Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: _K o_    24/04/2014    4 recensioni
Ho perso te, ho perso tutto.
Non posso nemmeno riportare indietro il tempo.
-
[Kyumin]
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mia prima song-fic, abbiate pietà!
Ovviamente è basata sulla canzone My love,my kiss, my heart dei SuJu KRY, che io amo.
Il paring è Kyumin ed è sotto forma di lettera.
Ringrazio in anticipo tutte le persone che leggeranno e recensiranno la storia.
Ko

---------------------------------------------------------------------------------------------------






 




Un giorno sembra un anno,
il mio cuore continua ad affondare
perché ha cercato solo tue tracce, per giorni.

 
 
“Caro Sungmin,
quanti anni saranno passati dall’ultima volta che ci siamo visti? Sembrano secoli.
Ho provato a dimenticarti, forse per un momento ci sono anche riuscito, ma il secondo dopo eri ancora lì, nella mia mente, pronto per devastarmi l’anima.
Sembro così stupido; seduto qui alla scrivania, con una penna in mano e le lacrime che prepotenti scendono sul viso per poi bagnare questo foglio che non so nemmeno se riceverai.
Sono sciocco e lo so, ma non posso fare a meno di pensarti e, a questo punto, di scriverti.
È più uno sfogo che altro, perché non so nemmeno a chi inviare questa dannata lettera, ma in qualche modo devo pur esprimere i miei sentimenti, no?”


 
Il suono del mio cuore che batte sembra una bugia
come questo dolore,
come una lettera sbavata che è stata spazzata via.

 
 
“Perché te ne sei andato? Dovevi per forza lasciarmi solo nel momento più importante della mia vita?
Avevo i miei sogni in pugno e gli ho abbandonati per te. Non capisco perché tu, invece, abbia abbandonato me per i tuoi sogni.
Ero così sbagliato? Ero così poco per te? O forse eri tu troppo per me?”

 
Il mondo è rimasto sempre lo stesso,
ma quando mi guardo intorno
al mio fianco tu non ci sei.

 
 
“Ti sto pensando, forse troppo. Sono passati tanti anni e ancora sto male per te. Tu dove sei? Che stai facendo? Almeno ogni tanto mi pensi?
Ovviamente non lo fai, non mi avresti lasciato altrimenti.
E se invece ci stai male più di me?
Quante illusioni che mi faccio …”


 
Ho perso te, ho perso tutto.
Non posso nemmeno riportare indietro il tempo.

 
 
Lee Sungmin. Il tuo nome l’avrò urlato talmente tanto la notte che la luna si sarà stancata di sentirlo.
Io non lo farei mai, come posso stancarmi di te?
Ho cercato informazioni sul tuo conto, la tua famiglia, ma tutto sembrava sparito. Tu sembri svanito nel nulla, come un fantasma.
E come un fantasma sei sempre con me, in ogni sogno, in ogni discorso, in ogni giorno.
Ti ho sempre accanto, ma la tua presenza non mi rassicura come una volta, è solo la prova che sto impazzendo per il tuo amore.
Dovrei dimenticarti …”


 
Il mio amore, il mio cuore, il mio bacio,
li seppellirò tutti
in un luogo nel profondo del mio cuore.
Unico amore, unico bacio al mio cuore,
proverò a dimenticare tutto.
Cancellerò tutto.

 
 
“È come se fossi intrappolato nei miei ricordi.
Non ne voglio uscire, mi fanno stare bene anche piangendo.
Lì ho ritrovato tutti i tuoi sorrisi, le tue lacrime di gioia o di dolore, le tue smorfie, i tuoi modi di fare,la tua voce, perfetta come tutto il resto.
Sei il mio primo e ultimo amore, ne ho preso coscienza.”


 
Ultimo amore, ultimo bacio, ultimo sogno.
Il mio cuore che ti conosce
ricorda solo te.

 
 
“Addio a quel bacio solo nostro.
Addio al tempo in cui vivevo poiché tutto sembra essersi fermato senza di te.
Addio al tuo cuore che batte al tempo col mio.
Addio a noi, al nostro rapporto.
Addio, amore mio. Ti lascio andare perché non posso trattenerti.
Sii felice per entrambi. Sii felice, tu che puoi.

 
Cho Kyuhyun”
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _K o_