Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Sabrina Golden    23/04/2014    2 recensioni
Quanto sono stupido.. cosa ho fatto? Ho trattato male una mia fan, HO TRATTATO MALE UNA MIA FAN! Dopo tutte quelle belle parole che mi ha detto, ho visto dentro ai suoi occhi una felicità immensa quando mi ha chiamato, e ho visto anche una grande tristezza quando mi ha visto afflitto, e una grande delusione quando l'ho cacciata via.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


Emily
La cosa più bella che potesse capitarmi è quella di aprire gli occhi al mattino e ritrovare Mika al mio fianco. 
Certo, una cosa migliore ancora è essere svegliata da un bambino che urla 'Mamma, Papa!' e salta nel letto, incrociare lo sguardo di Mika e sorridere, entrambi, assonnati.

E' l'inizio di un'altra giornata, io starò col bambino a casa, non mi fido delle baby sitter, nel frattempo Mika andrà in studio a registrare il nuovo album.
Quello per cui si preoccupava tanto, 'The Origin Of Love', è stato un successo, e a distanza di due anni i fan chiedono altre creazioni e lui li sta accontentando. Per questo nuovo album le canzoni gli sono venute fuori come 'vomito', ma si preoccupa molto lo stesso, e ciò significa che sarà stupendo anche questo.
Comunque, dopo il matrimonio.. uh, il matrimonio!
Il giorno del matrimonio è stato quello più bello della mia vita, come tutti direbbero si, ma il nostro matrimonio non è stato come tutti gli altri.
Per evitare che i fan lo inseguissero anche quel giorno, abbiamo fatto tutto in segreto, lui ha invitato i parenti suoi ed io i miei e ci siamo sposati in una spiaggia in California, lui ha voluto che tutto fosse perfetto, e infatti lo è stato.
In quel pezzetto di spiaggia dove ci siamo sposati c'erano tanti fiori rosa e arancioni per terra, poi dietro di noi delle sedie divise a destra e a sinistra con i nostri invitati e poi il parroco e noi sull'altare.
Okay, il mio vestito era meraviglioso ma dovevate vederlo vestito da sposo, uno degli spettacoli più belli del mondo.
Quando mi ha messo l'anello al dito e ha recitato la sua parte, mi ha guardato negli occhi in una maniera che io stavo per svenire lì, sull'altare, davanti al tutti, nel giorno del mio matrimonio.
Quando la cerimonia è finita e lui mi ha baciata, tutti hanno tirato i petali rosa per aria. 
Piango se ci penso.
Dopo abbiamo fatto un selfie e l'abbiamo pubblicato su Twitter, Mika ha detto che avrebbe reso felice i suoi fans, ed io sono scoppiata a ridere, lo ricordo ancora come se fosse ieri.
Poi mi ha presa in braccio ed io ho iniziato a urlare e lui a ridere, mi ha messo dentro alla macchina stupenda che ha affittato e siamo andati in un ristorante nelle vicinanze, con vista mare, all'aperto. Poi dopo si è aperta la pista da ballo e ci siamo scatenati a ballare, e poi dopo, sudati fradici, abbiamo ballato il lento ed è stata la cosa più dolce che potesse esistere.
Non ci credo che sono passati 2 anni, non ci posso credere.
In questi due anni, dopo la pubblicazione di 'The Origin Of Love' lui ha fatto i concerti, la gente ha spettegolato sul nostro matrimonio, ed io mi sono abituata a dire 'Emily Penniman'; suona molto bene.
A dicembre dell'anno dopo è nato Jordan, che somiglia moltissimo a Mika, infatti è bellissimo.
Mika è stata l'unica persona che è riuscito a migliorare la mia vita con la sola presenza, è riuscito a farmi vedere il sole quando era solo buio, a mettere un po' di polvere di stelle nei miei occhi e un po' di raggi del sole nella mia vita, a ricordarmi che io non sono quello che gli altri pensano che io sono.
Grazie.




Ciaoooo!!
Ho aggiornato dopo 3 anni, me ne rendo conto, ma perdonatemi vi prego.
Il capitolo è corto, in effetti è un epilogo, spero molto che vi 
piaccia, sopratutto la descrizione del matrimonio *-*

Comunque ho fatto questo video, tratta di Mika, se lo guardate
mi fate un grandissimo piacere, e spero vi piaccia
https://www.youtube.com/watch?v=Ll5unmbicyU

Allora fatemi sapere, grazie a tutti per aver seguito la storia dall'inizio
e grazie a tutti quelli che hanno recensito, davvero, grazie.
Ciaooo fatemi sapere<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Sabrina Golden