Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: YuKinomoto    18/07/2008    1 recensioni
Fay e Kurogane piloti di mecha insieme ai loro alleati del centro difesa Nihon combattono contro gli invasori alieni della galassia Specchio-TV. Leggermente KuroFay
Genere: Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati a tutti nell'universo alternativo di STW, anche questa storia è dedicata a Wren, per il suo compleanno, con la promessa di non farle aspettare un altro anno per il prosimo episodio ^_^
Come il precendente capitolo attenti agli spoiler (che a dire il vero mi pare non ci siano, ma non si sa mai)
Ricordo che i personaggi di Widin e Miyuki sono personaggi del sottoscritto (non che Miyuki faccia chissa cosa) mentre Shine e Latooni sono guest star di Super Robot Wars OG.
Come sempre Tsubasa e affini restano delle Clamp.


Super Tsubasa Wars: Capitolo 2 Problemi tecnici


Nell’Anno 38° dell’imperatrice Kendappa il paese di Nihon fu assaltato da una misteriosa razza aliena. Gli abitanti della Temibile Galassia Specchio-TV comandati dal Temibile Feng, Temibile è il nome, e dai suoi due generali La Donna Inutile e il Dottor K tentarono la conquista del mondo con un singolo obbiettivo in mente, trasformate il mondo in un gigantesco reality-show “Il Grande Feng”.
Niente riesce a fermare la strana ed aliena tecnologia degli invasori, il mondo sembra condannato.
Ma la giovane principessa fangirl Tomoyo insieme alla sua amica di chat Widin Shizuki lancia la controffensiva. Utilizzando la sua paghetta costruisce insieme a Widin il Centro Difesa Nihon. Adesso è tempo di combattere!

Widin osservava con occhio critico e preoccupato la situazione delle due unità, erano ridotte proprio male.
“Quanto tempo per le riparazioni?” chiese a uno dei suoi assistenti.
“Quattro o cinque giorni almeno, a patto che questi siano gli unici danni presenti”
“Capisco”
“Senta Widin–san, come ha potuto un mecha nemico ridurli così?”
Widin continuò ad osservare i due robot, mentre la sua memoria richiamava quella situazione il suo volto si faceva sempre più freddo, ma sua assistente Miyuki era convinta che stesse per esplodere.

Appena poche ora prima si era infatti consumata la tragedia.
“Kuro-Stellina…”
“…Glittery Star…”
“Zan!!!!”
Entrambi i piloti avevano gridato il loro colpo speciale e l’ennesimo Mecha-specchio-guerriero era caduto di fronte alla potenza del loro attacco combinato. Il possente mostro volante non aveva potuto fermare l'enorme capacità di volo dei due mecha uniti. Tutti al centro Nihon stavano festeggiando mentre Widin osservava compiaciuta il loro perfetto lavoro di squadra, finchè Fay non disse “Sai Kuro-rin, pensavo, il tuo mecha è tutto nero mette un sacco paura, noi siamo i buoni, perchè non lo fai pendant col mio e lo fai azzurro cielo?”
“Cosa?” rispose Kurogane non molto convinto.
“Anzi” incalzo il biondo “Meglio ancora, a te piace il nero, potresti farlo nero e bianco, a forma di panda”
“Di panda?” Kurogane iniziava ad alterarsi.
“Lo so che il cagnolone ti piaceva di più, ma il panda sarebbe molto carino” sorrise malizioso il collega. Kurogane non ne potè più, sgancio il proprio mecha mentre i due si trovavano ancora in volo e punto la Katana contro la cabina di comando del collega.
“Adesso ritira tutto oppure...”
“CHE DIAVOLO FATE IDIOTI!, SENZA L’ENERGIA COMBINATA DEI DUE GENERATORI IL FAYSEITER NON HA ABBASTANZA POTENZA PER TENERVI ENTRAMBI IN VOLO” gridò Widin dal comunicatore, e non ci volle molto molto perchè i due mecha precipitassero.
“Punto di impatto 33-81, angolo di caduta 37 gradi!” Comunicò Sakura spaventata.
“Sono in rotta di collisione verso quella montagna!” Gridò allarmato il primo dei due Shaoran.
“Non ci credo” disse Widin come in catalessi.
“Presto, fate qualcosa!” ordinò Tomoyo.
“Troppo tardi, impatti imminente” disse Sakura.
CRASHH. Il rumore dell’impatto fu sentito anche dalla base operativa senza alcun bisogno dei comunicatori.
“Danni a tutti i sistema, pari al 72%” disse Sakura.
“Che botta, condizioni dei piloti?” chiese Tomoyo.
“Stanno bene” rispose Sakura sorridendo.
“Aspetta a dirlo” si intromise Widin criptica “ASPETTA SOLO CHE GLI METTA LE MANI ADDOSSO!” Widin aveva appena impugnato una spada a due mani e non sembrava molto contenta.
“SEDATIVO!” Gridò Tomoyo mentre e metre i due Shaoran tentavano calmare la professoressa. Almeno per ora i due piloti erano salvi.

Widin sospirò, ecco come si era arrivati a quella situazione, le unità danneggiate e loro indifesi chissà per quanto tempo, sperò solo che il nemico sene stesse tranquillo. Quando l’allarme risuono nell’hangar Widin voleva mettersi a piangere dallo stress, decise invece di andare in sala di controllo senza tuttavia il suo solito entusiasmo.

“Situazione” chiese Tomoyo.
“Unita nemica in avvicinamento, è molto lento.”
“Lento, perfetto, vorrà dire che abbiamo a che fare con una specie di fortezza superpotente” sentenzio Widin.
“Come puoi dirlo?” domando Tomoyo.
“Semplice supposizione, sono anch'io un mecha-designer”
“Hei voi due, non c’è una regola che impedisce di attaccare con troppi mostri meccanici di fila?” chiese Kurogane.
“Andiamo kuro-rin non essere ridicolo” rispose Fay.
“Certo che c’è” disse Widin, tutti si voltarono a guardarla “Non si può attaccare con più di un mostro alla volta, inoltre non si può attaccare se non dopo almeno una settimana, questo dice il codice di invasione”
“Esiste un codice di invasione?” domando Kurogane.
“Certo, tra l’altro obbliga ad attaccare sempre per primo il centro ricerche, è un po come un trattato tra cattivi e buoni, se si rispetta il codice il pianeta invasore perde il diritto di invasione e viene radiato dall’albo dei cattivi, il che oltre a dover tornare a pagare le tasse gli fa perdere pure lo sconto per l’acquisto di pezzi meccanici utilizzati per la creazione dei mostri guerrieri”.
“Scherzi” disse Tomoyo.
“Io non scherzo mai”
“Su questo avrei dei dubbi” rispose Kurogane.
“Ma allora ora non potrebbero attaccare.” disse Sakura.
“In teoria no, ma esiste un’eccezione, se si usano mostri lenti e si fa in modo che questi vengano avvistati con almeno 12 ore di anticipo, purché lo si faccia solo una volta.”
“Perchè 12 ore?” chiese Tomoyo curiosa.
“ E’ il tempo medio calcolato per riparare i mecha da uno scontro all’altro”
“Quindi saremo pronti!” disse Fay entusiasta.
“Sai cosa significa media? No che non saremo pronti, a noi ne servono almeno 72!”
“Guadagnare 60 ore non sarà facile” disse Kurogane.
“Già è indovina di chi è la colpa!” disse acida Widin.
“Vero Kuro-rin, se tu non ti fossi sganciato”
Kurogane fece per inveire contro il collega, ma fu anticipato dalla professoressa “Non credere di avere meno colpo di lui, siete due idioti. E adesso per colpa vostra siamo in una situazione senza uscita!”
“Non abbiamo niente, che so, dei prototipi da usare” chiese Kurogane.
“Quelli erano i prototipi! Le mie invenzioni funzionano sempre alla prima, se qualcuno non le distrugge è ovvio.” Fay e Kurogane si guardarono, su una cosa erano certi, entrambi volevano di nuovo quella ottimistica e fangirlosa versione di Widin che non parlava d’altro di mecha glitter e di kuro-stelline piuttosto che questa professoressa corrosiva.
Poi a Widin squillo il telefono.
“Pronto!” rispose la scienziata.
“Widin-san? Ci sono delle persone che la cercano”
“Non è il momento Myuki”
“Ma dicono che è importante”
Un rumore al telefono avvertì Widin che qualcuno aveva appena preso la cornetta a Myuki.
“Pronto Widin” Inizio una voce piuttosto giovane.
“Principessa Shine” rispose Wid dall’altra parte della cornetta.
“Insomma, hai fatto venire qui me e Latooni e poi non ci stai nemmeno a sentire!”
“Mi scusi tanto, aspetti, perchè siete venute?”
“Per portarti quei prototipi che non usavano più, ricordi, il Wink System e tutto il resto”
La conversazione durò ancora un po, ma nessuno dei presenti in sala comando fu in grado di sentire cosa la scienziata stesse dicendo. Poi Widin chiuse il cellulare e si voltò a guardare i piloti, col suo solito sorriso furbesco e negli occhi una nuova luce.
“Kurogane!”
“Che c’è?”
“Hai esattamente dodici ore per imparare a ballare come si deve con Fay”
Ci fu un improvviso silenzio rotto solo da un improvviso “COSA!” di Kurogane.
Che Widin avesse trovato una soluzione?
E cosa era il Wink System?
Coraggio Centro difesa Nihon restano solo dodici ore!

Fei Wong Reed spense la Tv-specchio restando aosservare lo schermo vuoto.
“Per te ce la fanno?” Domando al dottor Kyle.
“Ecco, ma non avevamo un piano da portare a avanti”
“Zitto, anche questo fa parte del piano”
Kyle si limitò a sospirare “Se lo dice lei, ma non ho ancora capito se tifa per i buoni o per i cattivi”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: YuKinomoto