^_-
Buona lettura!



Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Questa sera ho consegnato i miei migliori amici all'Oscuro Signore...

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Perchè ognuno è felice, ed io non lo sono mai stato? Perchè nelle mia vita nessuno mia ha mai voluto bene? Tranne loro ed Em, a dire il vero...

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Perchè sono andato dalla parte dell'Oscuro? Perchè esiste, perchè Bene e Male sono sempre in lotta, perchè questa storia si ripete da sempre, perchè bisogna schierarsi da una parte o dall'altra? Perchè io l'ho fatto...

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Ho voglia di ridere.. Immagino Sirius, lui, sempre intelligente, fregato proprio da me, anzi, da se stesso! Che buffo!
Dovrei vergognarmi, altro che ridere, eppure, ho questa voglia irrefrenabile, anche se dovrei farmi schifo da solo...

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Ma chissene importa, domani è un altro giorno, domani sarà tutto finito. Il tempo passa inesorabile, James, Lily ed il piccolo saranno già caduti? Chissà se questo vento sta scompigliando ancor più i capelli di padre e figlio...
Ormai la mia scelta è fatta, il domani arriverà, non ci pensero più, sarà tutto finito, salirò al potere col mio Signore.

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Eppure, non ha senso.. Sto voltando le spalle agli unici che mi sono sempre stati vicino... Che non mi hanno deriso, beh, non deliberatamente, non apertamente...

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Perchè il Signore ha deciso che aspettassi un bimbo, anzi, due gemelli, proprio ora, Emmeline? Ora che ho tradito tutto e tutti... Una punizione divina attraverso i sensi di colpa? Io, padre, che nemmeno sono riuscito ad essere un buon amico.. Che senso ha?

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Sirius? Ora mi hai trovato, finalmente... Piangi? Di rabbia? Dolore? Il domni arriverà, non reoccuaprti, beh, forse sarai in prigione... Te lo meriti, mi hai sempre deriso, sotto sotto. Mi hai anche difeso, ma... Ecco il sole che sorge, il domani è qua... Mi trasformo, scappo... Verso una nuova vita con l'Oscuro, con Emmeline, i gemelli...

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’han

E' caduto? Colui-che-non-deve-essere-nominato è stato sconfitto? Non ha un senso! Tutti i miei sacrifici, tutto quello che ho fatto.. Dove andrò? Em? I gemelli? Cosa succederà loro?
Tutto ciò non ha senso, non ha una spiegazione...
Eppure è successo...



Ok, non è il massimo, però le altre mie song sono molto meglio, dateci un'occhiata se avete voglia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry_Black