Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Vishual_   Capitolo: 1
La mia vita era un incubo, un orribile sogno dal quale non riuscivo a svegliarmi. Ormai il guaio l'avevo fatto. Dovevo solamente pensare alla mia sopravvivenza, non a vivere ma a sopravvivere.
Dovevo concentrarmi solo sul lavoro, dovevo lasciarmi il passato alle spalle e andare avanti.
Spesso penso a come avrei potuto evitare tutto questo e a come sarebbe stata la mia vita se fossi stata in grado almeno di cancellare tutti i miei errori. Forse l'unico sbaglio di cui non mi pentirò mai sarà stato quello di aver amato il mio incubo peggiore. Quello che non mi faceva dormire la notte, la causa di ciò che è stato il mio futuro, ma forse l'unica soluzione a portarmi fuori da quel paradiso nero.
****************************************************************************************
"-...si godrà la scena della tua morte lenta e dolorosa. Le sue lacrime righeranno il suo viso come il sangue caldo scenderà sul tuo. Contento?..."
Personaggi: Donghae, Han Geng, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_