Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    24/04/2014    1 recensioni
[Trunter/Thadastian/Warblers]
Cosa succederebbe se Trent tornasse bambino, i Thadastian si pendessero cura di lui mentre i Warbler cercano un modo di farlo tornare normale, mentre l'unico modo sia proprio Hunter, che sembra essere l'unico di cui Trent non ricorda niente?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Trent Nixon, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://31.media.tumblr.com/d37f9298747fce3595ae380366b04b6d/tumblr_n2qpvc5Tyt1rra7yto1_r1_500.jpg



Penso che tutti conoscano quella sensazione apatia in cui non ti sembra nemmeno di essere nel tuo corpo per quanto non ti rendi conto del mondo. Ti muovi quasi per inerzia, senza sapere come mai ti muovi, perché stai facendo questo o come ci sei arrivato. Sembri uno zombie, lo sguardo perso nel nulla e i movimenti meccanici dettati dall'abitudine. Ecco come appariva Thad in quel momento. Sembrava che la sua testa fosse volata su una nuvoletta lontana e sconosciuta e non volesse più scendere. 
Sebastian lo vedeva così da ieri sera, da quando si era infilato a letto. Uscito dal bagno l'aveva visto mettersi sotto il lenzuolo, “Bas non puoi togliere il lenzuolo, senza il lenzuolo qualche spaventoso mostro verrà a ucciderti nel sonno!”, e spegnere la luce, restando a fissare la finestra senza alcun apparente interesse. Non una parola, non una reazione quando l'aveva abbracciato( e non solo). Aveva pensato che fosse arrabbiato per quello che aveva detto ad Hunter la sera prima, ma pensava di aver fatto una cosa carina e che Trent non avrebbe avuto problemi. Ma quando si era svegliato e Thad era ancora in quelle condizione aveva iniziato a preoccuparsi. Ma aveva un bambino da far mangiare, lavare e vestire prima di dirigersi al parco. Avrebbe avuto tutta la serata per occuparsi di lui.


Thad non era arrabbiato, era semplicemente shoccato. Dopo cena avevano conversato un po’ con Hunter e quello si era offerto di tenere Trent a casa sua per una notte, così da lasciare un po’ di tempo per loro, ma prima che potesse dire qualsiasi cosa Sebastian aveva risposto per lui, dandogli l'ok e dilungandosi su come avrebbe dovuto trattarlo, cosa poteva e non poteva fare, a che ora farlo dormire, cosa fargli mangiare e una sacco di altre cose a cui Thad nemmeno aveva pensato.
 L'unica spiegazione che aveva ricevuto una volta rimasti soli?
-Non preoccuparti Harwood, non lo ucciderà nel sonno né farà esperimenti su di lui. Non gli farai niente di male-
-Come fai ad esserne cosi sicuro Sebastian? È Hunter. Lo stesso Hunter che vi ha imbottito di steroidi mesi fa!-
-E' innamorato di lui, ancora non lo sa, ma è innamorato di Trent, glielo si vede negli occhi-

Era questo che aveva lasciato Thad in quello stato, non riusciva a capire come, quando o perché. Come faceva uno come Hunter, che ci teneva sempre a precisare che non era neanche lontanamente bi-curioso, a innamorarsi di Trent?
Non lo sapeva nessuno, era solo successo. 


Sebastian aveva accompagnato un Trentolino, perché chiamarlo Trent gli faceva ancora cosi strano che se le stava inventando di tutte, che al posto di camminare saltellava dando una mano a Bas e nell'altra tenendo il suo orsacchiotto di pezza, e uno zainetto con tutto quello che gli sarebbe servito per il pernottamento a casa Clarington.
-Ripassiamo ancora-
-Ma Bas l'abbiamo ripetuto tre miliardi di volte! Non devo dare troppo fastidio, non devo arrampicarmi su i mobili, non devo fare del male ai micini, non devo convincere Hunter a farmi mangiare schifezze o farmi stare sveglio troppo a lungo, devo lavarmi i dentini e soprattutto qualsiasi cosa succede o se voglio tornare a casa ti chiamo e mi vieni prende subitissimo-
-Bene. Sei proprio sicuro di volerlo fare?- chiese prima di bussare
-Certo! Sarà come il pigiama party che abbiamo fatto per il compleanno di Nicolas  nella sala comune, anche se tu e Thaddy avete fatto rumore tutta la notte-



Avevano visto gli Aristogatti, Clarence si era lasciato mettere un fiocco come Minù mentre Mr Pussy aveva zampettato a tempo appresso al film. Hunter pensava peggio, in fin dei conti quel film non era male, che tradotto dalla sua lingua significava che gli era piaciuto molto. Era riuscito a non far mangiare troppe schifezze a Trent e aveva persino giocato un po’ con lui con le carte Uno. Non stava facendo nemmeno storie per lavarsi e andare a letto. Nel pomeriggio si era pentito di aver proposto quella specie di “pigiama party”, come l'aveva definito  Trent, ma ora doveva dire che non era cosi terribile come credeva. Un po’ come gli Aristogatti.
-Hunter?-
-Si, nanerottolo?-
-Resti un po’ qui finché non mi addormento? Ho un po’ paura del buio, ma di solito c'è Bass con me e a scuola mi lasciavi sempre la luce sul comodino accesa-
Hunter si sedette riluttante accanto a lui. Si era appena ricordato qualcosa di lui? Perché quel tonfo al cuore? Perché si sentiva come se lo stomaco si stringesse i polmoni facessero fatica a comprimersi? Un piccolo sorriso involontario si aprì sulle sue labbra quando Trent gli si arpionò addosso.
-Grazie-
-Di cosa nanerottolo?-
-Di lasciarmi la luce accesa-

Il cuore di Hunter sprofondò ancora di più in un abisso che non riconosceva, ma che non lo faceva stare così male come pensava. Si stese meglio, sapendo che avrebbe passato li la notte.





La volta scorsa le ho dimenticate, e non le ho nemmeno inserite, ma buongiorno o voi che leggete! 
Lo so, una settimana si e una no per questa schifezza è un tempo oblungo, ma la scuola mi sta prendendo un po e la voglia di scrivere è poca, cosi si, gli aggiornamenti sono uno ogni due settimane.
Spero che vi stia piacendo, fatemelo sapere se devo cambiare mestiere (ho fatto la rima * o * )
Meli
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia