Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: IleniaLynch    22/04/2014    0 recensioni
[Cantanti][Cantanti]Demi Lovato una ragazza di 21 anni...farà nuove amicizie false, scoprirà il vero amore e ci saranno anche dei pericoli!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiavo pensando a come sarebbe stato il mio primo giorno di scuola...non sapevo come comportarmi da ragazza normale o da star. Se mi comporto da star mi diranno "che ci fa una star in questa scuola"...invece se mi comporto da ragazza normale mi diranno "benvenuta in questa scuola". Cercherò di comportarmi da ragazza normale ma non so se c'è la farò ma tenterò. Entro a scuola vediamo dove mi collocherà il preside (Mr. Crumbs). Mr Crumbs: Buongiorno a tutti cari studenti,benvenuti alla East High spero che passerete dei bei giorni di scuola. Grazie preside -risposi io Mr Crumbs: Tu dovresti essere Demi Lovato, sei nella classe 1°C! Sono emozionata... in questa scuola si fa tutto quello che amo e che faccio. Presentazione Mi chiamo Ilenia e ho 14 anni... Casa succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: IleniaLynch