Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    24/04/2014    3 recensioni
Nonostate Draco fosse ferito nell'orgoglio non avrebbe mai mostrato a Harry o a qualcun'altro quel lato di sè: lui era un ex serpeverde, un mago potentissimo, un ragazzo intelligente... era Draco Malfoy, mica uno qualunque.
Harry Potter l'avrebbe desiderato da morire.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a little's e n o u g h

13. marry me

Draco e Harry erano in piedi, in smoking, l'uno di fronte all'altro e avevano le mani intrecciate. Di fronte a loro c'era un impettito Fenyang Doherty, che si schiarì la voce con un colpetto di tosse.
In quella stanza c'erano anche Neville e Blaise, loro sì che erano testimoni.

- Allora. Siamo qui riuniti perchè Draco Malfoy e Harry Potter hanno deciso di contrarre più di un matrimonio. Diciamo un matrimonio infrangibile - ridacchiò l'uomo.
Neville già piangeva e Blaise gli passò un fazzoletto di lino pregiato.
- E mi hanno chiesto di fare da Suggello. Siete pronti, ragazzi? -
I due si guardarono amorevolmente e annuirono.
- Iniziamo. -

Dalla bacchetta di Fenyang uscirono delle lucine dorate che sembravano delle cordicine sottili.
- Harry Potter, giuri di voler passare il resto della tua vita con il qui presente Draco Malfoy? -
- Lo giuro - la voce di Harry era determinata come il suo sguardo. Una delle cordicine avvolse i loro polsi, legandoli figurativamente tra loro.
- Draco Malfoy, giuri di voler restare per sempre accanto a Harry Potter? -
- Lo giuro - rispose Draco repentinamente, così come quando aveva firmato il disconoscimento dai Malfoy. Una seconda cordicina avvolse nuovamente i loro polsi.
- Harry Potter, Draco Malfoy, giurate voi di amarvi e rispettarvi, per tutto il resto della vostra vita? -
- Lo giuriamo - dissero i due, in coro.
Una terza fascia dorata legò tra loro tutte le corde in un nodo saldo e sparirono poi in un lampo. Neville e Blaise gli si avvicinarono subito, abbracciandoli.

- Oh bene, andiamo a mangiare. Spero ci siano degli involtini di riso. -
- Stupido di un Fenyang! - inveì Draco - Dovevi almeno dire "ora vi potete baciare", insomma, qualcosa del genere. -
- Che bisogno c'è? Vi ho visto l'altro giorno in ufficio, sai. -
- Ma... Era per sugellare meglio il momento! Sei lo schifo di tutti i sugelli. -
- Involtini di riso? -

*

- Mh... Draco... -

Draco era a cavalcioni su Harry e assunse un'espressione assorta nel guardare il corpo nudo del ragazzo, quelle gambe lisce, il petto morbido e sudato... Harry sorrise e cercò le sue mani, guidandole lungo il proprio corpo, e lui gli strinse i capezzoli tra le dita. L'ex grifondoro storse il muso in un piccolo gemito di dolore e Draco si chinò poi a leccarglieli, cosa che sembrò eccitare l'altro ragazzo, mentre con le mani scivolò in basso, sfilandogli l'intimo lentamente.

- Qualcosa mi dice - mormorò Draco, chinandosi a bisbigliargli contro l'orecchio, mentre con una mano si ritrovò tra le gambe del ragazzo - che qualcuno qui muore dalla voglia... -
Il tono di Draco suonava morbido e caldo contro le orecchie del ragazzo.
Subito Harry emise un altro mugolio e tornò a farsi leggermente rossa in viso, poiché era ovvio che fosse eccitato e che Draco doveva essersene accorto toccandolo. Sorrise poi annuendogli e portò una mano timidamente tra le gambe di lui, e con aria di sfida disse - Certo. Tu. -
- E perchè, tu no? - rispose Draco. Lui sorrise però e gli morse una guancia, il collo, le spalle, il petto, la pancia, in una sequenza di movimenti lenti e passionali.
- Ora ci divertiamo - lo rassicurò e lo avvicinò al proprio corpo, spostandosi a baciarlo sul basso ventre mentre risaliva a carezzargli i fianchi con i polpastrelli delle mani.

Harry sembrò gradire la cosa a giudicare dall'espressione goduriosa che assunse e inarcò la schiena sotto ognuno dei suoi tocchi accompagnati da brevi gemiti. Lo guardava e se lo immaginava nudo a possederlo e già si sentiva duro.
Draco sfiorò con la punta della lingua l'inguine di Harry, alternandosi con dei morsetti e portò le mani a palpargli il sedere; Harry era bellissimo, così come quei gemiti che emetteva e che riuscivano a farlo sentire ancora più eccitato; la sua pelle era così lascia e vellutata che non poteva fare a meno di desiderare di morderla, leccarla, baciarla, accarezzarla...
Harry non si curò di trattenersi dall'ansimare quando avvertì il fiato di Draco inumidirgli il sesso; Malfoy, al contempo, sembrava essersi perso tra le sue gambe: continuava a leccarglielo e più Harry mugolava, più cresceva il desiderio di farlo restare a gambe aperte per tutta la vita.

Harry tremava d'eccitazione e quasi non si sentiva più le gambe per quelle scariche di piacere che la lingua di Draco aveva acceso; non sapeva più come trattenersi e questo forse l'ex serpeverde l'aveva capito, infatti si staccò poco dopo e lo fissò con eloquenza. Potter allora, anche se un po' stordito, si mise in ginocchio di fronte a Draco e lo tirò a sé per baciarlo. Le sue erano le uniche labbra che avrebbe voluto baciare.

- Sai - scherzò Draco, mordendogli il labbro inferiore - A volte ho ancora il timore che tu possa lasciarmi in bianco... Dovevamo fare voto infrangibile anche su questo -
- Mh? Del tipo? - disse Harry, ricambiando quel bacio.
- Del tipo.. Giuri di voler fare l'amore con Draco ogni volta che ci sarà l'occasione e di non mandarlo in bianco? -
Harry ridacchiò, portando le mani tra le gambe di Draco e iniziò a massaggiare il suo membro. - Lo giuro, lo giuro -
Draco mugolò eccitato mentre Harry si occupava di eccitare la sua erezione. Tra il caldo della stanza e quello corporeo si sentiva sciogliere e a sua volta non stava più nella pelle. Anche stavolta Draco sembrava aver capito, infatti, si strofinò contro il suo corpo e lo fece stendere nuovamente sul letto, mordicchiandogli le guance morbide. Harry aprì le gambe, offrendosi a lui; l'ex serpeverde gli accarezzò una guancia e lasciò che i piedi di Harry fossero sistemati sulle proprie spalle. Gli diede uno schiaffetto sul sedere prima di prenderlo con le dita di soppiatto, ma nel frattempo gli posava bacini sui polpacci.

Harry sussultò un attimino e si tese leggermente, per poi rilassarsi nel sentire le sue dita dentro di sé scivolare sempre più lisce man mano che aumentava la velocità delle spinte.
- Draco... -
Lui si chinò su Harry, che a causa della posizione fu costretto a sollevare il bacino e decise di far affondare il proprio sesso dentro al suo corpo con una spinta veemente e gli morse il labbro inferiore.
- Oh Merlino - esclamò Harry per quella penetrazione improvvisa, in seguito alla quale rimase a denti e occhi stretti - Che foga... -
- E' che morivo dalla voglia di fare l'amore con te - sussurrò Draco, dandogli un bacio profondo, mentre spingeva contro il corpo di Harry man mano sempre più velocemente.
- Draco, io ti amo - sussurrò tra i gemiti Harry. Draco, madido di sudore ed eccitazione, lo fissò con sguardo a metà tra il famelico e l'innamorato perso.
- Ti amo anche io, Harry -

Draco spingeva contro il corpo di Harry, facendolo proprio a ogni colpo ben assestato e vedendo il ragazzo con il viso rosso per l'eccitazione, portò una mano a masturbargli il sesso. L'eccitazione di Malfoy cresceva man mano che sentiva il ragazzo, o meglio, suo marito, invocare il suo nome.
Harry venne tra le dita del ragazzo, macchiandogli il petto con il suo seme. Draco si chinò a baciarlo lungo il collo, inumidendogli la pelle con il respiro umido, mentre l'altro gli strinse le mani sui fianchi.
Malfoy si sentiva venire e con le mani sfiorava il fondoschiena di Harry, lasciando sulla pelle i segni delle sue mani e della sua passione; sentiva la saliva di Harry intorno al lobo dell'orecchio che stava mordicchiando, il calore del suo corpo sfregare il proprio in quel lascia e prendi...
Draco venne con un lungo e profondo gemito, riversando il suo piacere tra le gambe di Harry; quest'ultimo sorrise nell'avvertire il piacere del suo uomo dentro di sé. Harry lo avvolse in un abbraccio quando Draco si accasciò sul suo corpo e iniziò a giocherellare con quei capelli biondi lucenti.

Malfoy gli stava dando tanti bacini umidi sulla guancia. Harry sorrise, non si era mai sentito più felice in vita sua.

- Benedetta la notte in cui sei arrivato nella 707... -

the end

Note dell’autrice:

Finalmente Draco ce l’ha fatta a non andare in bianco :P

Allora ringrazio tutti voi che avete letto e seguito questa storia! Spero vi sia piaciuta e di avervi regalato un sorriso! Se è così, ma anche se non è così, lasciatemi un commentino!

Per il resto, spero che inizierete a leggere la mia nuova storia “Rendez-vous à minuit”, sempre una Drarry!

A presto e buona giornata <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01