Fanfic su attori > Ben Barnes
Ricorda la storia  |      
Autore: _LoveNeverDies_    24/04/2014    2 recensioni
Mi hai detto addio, ma non hai aspettato la mia risposta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE NEVER DIES
 


Cara Selina,
mi manchi.
come hai potuto abbandonarmi?
sono giorni che cerco le parole adatte da scriverti, ma non sono sicuro di averle ancora trovate. Il cestino è ormai pieno di carta stropicciata, miseri tentativi di trasportare ciò che ho provato e sto provando tuttora su un foglio bianco.
Non ci riesco Selina, non riesco più a fare niente da quando te ne sei andata, nemmeno a vivere.
Tutto ciò a cui riesco a pensare è una sola domanda: perché? Perché, perché, perché?
 

I picked up my guitar
Tried to write you a song
But every word I wrote just sounded wrong
LOVE
Another four letter word

 
Ho pensato di scriverti una canzone.
Un giorno mi sono alzato dal letto con la stupida convinzione che una canzone avrebbe potuto sistemare le cose, riportare tutto alla normalità che fino a qualche mese fa faceva parte di me e di te, di noi.
So quanto tu ami la musica e come questa riesca a capirti, forse anche meglio di quanto riesca tu stessa, ma sono certo non più di me. Non c’è nessuno al mondo che riesca a capirti meglio di me o almeno così pensavo. Parlo al passato perché non sono mai riuscito a capire il motivo della tua decisione. Perché hai voluto mettere un punto fermo alla nostra storia? Perché hai voluto porre fine al nostro presente, al nostro futuro, a tutto?
No, “tutto” non è esatto, perché non sei riuscita a porre fine al mio amore per te e, nonostante i tuoi sforzi, nemmeno al tuo amore per me, potrei metterci la mano sul fuoco. Perché un amore come il nostro non muore mai.
Ho preso in mano la mia chitarra, quella che desideravo tanto e che tu mi hai regalato al compleanno, ricordi? E ho iniziato a suonare. La melodia c’era, la sentivo risuonare nella testa e nel cuore da quando hai interrotto l’ultima chiamata, quello che mancava erano le parole, così come mancano anche in questa lettera, perché tutto ciò che mi viene in mente suona terribilmente sbagliato. Ma dopotutto, ogni cosa venuta dopo di noi suona terribilmente sbagliata. Anche la stessa parola Amore, alla fine sono solo cinque lettere messe a caso, non capisco perché dovrebbero significare così tanto. Perché il nostro Amore deve significare così tanto per me? E perché per te significa così poco?
 

I said I love you
You even said you love me
But is that all it takes
Is it meant to be
LOVE
I wanna make sure you loved
 
True love
Never lies

 
Mi sveglio nel bel mezzo della notte dopo essermi addormentato con immensa fatica, in preda agli incubi. Le tue parole risuonano nella mia mente e sono una continua pugnalata al cuore. A volte ti odio. Ti odio perché nonostante il dolore che mi stai causando continuo ad amarti.
Anche tu hai detto di amarmi, forse mentivi? Non ci credo neanche un po’. I tuoi occhi, il modo in cui mi guardavi, era lo stesso in cui io guardavo te e non potevi fingere uno sguardo così, perché i sentimenti celati dietro a esso sono troppo puri. E tu sei una pessima attrice, soprattutto con me. Puoi ingannare tutti, ma non me. Lo sai che non puoi.
 

Just look into my eyes
I must be mad to give up what we had
You know I never wanted to make you sad
LOVE
It was right there in front of me

 
Avrei voluto mi guardassi negli occhi mentre mi dicevi addio, ma non ce l’hai fatta. Sapevi che non avresti potuto mentirmi se mi avessi guardato, che così non saresti andata fino in fondo. Quindi hai continuato a parlare guardando le tue mani, quelle che stavi torturando in preda all’ansia, perché è quello che fai quando sei agitata per qualcosa o hai paura: ti torturi le mani.
Io ti parlavo quel giorno, cercavo di fermarti, di farti ragionare, ma tu non hai voluto sentire e hai continuato a parlare cercando di darmi spiegazioni che non stavano in piedi. Se davvero l’hai fatto per me, perché vuoi solo il mio bene, allora avresti dovuto farmi decidere autonomamente e non decidere tu al posto mio. Sono un uomo adulto, posso e devo assumermi le mie responsabilità. E tu sei una di quelle responsabilità che voglio, con tutto me stesso. Sai che non ho mai voluto farti soffrire e non lo voglio tuttora, quindi torna da me. Ti prego. Mettiamo fine al nostro dolore e torniamo ad essere felici, insieme.
Quando mio fratello mi ha visto nelle condizioni in cui mi trovo ancora adesso ho dovuto raccontargli quello che era successo. Ha cercato di tranquillizzarmi e mi ha consigliato di far passare un po’ di tempo prima di cercare di contattarti per sistemare le cose. Ha detto che tutto sarebbe tornato al proprio posto, che noi avremmo chiarito e che avremmo superato anche questo brutto momento, uscendone più forti di prima. Ci credeva davvero e così anch’io, così ho aspettato. I giorni passavano e io avevo sempre più bisogno di te, di sentire la tua voce, di specchiarmi nei tuoi occhi azzurri come il cielo del nord, di perdermi nel tuo sorriso, così ti ho chiamata e richiamata e chiamata ancora, ma tu non hai mai risposto. Le speranze che mi avevano alimentato tutto quel tempo andavano scemando sempre più velocemente e io continuavo a cadere, sempre più in profondità. Mio fratello allora ha detto che avrei dovuto lasciar perdere, che forse quei chilometri e quegli anni che ci separavano erano troppi, che non sarebbe mai potuta funzionare davvero e che era meglio fosse finita presto, così da evitare che entrambi ne rimanessimo troppo bruciati. Ma il problema è che io sono rimasto bruciato, un’ustione di quarto grado. E continuo a bruciarmi, perché non posso lasciar perdere tutto quello che c’è stato tra di noi, dovrei essere matto per farlo. E poi quelli sono solo stupidi numeri e noi siamo più forti, il nostro amore è più forte.
 

I can write you a song about forever together
For better or worse
Rich or poor or whatever
 
Real love
That much I guarantee

 
Ci siamo conosciuti l’estate scorsa, quando sei venuta a Londra in vacanza con le tue amiche. Eri così buffa mentre cercavi di chiedere indicazioni ai passanti. Mi hai incantato, con quel tuo accento italiano, il tuo modo di vedere il mondo con gli occhi di una bambina troppo cresciuta e la tua straordinaria forza di volontà. È quella che mi ha convinto a superare tutte le costrizioni, tutti gi ostacoli che ci impedivano di stare insieme. All’inizio pensavo che quei 1.191 km, quei dieci anni di differenza e il mio lavoro sarebbero potuti essere un problema, ma tu mi hai fatto capire che se lo volevamo davvero niente avrebbe potuto fermarci, che il nostro amore sarebbe bastato. Ci ho creduto. Ti ho creduto e continuo a farlo. Credo nel nostro Amore, perché è vero, reale e questo posso garantirtelo.
 

True love
Sometimes cries
 
Just look into my eyes
Even if you think that it’s goodbye

 
Ho pianto tanto. Non mi vergogno di dirlo. Con te tutte le mie paure scompaiono, basta un tuo sguardo, un tuo sorriso, anche il solo pensarti e quello che temo svanisce in una nuvola di fumo, come se non fosse mai esistito.
È per questo che ti sto scrivendo, perché mentre penso a te nutro ancora la speranza di riaverti al mio fianco. Anche se pensi che il tuo sia stato un addio, io sono certo non sia definitivo. Hai detto che da giorni, pensando alla nostra storia, ti sentivi un peso per me, come se l’averti al mio fianco m’impedisse di essere felice. Che cosa ridicola. Solo con te io sono davvero felice. Avevi forse paura che un giorno ti avrei lasciata per un’altra? Hai deciso di lasciarmi prima tu per non correre il rischio di soffrire troppo se l’avessi fatto io? Ma ancora non l’hai capito che sei la donna della mia vita? Sei la donna con cui voglio passare il resto dei miei giorni e pensavo avessi capito che quando dicevo che ti avrei sposata ero serio. Infondo l’hai detto anche tu che siamo destinati a stare insieme, che siamo legati dal filo rosso della leggenda giapponese.
 

Tell me what to do and I will try
Nothing more important than you and I
Our love will never die

 
Dimmi cosa posso fare per farti capire che non mento, che ho davvero bisogno di te e chi ti amo. Farò qualunque cosa perché niente è più importante di te e di me.
 

Even if you tell me it’s goodbye
Look into my eyes for my reply
 
Oooohh if it’s goodbye
Love will never die

 
Mi hai detto addio, ma non hai aspettato la mia risposta. Hai chiuso la chiamata senza guardarmi negli occhi, non mi hai lasciato la possibilità di legare il mio sguardo al tuo, ma le ho viste le lacrime che cercavi di nascondermi. Ho visto il tuo dolore nel prendere quella decisione che pensavi definitiva, ma credimi, non lo è.
Mentre leggi questa lettera io sono su un aereo diretto in Italia e scusami se ci ho messo così tanto, ma sto venendo a prenderti.
 
 
 
                                                                                                                                                                          Ti amo
                                                                                                                                                                             Ben

 

Angolo Autrice
Ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico e la mia prima song-fic, quindi perdonatemi per gli eventuali errori di battitura, grammatica o quant'altro. Sinceramente non so bene cosa dire, non sono brava in questo genere di cose...
Ho buttato giù questa one shot stanotte, non avevo sonno e ho deciso che volevo assolutamente scrivere e questo è il risultato.
Spero vi piaccia.
La canzone portante che da anche il titolo alla storia è "Love never dies" cantata dal bravissimo Ben Barnes nel film "Killing Bono".
Vi chiedo di lasciare una piccola recensione, sempre che ne abbiate voglia, anche solo tre parole in croce, così per sapere se quello che la mia mente ha partorito è una schifezza colossale o se è accettabile.
Prima di lasciarvi vorrei ringraziare tantissimo la mia carissima amica Valentina detta Kappa che ha letto la mia storia e mi ha dato il coraggio di pubblicarla e che fa da editor per l'altra che sto scrivendo. Non so come farei senza di lei.
Ringrazio tanto anche voi che avete letto, recensito o semplicemente siete passati di qui.
Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _LoveNeverDies_