Videogiochi > Alice Madness Returns
Ricorda la storia  |      
Autore: martonsss    24/04/2014    2 recensioni
Dopo la morte del Dr Bumby, credevo che il paese delle Meraviglie sarebbe tornato come un tempo.
Mi sbagliavo. L'anima del Dr Bumby risiedeva ancora a Wonderland, dovevo fermarlo, altrimenti il mio paese delle meraviglie non sarebbe tornato.
Alice riuscirà a sconfiggere l'anima del Dr Bumby?
Tutti i cattivi sono realmente cattivi o sono state le marionette di qualcuno più superiore rispetto loro?
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last Chapter: Seven

"Annienta ciò che minaccia di distruggerti."


Buttai il Dr Bumby nelle rotaie.
Passò il treno, che lo prese in pieno, inutile dire che ero molto felice della sua morte, ma anche nervosa, come sarebbe stato il mio mondo delle meraviglie dopo la morte del Dr Bumby?
Salì quelle poche scale che mi separavano dal mio mondo, ero molto nervosa, avrei trovato il mio mondo distrutto o come un tempo?
Uscì da quella piccola galleria, apparentemente il Mondo Delle Meraviglie era tornato come un tempo, se chiudevo gli occhi potevo sentire gli uccelli cinguettare, mi mancava. Quel poco vento che scompigliava i miei capelli, l'aria fresca e rilassante.
Camminai e arrivai davanti al piccolo orfanotrofio, il quale per molto tempo è stata casa mia, la porta si spalancò e riapparve il Boia, sconvolta cercai di fuggire, ma mi prese con la sua grande falce, in un certo senso mi aveva giustiziata per aver ucciso il Dr Bumby.
Si formò il solitò buco nero che il Boia con la sua enorme falce formava alle volte.
Caddi nel vuoto.
Dove mi trovavo?
Il mio mondo non era cambiato affatto?
Avevo paura. Per la prima volta avevo realmente paura.
Paura di sapere perchè la distruzione non si era placata, paura di una nuova minaccia, paura di tutto quello che poteva succedere.
Arrivai dentro il castello della Regina Rossa, dove trovai il Cappellaio in fin di vita.
"CAPPELLAIO! CAPPELLAIO MATTO!" Mi dirigei di corsa verso il Cappellaio.
"Ragazzina....Avrai pur ucciso il male, ma continua a vivere per il momento... Uccidi la sua anima, e forse il tuo mondo tornerà a stare bene, e forse....anche la tua sanità mentale..."
Chiuse gli occhi, le lacrime rigarono le mie pallide guance, respiravo troppo velocemente ero preoccupata, ero sola, cosa dovevo fare?
Apparve lo stregatto.
"Alice non c'è più tempo, avrai ucciso il suo corpo ma non la sua anima!" 
Una delle pareti crollò, tutto tornò come prima, palle di fuoco distruggevano le montagne, io e lo Stregatto cominciammo a correre via da quello scempio, alla ricerca dell'anima del Dr Bumby. 
Ripercorremmo tutto il tragitto, tutti i luoghi visitati durante la caccia.
Stavo male, ero stanca di tutto questo, perchè non potevo avere il mio paese delle meraviglie?
Lo stregatto mi fissò e vide la paura nei miei occhi.
"Ragazzina, sta calma! Non ti succederà niente fin quando ci sono io con te!"
"Sono calmissima." Mentii.
Lo stregatto rise.
"E vuoi che la beva?"
Tossii e continnuammo a correre.
Arrivammo nel punto in cui cominciò la mia avventura nella "Vale of Tears."
Sentimmo un rumore stridulo di rotaie, non ci potevo credere, non ci volevo credere.
Il treno infernale era ancora vivo, e dovettimo salire abbordo, ma non si mosse, non partì, Era fermo, davanti alla mia statua, che miangeva lacrime nere.
Ci fermammo sul punto in cui avevo ucciso il Dr Bumby, sentii un rumore molto masticato, un rumore orrendo.
Mi girai e vidi quello che all'apparenza era un essere schifoso e orrendo, erano tutte le creature che avevo ammazzato, tutte unite per formare il corpo del Dr Bumby, nel quale risiedeva la sua anima maligna.
Tutte le Ruins, i Madcaps, i Drowned Sailor, le Wasps, le Card Guards, tutte le Dolls Girls, e in fine le mani del Dr Bumby e la sua voce.
"Lurido bastardo..." Sussurrai in preda al nervosismo.
"Alice, tocca a noi tutti. Siamo male contro bene." Mi girai verso lo stregatto, avevo notato nel suo sguardo una vena di paura.
"HAHAHAHAHA STRONZETTA NON MI UCCIDERAI MAI!"
"Alice, ci riusciremo..." Sentii una mano poggiarsi sulla spalla, alzai lo sguardo, era il Cappellaio.
"Cappellaio, ma allora lei è vivo.."
"Beh beh, ragazzina, se mi vedi in fin di vita solo un pò di Thè può farmi star bene!" 
"Dai un'occhita dietro."
Seguii gli ordini del Capellaio, vidi tutti quanti dietro che volevano sconfiggere il male di questo mondo.
La regina rossa, il Carpentiere e il Tricheco, la Lepre e il Ghiro, la Falsa Tartaruga, Brucaliffo, i Bambini Pazzi.
Eravamo tutti li per sconfiggere il male.
"Perdonaci Alice." Dissero tutti in coro.
"No, non mi perdonate, sapevo che non eravate voi il male.."
L'urlo del Dr Bumby segnò l'inizio della nostra battaglia.
Cominciammo a correre tutti con qualunque arma nelle mani, il Cavalluccio mi accompagnava, insieme alla Lama Vorpale.
Il Cappellaio mi prese e mi lanciò in aria, le farfalle mi permisero di arrivare al centro del Dr bumby le sue mani sostavano proprio dentro il suo corpo, proteggevano l'anima.
I primi a morire furono i bambini pazzi, uno di loro prima di morire urlò delle parole che collegai poco dopo.
"Ci è piaciuto stare nella tua insanità mentale, Alice." La rabbia pervase il mio corpo cominciai a traficcere tutto con la lama vorpale, infilzavo tutta la melma ma era impossibile.
"Alice Alice, se la melma non puoi sconfiggere la devi mangiare." Rise il carpentiere.
"Lascia fare a me e al mio amico Tricheco!"
Mi lanciai di sotto e tagliai in due tutte le guardie che potevo.
"COME OSATE ATTACCARE LA VOSTRA REGINA?! BOIA TAGLIA LE TESTE!" Urlò la regina rossa mentre indicava le guarde reali. La vidi che sostava sopra la testa del Boia, grande coraggio.
Presi il cavalluccio e cominciai ad uccidere i mattoidi, le vespe, le bamboline. In poco tempo tutto quello più debole morì.
La Rovina Colossale bruciò la lepre e il ghiro, il cappelai udendo il suo nome urlato dalla lepre si girò e vide i suoi amici morire.
Si arrabbiò, e strappò in due tutte le rovine colossali.
"Abbiamo perso i bambini pazzi, la falsa tartaruga, la lepre e il ghiro."
"Ma ci restano solo le mani e l'anime che dovrai uccidere tu Alice."
Il brucaliffo col suo fumo annebbiò le mani che vennero colpite dalla falce del Boia dalla mia lama vorpale e dal cappellaio. Lo stregatto era intento ad analizzare l'anima per vedere se era facil o meno da uccidere.
Il Carpentiere col Tricheco strapparono una mano e la uccisero, Il cappellaio e la Regina Rossa fecero lo stesso con la mano sinistra.
Arrivai davanti all'anima del Dr Bumby.
"SEI SOLO UNA PAZZA, MORIRAI PER MEZZO DELLE MIE MANI!" Urlò l'anima.
Mi affiancò lo Stregatto.
"Unisci sia la lama vorpale che il cavalluccio, poi piazza la bomba usa il cannone a teiera e saluta per sempre il Dr Bumby."
Seguì i consigli dello Stregatto e cominciai infilzando l'anima col cavalluccio vorpale, piazzai la bomba, feci un salto per allontanarmi presi la mira e sparai col cannone teiera.
"Addio Bumby."
"NO! NO!! ALICE LIDDELL, IL RIMORSO DELLA MIA MORTE TI ACCOMPAGNERA' PER SEMPRE!!"
"Io non credo." 
La melma del cannone a teiera fece eplodere la bomba e il cavalluccio vorpale tagliò in due l'anima.
Sentii un respiro di sollievo da parte di tutti.
Il Cappellaio mi presi sulle spalle e mi lanciò in aria urlando "CI VEDIAMO DOPO ALICE LIDDELL!"
Mi svegliai e mi ritrovai davanti alla galleria.
Un uomo in preda ad un pianto bambinesco mi urlò contro.
"Alice Liddell, hai ucciso mio fratello!"
"Ora morirai per mano mia!" Alzò la mano sinistra e aveva in mano la mia lama vorpale.
Mi infilzò, approvai la scelta di uccidermi, suo fratello aveva ucciso mia sorella e io avevo ucciso suo fratello, era tipo patta.
"Va bene." Sussurrai.
L'uomo si allontanò sconvolto e ignaro del gesto che aveva compiuto.
"Ma prima di scappare permetti che il Cappellaio e lo Stregatto ti ammazzino." Disse lo Stregatto sorridendo.
Il Cappellaio prese il signore per le gambe e lo tirò, lo Stregatto prese la testa, la girò su se stessa e la tirò strappando la colonna vertebrale dal resto del corpo, uscì una fontana di sangue, lo stregatto assetato di sangue umano cominciò a leccarlo.
"Non si uccide Alice Liddell." Concluse il Cappellaio.
"Ora Signorinella, vieni nel paese delle meraviglie per sempre." Il cappellaio tese una mano, la strinsi e andai nel mondo delle meraviglie per sempre.
Con la mia famiglia e la mia insanità mentale, che cominciai finalmente ad apprezzare.


Non so perchè sto facendo questa one-shot,
ma presa dalla voglia di dare una nuova fine ad Alice Madness Returns,
ho pensato che sarebbe stato carino scrivere la nuova fine secondo me.
Ringrazio chi commenterà e chi apprezzerà questa differente fine.
-Martons
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: martonsss