Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaramor    24/04/2014    1 recensioni
Questa flashfic è una rivisitazione della puntata 2x18, quando Emily dice a Nolan quello che è successo a Padma. E' un testo composto da sguardi mai incrociati e frasi non dette sulla mia coppia preferita: i Nemily!
-Il suo migliore amico
-Lui l'amava
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily era in piedi, ma dentro di sé avrebbe voluto cadere a terra e non rialzarsi mai più. Guardava l'uomo che aveva davanti, ma non osava incrociare il suo sguardo.

Lui tremava. E piangeva disperato.

Si era tolto la giacca. Emily riusciva a intravedere sotto la camicia bianca il torace nudo di Nolan.

Il suo migliore amico.

Non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce e quasi non lo ammetteva con se stessa, ma Nolan era la persona più vicina ad un vero amico e confidente che lei avesse mai avuto. Lui l'aveva salvata dalla cattiva strada, le aveva ridato speranza e fatto capire che suo padre non era un terrorista. Nolan era una persona meravigliosa e ora stava lì davanti a lei, a piangere per la morte della donna che amava. E Emily lo sapeva, in parte era colpa sua.

Continuava a guardare il suo petto sussultare. Avrebbe voluto abbracciarlo, dirgli che sarebbe andato tutto bene, che insieme avrebbero fermato l'Initiative e che Padma sarebbe tornata da lui.

Ma era una bugia. E a Nolan non poteva mentire.

Il suo lungo addestramento le aveva insegnato a reprimere i sentimenti, a essere fredda e a tenersi a distanza dalle emozioni. Così non fece nulla per Nolan. Non gli asciugò le lacrime e non gli baciò gli occhi.

Disse solo: la pagheranno.

 

 

 

Nolan voleva sparire. Voleva chiudere gli occhi e risvegliarsi su un'isola insieme a Padma. Cosa aveva fatto! Era successo tutto a causa sua e di Emily... di Emily che ora gli stava davanti e non diceva nulla.

Ma non riusciva ad essere arrabbiato con lei.

Ripensò alla prima volta che l'aveva vista. Ai telegiornali avevano mostrato una sua foto: una bambina triste e spaventata. Quando anni dopo l'aveva incontrata fuori dal riformatorio, Emily era diventata una ragazza arrabbiata col mondo e distante.

Ora erano di nuovo insieme e lei era cresciuta. Era diventata una donna bellissima, ma Nolan leggeva ancora rabbia e tristezza nei suoi occhi. E non solo. Ora ci leggeva anche odio, disprezzo e delusione.

Voleva abbracciarla e portarle via tutto il male che aveva dentro. Voleva vederla essere felice e serena. Voleva che abbandonasse tutta quella vendetta che portava solo alla morte.

Lui l'amava.

Disse solo: sì, li fermeremo.

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti! Questa è la mia prima Fanfiction su Revenge e in particolare su i Nemily, coppia che adoro e che spero un giorno diventi realtà. Vi prego di lasciare commenti e consigli, che sono sempre apprezzatissimi.

Buona lettura!  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor